Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Giornata stupenda oggi, temperatura veramente fantastica.
Giretto classico sugli euganei, con puntata anche sui berici, totale 162 km.
Temo proprio che questo sia l'ultimo giro lungo pomeridiano, lo dico per scaramanzia visto che dalle ultime volte che ho pronunciato questa frase son riuscito ad andare ancora in bici. :eek:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Giornata stupenda oggi, temperatura veramente fantastica.
Giretto classico sugli euganei, con puntata anche sui berici, totale 162 km.
Temo proprio che questo sia l'ultimo giro lungo pomeridiano, lo dico per scaramanzia visto che dalle ultime volte che ho pronunciato questa frase son riuscito ad andare ancora in bici. :eek:

Complimenti, avere ancora le energie mentali, oltre che fisiche, per fare un lungo del genere è veramente notevole, chapeau! :-x
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Beh, ma sono andato tranquillino, perchè alla fine sono usciti i 26,5 di media.
Ho deciso di fare un bel giro così lungo perchè son partito con un tentativo di fare Teolo a tutta, ma ho capito che non era giornata per le prestazioni fast but short, deviando per i percorsi slow but long. :mrgreen:
Comunque sempre 2300 dsl, non male.
 
Giornata stupenda oggi, temperatura veramente fantastica.
Giretto classico sugli euganei, con puntata anche sui berici, totale 162 km.
Temo proprio che questo sia l'ultimo giro lungo pomeridiano, lo dico per scaramanzia visto che dalle ultime volte che ho pronunciato questa frase son riuscito ad andare ancora in bici. :eek:

Che invidia! :rosik:
Beato te Andrea! Tra non molto tempo dovrò cambiare lavoro, ci metti una buona parola che vengo a lavorare con te? :mrgreen:
Dopo 8 mesi sabbatici mi è ritornata la voglia di correre in bici! :-x
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
[SIZE=+1][/SIZE]Domenica ultimissima gara della stagione: cronometro a quattro in valdadige, sulla distanza di 22,5 km, con 1 km di salita finale. Tempo 29'20" alla media di 46.2 km/h. Classificati noni su 31 quartetti. Peccato perchè cil settimo posto era a 9 secondi, e il terzo a meno di un minuto. Se i miei compagni avessero tiarato un po' di più si poteva lottare per il podio.

Ora relax.

o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Che invidia! :rosik:
Beato te Andrea! Tra non molto tempo dovrò cambiare lavoro, ci metti una buona parola che vengo a lavorare con te? :mrgreen:
Dopo 8 mesi sabbatici mi è ritornata la voglia di correre in bici! :-x

Si però lunedì ho iniziato a lavorare alle 21 e finito alle 6 del martedì, alle 10.30 ero già in bici.
Oggi sono un po' accoppato.
Dai che se si riesce quest'inverno facciamo la preparazione assieme, tanto ormai sei di casa. o-o
Mi dici in MP dove vai a lavurà?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domenica ultimissima gara della stagione: cronometro a quattro in valdadige, sulla distanza di 22,5 km, con 1 km di salita finale. Tempo 29'20" alla media di 46.2 km/h. Classificati noni su 31 quartetti. Peccato perchè cil settimo posto era a 9 secondi, e il terzo a meno di un minuto. Se i miei compagni avessero tiarato un po' di più si poteva lottare per il podio.

Ora relax.

o-o

:azz
Nonostante i 46.2 di media siete arrivati "soltanto" noni....ma cos'era....una crono del Tour???
Complimenti cmq....sono medie davvero elevate per degli amatori. o-o
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi uscirò verso le 14 per un giretto, sono un po' scarico :bua: mentalmente la voglia non è quella di marzo però una volta che vinco la pigrizia ed esco poi non mi pento mai e mi sento meglio :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.