VIM Leo! :asd::asd::asd:
Ma lo sciogli nella borraccia?

:culo::culo::culo:

...davvero??? Urka che bello... almeno aumento un poco e vedo come va.
Non avrei mai detto così tanto! Ok, se qualcuno vuole seguirmi.... mi sa che domani faccio quel giro.
Nutrie? Beppe? Vale? Che ne dite?![]()

http://www.bikemap.net/route/459452 non si arriva ai 2300[url]http://www.bikemap.net/route/459452[/URL] non si arriva ai 2300
! mi sa che preferisco il CT (
).

Dài Beppèt, tu sei forte in inglese... (Ho riguardato, non sono 2800 (avevo calcolato MMadonna 500 metri invece lo farà da Teolo e non da Villa) ma neppure meno di 2300. Saranno 2500.
)Ho riguardato, non sono 2800 (avevo calcolato MMadonna 500 metri invece lo farà da Teolo e non da Villa) ma neppure meno di 2300. Saranno 2500.
Pbass:angrymod:,bhè...almeno ho destato il vs interesse... per me è gia tanto!
Pbass:angrymod:,
ero pronta, e te l'ho scritto, a seguirti fino in Cansiglio!
P.S. Ognuno con la sua bici, ovviamente!

Chi sono Titanio e Baldovino!?![]()
:asd:Sabato 24 Aprile
Stato del cielo:
in pianura al mattino cielo nuvoloso, dal pomeriggio schiarite sempre più ampie a partire dalle zone occidentali, in montagna parzialmente soleggiato con modesta attività cumuliforme pomeridiana.
Precipitazioni:
probabilità medio-alta (60/80%) di residui fenomeni sparsi e di modesta entità in particolare sulle zone meridionali e orientali; non si esclude qualche isolato piovasco pomeridiano sui rilievi.
Temperature:
massime in aumento specie in montagna, minime in moderato calo e raggiunte in tarda serata.
Venti in montagna (sopra i 1500 metri):
moderati dai quadranti orientali.
Venti in pianura:
moderati orientali in attenuzione, dal pomeriggio brezza sulla costa.
Stato del mare:
mosso nelle prime ore, con moto ondoso in attenuazione.
Mi preoccupa un po' il mare :asd:

Chi sono Titanio e Baldovino!?![]()

..te lo dirò a sottovoce.....
..."titanio" è un tipo che ha una bici in titanio che vediamo sempre alle scarpe e che se la tira un sacco...
Baldovino è un ciclista con cui abbiamo fatto un giro ed era il classico signore "so tutto io".
(se mi stanno leggendo, no problem, con tutto il rispetto)
..te lo dirò a sottovoce.....
..."titanio" è un tipo che ha una bici in titanio che vediamo sempre alle scarpe e che se la tira un sacco...
Baldovino è un ciclista con cui abbiamo fatto un giro ed era il classico signore "so tutto io".
(se mi stanno leggendo, no problem, con tutto il rispetto)
007 - Operazione simpatia :asd:
Due da lasciar parlare e al primo cavalcavia sverniciare il telaio?
Ops... il titanio spesso non è verniciato...![]()
Se uno non mi è simpatico lo capisce seduta stante![]()
Infatti il problema non sei tu, ma chi è antipatico![]()