Sabato non facciamo arrabbiare Aqua perfavore... :afraid:
Ocio..... :angrymod:
Difficile che mi farete arrabbiare sabato....devo tenermi tutte le forze per fare gli innumerevoli durissimi strappeti che so ci farai fare. :rosik:
Complimenti Ciro, l'ho letto in velocità, ho preferito salvarmelo per stamparlo a casa e leggerlo con calma.
Effettivamente Aqua comincia a risentire la tensione per il giro di sabato, lo sento carico...al primo tornante di Villa-Teolo si alzerà sui pedali e vedremo solo le scintille per terra come quando la DeLorean di "Ritorno al Futuro" raggiungeva le 88 miglia orarie...(riferimenti colti)
Speriamo non siano invece le scintille della catena che gli si ingruma...
Ma avete veramente intenzione di tentare il Record!?
il brutto, parlo per me, verrà dopo nel senso che quando faccio Teolo a tutta dopo ci metto un po' di km a riprendermi. 
@Brizzo, hai PM.

Mmmm....visto che il giro è lungo e strapieno di irti strappetti sarei del parere di sottoscrivere un patto di non belligeranza, il che include pure l'assoluto divieto di tentativi di record!!
Io sottoscrivo:
Aqua
) vs Ciro = 

Io non sottoscrivo un bel niente!!!

Meglio un cattivo vero che un finto buono!
E' guerra!!!![]()
ah...che giornata mi aspetta sabato! 
Aqua, mi stai tendendo una trappola? :angrymod: sei tu il finto buono pronto a far scorrere le nuove rotelle come fossero le lame rotanti di Goldrake?ah...che giornata mi aspetta sabato!
![]()

Allora, ho appena montato le rotelle in plasticone, se sentite levarsi un gran stridor (non di denti) è il mio cerchione davanti sporco di mastice... che non ho ancora (trovato la voglia di perdere i polpastrelli) pulito col diluente e quindi fa un bordello allucinante in staccata.![]()
dici che si senta lo stridore anche a distanza di 200 metri (dietro a te) o l'effetto doppler sfumerà lo stridore in bestemmie mute? (le mie mentro sono a tutta per recuperare il distacco patito in salita) :rosik:

Non o so... però go pena vardà ben el tubolare dadrio e so un punto se vede e tele...
Aqua è proprio necessaria la visione del prodotto?
Non ti accontenti di un paio di custom o di R1?![]()