Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Taddeo accidenti anche a te, ma ti pare l'ora di partire! :rosik: Sabato 16 gennaio è d'uopo una reunion di nutrie.

Stanotte alle 4 diluviava, non avrei mai immaginato di svegliarmi con il sole già alle 9 :wacko:
Davo ormai per scontato di uscire nelle ore centrali della giornata... come peraltro avevamo buttato là di fare :rosik:
Dai, nessun problema... però per sabato prossimo ci mettiamo d'accordo per bene e facciamo un'uscita come dio comanda!! o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Per me va da Dios....

Sopravvaluti le mie capacità di negoziatrice: che Pbass converga sulla mia proposta berica, la vedo difficile... semmai sarò io a dover proseguire in solitaria... ma se la maggioranza si esprime per un euganeo mi adeguo senza rimpianti.
P.S. Perché non proviamo il giro proposto da Aqua per il raduno?:-)

scusa???? e perché mai? non mi tiro mai indietro...di fronte ad una fetta di tiramisù!

Oggi gran rientro del CT, dopo ben 42 gg. di inattività assoluta!
Giornata splendida e temperatura (quasi) accettabile erano presupposti assolutamente favorevoli per riassaporare il piacere di ritornare a pedalare come dio comanda, finalmente!
Un'unica nota stonata: l'insana idea di partire dalla AF in MTB per raggiungere la leggendaria cima del Monte Grande.
Mai idea fu più infatti più malsana: giunto al km 2 dello sterrato mi si è spenta improvvisamente la lampadina ed è stata notte fonda. :cry:
In realtà tanta colpa è dello stato pietoso della salita: sassi che affioravano dappertutto, pietre cadute dal pendio, fango che incollava gli artigli della tecnologica Specy. Insomma ci voleva tanta, ma tanta potenza per dribblare quegli ostacoli, potenza che ora mi manca del tutto.

In più, tanto per peggiorare le cose, mi ero dimenticato il para-recce, non avevo i soprascarpe ed i guanti, garantiti dal Deca per -5°, sono in realtà per + 10°... :wacko: In discesa ho patito un bel po' il freddo.

Diciamo cmq che il rientro poteva andar peggio, sicuramente andava meglio se sul Grande ci andavo con almeno 400-500 km di bdc.

Complimenti a Pbass per i 24 min: io ricordavo lo sterrato messo molto, ma molto meglio. Invece è davvero arduo anche il solo non mettere piede a terra.

@Leo: dopo 1 km dalle Scarpe mi è sembrato di sentire il cell suonare, ma era nello zaino e con beppe e Vale che iniziavano a tirare non mi sono fermato a vedere.
Solo sul Grande ho visto che era un tuo messaggio, e con stupore dato che Vale mi aveva comunicato il tuo forfait...
Sarà per la prox.

conta che tu lo hai fatto dopo una settimana di diluvio... quindi il tracciato era di certo malmesso...

ti ho mandato un sms.... vabbè!

Tornato dal "lunghetto" (:rosik:) con Valentina. 120 km, più o meno, attendo conferme dal bike map della Vale. Costigliola, Rovolon-Lozzo-Este-Calaone-Baone-Galzignano-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-via Bettone-casa. La Vale è proprio forte :wacko::wacko::wacko: Giornata magnifica, al ritorno siamo tornato con Eolo. :-x
...caspita, non ci siamo trovati per caso... anche io quel giro più o meno.

muldox [URL]http://www.bikemap.net/route/375513[/URL] - meno male che il sig. Turbo aveva portato i 'cuddureddi' (buonissimi:eek:): 105 km (segna il computerino, ma non so fidarmi) che pareva ci inseguisse la polizia... (e se ci raggiungeva tra Rovolon ed Est ci metteva pure sotto per la nebbia:bua:) però mi sono tanto divertita:-x ! Sul Roccolo, recuperate le forze, il Turbo è partito deciso su Castelnuovo e, se non fosse stato per me, si faceva pure il Venda:wacko:!
Grazie del giro e della compagnia all'infaticabile Beppèt, peccato aver perso Aqua (o-o, felice di risaperti in sella), Pbass e Zat:cry!

mi spiace davvero... aver perso l'eurostar delle 9:30... sono andato a letto dopo le una di notte e pioveva che Dio la mandava... a parte che ho passato una nottata stile Don Abbondio:
1) auto impantanata a notte fonda dopo cena da amici... tirata fuori dalla fossa a porchi e ....corde, ganci, moschettoni...
2) dormito da cani con una fetta di millefoglie messa di traverso sull'esofago...
3) ore 6 apro l'occhio e sento pioggia (come la sera prima).

a quel punto me la sono messa via e non ho ovviamente sentito la sveglia.
aperto gli occhi alle 8.53 e vedo sms di Vale che dice "ore 9.30 scarpe"...

ahimè...ho perso l'eurostar e sono partito alle 9.55 da casa con un interregionale che fermava a tutte, tutte le stazioni: torreglia-roverello-faedo-fontanafredda-este-calaone-chiesette-baone-arqua-galzignano-torreglia-casa.... 94 con grande fatica, ma tanta fatica.... avevo 38 di febbre! giuro..... cavolo.....
Fortuna che mi sono fatto un pomeriggio a nanna e alle otto stavo meglio....
Mi sa che sono diventato vecchietto...e non posso più andare a cena fuori con amici se il dì dopo c'è il nutrie's meeting...

ci si vede sabato prossimo al gran completo....con AW e anche Aqua!

@Zat.... se sapevo della tua parteza in stile pbass potevamo uscire assieme...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
mi spiace davvero... aver perso l'eurostar delle 9:30... sono andato a letto dopo le una di notte e pioveva che Dio la mandava... a parte che ho passato una nottata stile Don Abbondio:
1) auto impantanata a notte fonda dopo cena da amici... tirata fuori dalla fossa a porchi e ....corde, ganci, moschettoni...
2) dormito da cani con una fetta di millefoglie messa di traverso sull'esofago...
3) ore 6 apro l'occhio e sento pioggia (come la sera prima).

a quel punto me la sono messa via e non ho ovviamente sentito la sveglia.
aperto gli occhi alle 8.53 e vedo sms di Vale che dice "ore 9.30 scarpe"...

ahimè...ho perso l'eurostar e sono partito alle 9.55 da casa con un interregionale che fermava a tutte, tutte le stazioni: torreglia-roverello-faedo-fontanafredda-este-calaone-chiesette-baone-arqua-galzignano-torreglia-casa.... 94 con grande fatica, ma tanta fatica.... avevo 38 di febbre! giuro..... cavolo.....
Fortuna che mi sono fatto un pomeriggio a nanna e alle otto stavo meglio....
Mi sa che sono diventato vecchietto...e non posso più andare a cena fuori con amici se il dì dopo c'è il nutrie's meeting...

ci si vede sabato prossimo al gran completo....con AW e anche Aqua!

@Zat.... se sapevo della tua parteza in stile pbass potevamo uscire assieme...

:)))::))): Leo, il tuo resoconto potrebbe essere il soggetto per uno sceneggiato con il Trio Solenghi Lopez Marchesini!o-o Dài che con una notte così aver evitato il Turbo è stata una manna - venerdì prossimo, però, a nanna presto che sabato li vedo agguerriti!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ringrazio il Magnifico Aqua per assistenza muletto.
Entrato in pompa magna nella AF, ha preso cavalletto professionale e ha iniziato a smanettare sul grupp Veloce.
Gira qua, tira là.... tutto a posto!
Ingrassaggio al bullone,
oliata al pignone
ma che amicone!

Mi ha fatto vedere un po' di cosette custodite lì dentro.... ma al primo posto sapete cosa ci va?
Barattolo d'olio originale campagnolo, con latta color crema, con marchio storico della Campy.... originale al 100%
roba di alta classe....

Grassie Ct!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:)))::))): Leo, il tuo resoconto potrebbe essere il soggetto per uno sceneggiato con il Trio Solenghi Lopez Marchesini!o-o Dài che con una notte così aver evitato il Turbo è stata una manna - venerdì prossimo, però, a nanna presto che sabato li vedo agguerriti!

mi sa che hai ragione..... la sera prima se non vado a nanna presto...adios!
Ma questo venerdì farò il bravo.... oh! escono tutti al gran completo... anche i due assi (di bastoni e spade): Aw & Aqualung

PS. durante la visita alla AF siamo stati intrattenuti dalla voce di Robert Plant....(ma io ascoltavo John Paul Jones, il bassista..... sono pbass io!)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

:lookaround:. Complimenti a Leo per la tenacia, io con 38 di febbre sono in preda a deliri in attesa della estrema unzione :prega: già con 37 e 2 io sono K.O. La prossima volta che nessuno si presenta al ritrovo abbiate il buon cuore di avvisarmi, quando ho capito che avrei dovuto rincorrere tutto il giorno la Vale ho passato dei minuti di sconforto. Ogni tanto le intimavo di risparmiarsi per i km a seguire, faceva 15 metri smettendo di pedalare e poi si alzava sui pedali a rilanciare :rosik:. Con il vento contro le persone normali calano l'andatura, la Vale l'aumenta. Insomma, un fenomeno.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ringrazio il Magnifico Aqua per assistenza muletto.
Entrato in pompa magna nella AF, ha preso cavalletto professionale e ha iniziato a smanettare sul grupp Veloce.
Gira qua, tira là.... tutto a posto!
Ingrassaggio al bullone,
oliata al pignone
ma che amicone!

Mi ha fatto vedere un po' di cosette custodite lì dentro.... ma al primo posto sapete cosa ci va?
Barattolo d'olio originale campagnolo, con latta color crema, con marchio storico della Campy.... originale al 100%
roba di alta classe....

Grassie Ct!

Di nulla... o-o

Qui si tende però un po' troppo a mitizzare l'AF.
Ricordiamci che ...

L'AF è una capanna
dove Franchino fa la nanna
L'AF è un luogo tetro
dove si entra dal didietro :shock:
Lì non c'è TV nè WC
per il povero CT
L'AF ovunque però sia
fa volar la fantasia.....

Comunque ragazzi questa è l'ultima bueada che sparo: dopo l'intervento di Nicola temo che continuando con gli off-topic arrivi la chiusura del Thread e :espulso. per tuttle le Nutrie al completo.

Ma perchè non ci traferiamo nel bar?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Di nulla... o-o

Qui si tende però un po' troppo a mitizzare l'AF.
Ricordiamci che ...

L'AF è una capanna
dove Franchino fa la nanna
L'AF è un luogo tetro
dove si entra dal didietro :shock:
Lì non c'è TV nè WC
per il povero CT
L'AF ovunque però sia
fa volar la fantasia.....

Comunque ragazzi questa è l'ultima bueada che sparo: dopo l'intervento di Nicola temo che continuando con gli off-topic arrivi la chiusura del Thread e :espulso. per tuttle le Nutrie al completo.

Ma perchè non ci traferiamo nel bar?

Per me va bene.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Orpo! mi si spezza il cuore (e poi chissà perchè?), ma se il trasferimento consente a tutti di essere più tranquilli e al CT di continuare a esprimere il suo animo poetico... ;-) che Bar sia! Magari però apriamo un thread 'serio' nella sezione Lombardia-Veneto, del tipo di quello che suggeriva A_W: "Ritrovi euganei - berici", giusto per lanciare le convocazioni ufficiali delle uscite del sabato - che ne dite?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Orpo! mi si spezza il cuore (e poi chissà perchè?), ma se il trasferimento consente a tutti di essere più tranquilli e al CT di continuare a esprimere il suo animo poetico... ;-) che Bar sia! Magari però apriamo un thread 'serio' nella sezione Lombardia-Veneto, del tipo di quello che suggeriva A_W: "Ritrovi euganei - berici", giusto per lanciare le convocazioni ufficiali delle uscite del sabato - che ne dite?

Attendiamo che Taddeo si svegli. ..(Taddeo = :ronf::ronf::ronf: )

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Attendiamo che Taddeo si svegli. ..(Taddeo = :ronf::ronf::ronf: )

:mitra::impic::impic: <-- Le palline di Beppe
Ebbene sì, sono appena arrivato in ufficio... qualcosa da ridire?!? :mrgreen:
Oggi splendida nebbia, proprio da andare in bici :bua:

La mia opinione sul bar l'ho già espressa, ma in democrazia decide la maggioranza e quindi mi adeguerò alle scelte di chi frequenta questo forum da molto più tempo di me (per la cronaca: sono contrario a ogni forma di democrazia :lookaround:).

Invoco invece il ritorno a pieno titolo del Sommo Vate(r), per riprendere le redini delle invitte e indomabili Nutrie :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:mitra::impic::impic: <-- Le palline di Beppe
Ebbene sì, sono appena arrivato in ufficio... qualcosa da ridire?!? :mrgreen:
Oggi splendida nebbia, proprio da andare in bici :bua:

La mia opinione sul bar l'ho già espressa, ma in democrazia decide la maggioranza e quindi mi adeguerò alle scelte di chi frequenta questo forum da molto più tempo di me (per la cronaca: sono contrario a ogni forma di democrazia :lookaround:).

Invoco invece il ritorno a pieno titolo del Sommo Vate(r), per riprendere le redini delle invitte e indomabili Nutrie :asd:

Mi pare che tutti noi ovviamente vorremmo rimanere qui ma se le regole del forum prevedono di rimanere sempre e comunque "nel topic", non ci rimane che traslocare nel bar, a meno di limitarci, nei post, all'organizzazione delle uscite del week end. E ricordati, in democrazia decide il CT :lookaround:.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Mi pare che tutti noi ovviamente vorremmo rimanere qui ma se le regole del forum prevedono di rimanere sempre e comunque "nel topic", non ci rimane che traslocare nel bar, a meno di limitarci, nei post, all'organizzazione delle uscite del week end. E ricordati, in democrazia decide il CT :lookaround:.

Ci sono delle regole e la mia educazione militare mi porta a essere un fiero sostenitore delle regole :angrymod:
Non in un forum, però :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il forum ha delle regole a cui ci si deve attenere, altrimenti si va da un'altra parte. C'è poco da fare.

E' vero che questo thread non era scaduto a livelli da chat, tipo "buongiorno, fatta colazione?" o "cosa mi metto oggi?", tuttavia, nonostante le ns. divagazioni fossero :hahaha:dotte ed eruttite, il numero degli off-topic erano/sono da paura.

Ringraziamo i Grandi Capi Crock, Ser Pecora e Marco che per oltre un anno hanno chiuso un occhio e ci hanno lasciata ampia libertà di...parola.
Nicola ci ha però riportati alla realtà, cioè che non si può esagerare nel divagare.
Per questo invoco a gran voce l'apertura di un Nutria Club nel bar: poco cambierà, saremo meno visibili, ma solo per quanto riguarda il cazzeggiare.
Questo thread (Chi c'è di PD) resterà aperto per concordare le uscite.
Sarà quindi visibile e chiunque potrà aggregarsi al gruppo, se lo vorrà.

Se qualcuno non lo spaese, aprendo il Club Nutrie Patavine nel bar, per rendere più rapido l'accesso, basterà cliccare su pannello utente, quindi il thread apparirà nella lista delle discussioni a cui si è iscritti.
Cosa veloce veloce, quindi.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
La penso come te, ma a fronte di un rischio chiusura "fred", che altro consigli? :shock:

Prevenire è meglio che curare, non c'è dubbio!
Va comunque detto che il volume eccessivo di post scambiati in quel famigerato 7 gennaio era per lo più dovuto al rientro dalle ferie... e quindi agli arretrati che tutti avevamo!!
Normalmente siamo più contenuti.

Il Bar è sotto la directory "Altri temi": per caso noi non parliamo di bici?!? ;nonzo%

Ecco, magari impegnamoci a essere più chiari nell'organizzazione degli incontri... per evitare equivoci come ieri!!! :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.