Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sabato non facciamo arrabbiare Aqua perfavore... :afraid:

Complimenti Ciro, l'ho letto in velocità, ho preferito salvarmelo per stamparlo a casa e leggerlo con calma.

Effettivamente Aqua comincia a risentire la tensione per il giro di sabato, lo sento carico...al primo tornante di Villa-Teolo si alzerà sui pedali e vedremo solo le scintille per terra come quando la DeLorean di "Ritorno al Futuro" raggiungeva le 88 miglia orarie :mrgreen: ...(riferimenti colti)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Effettivamente Aqua comincia a risentire la tensione per il giro di sabato, lo sento carico...al primo tornante di Villa-Teolo si alzerà sui pedali e vedremo solo le scintille per terra come quando la DeLorean di "Ritorno al Futuro" raggiungeva le 88 miglia orarie :mrgreen: ...(riferimenti colti)

Speriamo non siano invece le scintille della catena che gli si ingruma...

Ma avete veramente intenzione di tentare il Record!?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Speriamo non siano invece le scintille della catena che gli si ingruma...

Ma avete veramente intenzione di tentare il Record!?

Assolutamente no. Solo che se io ed Aqua cerchiamo di vedere le vostre schiene il più a lungo possibile il record sarà solo una logica conseguenza... :-x il brutto, parlo per me, verrà dopo nel senso che quando faccio Teolo a tutta dopo ci metto un po' di km a riprendermi. :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mmmm....visto che il giro è lungo e strapieno di irti strappetti sarei del parere di sottoscrivere un patto di non belligeranza, il che include pure l'assoluto divieto di tentativi di record!!

Io sottoscrivo:

Aqua

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Allora, ho appena montato le rotelle in plasticone, se sentite levarsi un gran stridor (non di denti) è il mio cerchione davanti sporco di mastice... che non ho ancora (trovato la voglia di perdere i polpastrelli) pulito col diluente e quindi fa un bordello allucinante in staccata. :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Allora, ho appena montato le rotelle in plasticone, se sentite levarsi un gran stridor (non di denti) è il mio cerchione davanti sporco di mastice... che non ho ancora (trovato la voglia di perdere i polpastrelli) pulito col diluente e quindi fa un bordello allucinante in staccata. :mrgreen:

dici che si senta lo stridore anche a distanza di 200 metri (dietro a te) o l'effetto doppler sfumerà lo stridore in bestemmie mute? (le mie mentro sono a tutta per recuperare il distacco patito in salita) :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
dici che si senta lo stridore anche a distanza di 200 metri (dietro a te) o l'effetto doppler sfumerà lo stridore in bestemmie mute? (le mie mentro sono a tutta per recuperare il distacco patito in salita) :rosik:

Non o so... però go pena vardà ben el tubolare dadrio e so un punto se vede e tele... :wacko:
Aqua è proprio necessaria la visione del prodotto?
Non ti accontenti di un paio di custom o di R1? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.