Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Se scrivo vuol dire che sono vivo. Sul finale abbiamo perso tutti e mi sono GODUTO le alte velocità di Sandro ed Emma sarei stanchino anch'io mangiato 140 gr di pasta 4 mandarini, 2 fette di viennetta ed una decina di macine, fatte adormentare le mie donne ed eccomi quà. Grazie a tutti giro bellissimo senza traffico, la maggior parte di noi ha pagato il dislivello complimenti a tutti ed in particolare ad EMMA per aver organizzato il gemellaggio. Qualcuno (Fabio 105 kg) mi aveva detto ieri... VENGO PERCHè CI SONO LE DONNE CHE VANNO PIANO... peccato che andavano molto di più di noi brave ragazze

(Grazie per il 'ragazze'!) o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
E' la verità lo raccontavo a mia moglie a pranzo siete tenaci e forti
PS Guardate che VOGLIO VEDERVI alla Monte Grappa Chalenge lo scorso hanno c'erano pochissime donne e voi di sicuro vi divertireste adesso mi rimane solo da convincere EMMA

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ecchime!!allora 127 km con gli ultimi 20 circa che sembrava una cronocoppie :cry:bella giornata dove ho patito la temperatura bassa fino a este,poi ho cominciato ha scaldarmi....per fortuna visto il finale che mi e' toccato!
cmq complimenti al CT che nonostante le sue magagne fisiche(anche se in gruppo qualche malelingua:mrgreen::mrgreen:),ha voluto render omaggio al ns gemellaggio;a le lady VALE(oggi guarda pure la mia dieta) e KRISS,x aver sopportato le invettive barbare di qualche nostra punta un po'......in sovrappeso;a tutti i ragazzi di SAN BONIFACIO che ci hanno sopportati(mi spiace che qualcuno abbia sbagliato strada..forse).
un saluto a BEPPET e A.W.(tutto ok??)a YURES 76(to visto ben).....se mi dimentico qualcuno mi scuso...alla prossima...magari sui colli berici!!o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Eccomi ragazzi!
Salvo e un po' meno sano di prima.
Alla fine solo na bella botta su un fianco e un'altra altrettanto simpatica all'interno dello stinco. La prima è sicuramente gradita opera dell'asfalto, la seconda probabilmente del pedale.
Poteva andare peggio anche materialmente, alla fine ho solo rotto guanto e copriscarpe sx, rovinato un po' giubbo e pantaloni, mentre per quanto riguarda la bici qualche graffio e una botta all'unghia del coprileve in ferro.
Naturalmente andrò dai Fratelli a far dare un'occhiata al manubrio che sembra aver sopportato tutta la botta a terra, così mi ha detto Pbass che era dietro di me.

Grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro, alla fine non era nemmeno freddissimo! o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dopo ben 48 gg. di assoluta astinenza pedalatoria, el CT l'è turnà!
Ieri, in preda ai soliti dolorini, ero convino di dover appendere, per raggiunti limiti di età, la bici al chiodo, a fianco dell'ex prezioso oggetto di piacere, che già penzola sopra al caminetto da tempo immemore, :wacko: oggi invece mi sembra di aver davanti tutta una nuova (e prestigiosa :asd:) carriera ciclistica! :azz

Il giro che io, Sandro e Zat abbiamo fatto dopo avervi, saggiamente ;-) , abbandonato ai vs. nobili destini, è stato cmq impegnativo: P.Roverello-Val Nogaredo-Cortelà-Passo del Vento-Teolo-AF.... alla fine 74 km x 700 metri di dislivello.
L'andatura non era, ovviamente, da Nutria sborona, però la gamba girava e la compagnia che di solito mi rompe i marones (Signora in nero con falce, scimmie beffarde, bambole assassine varie, ecc...) non si è mai fatta viva.
Buon segno, ma manche un po' strano. ;nonzo%

Vabbè, bel giro, riscontri rassicuranti e ottimi i compagni di cordata. o-o
Al ritorno abbiamo allungato con una divagazione per mettere su km... insomma qui hanno tutti propositi bellicosi! :afraid:

PS.
1. leggo che TW è caduto giù da Castelnuovo. :cry
Non è fosre colpa di quelle ruote che menano jazza a go-go?
la prima volta hanno mezzo distrutto l'orsetta, la seconda l'hanno fatto cadere... :wacko::wacko::wacko:

2. Emma fammi i nomi dlle malelingue che sparlano del CT: ho giusto appena acquistato una super-cesoia a raggi laser e devo provarla su qualcosa di penzolante... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oh, invitta Armata: la prox volta il CT ci sarà e ed allora saranno caxxi vostri (magari :mrgreen: ...)

Allegati

• 160110 Roverello-P.Vento.jpg
    160110 Roverello-P.Vento.jpg
    92 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
PS.
1. leggo che TW è caduto giù da Castelnuovo. :cry
Non è fosre colpa di quelle ruote che menano jazza a go-go?
la prima volta hanno mezzo distrutto l'orsetta, la seconda l'hanno fatto cadere... :wacko::wacko::wacko:

Erano quelle a basso profilo ad avere attentato alla verginità del telaio canadese! :wacko:
Comunque può essere sicuramente colpa dell'insieme ruote/tubolare, anche se erano gonfiate a 7.5, e i tornanti prima, pur se umidi li avevo fatti in sicurezza.
Magari oltre all'umidità nell'asfalto c'era anche dello sporco, tipo qualcosa di oleoso.
Sono supposizioni, el fatto ze che so cascà e me so macà, indi per cui el mestier se incarna e a prossima volta me sveio! :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ah, allora è stata solo sfiga.
Riprenditi in fretta che go da bastonarte in salita! :asd:

o-o

Sarà un onore per me, ma ti avverto che non faccio sconti nemmeno a donne, vecchi e bambini! :rosik::mrgreen::-x
Scherzo CT, son contento che sei tornato a pedalare e a... sparar cassade co noialtri!!! o-o

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
... a proposito di compagni di pedalate, a un certo punto uno di noi 3 in salita dice "ho finito i rapporti" ed un altro risponde "ne discuto sempre anch'io con mia moglie"
giusto per darvi l'idea della buona compagnia :-x

orpo sono finito OT? mah...

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ecchime!!allora 127 km con gli ultimi 20 circa che sembrava una cronocoppie :cry:bella giornata dove ho patito la temperatura bassa fino a este,poi ho cominciato ha scaldarmi....per fortuna visto il finale che mi e' toccato!
cmq complimenti al CT che nonostante le sue magagne fisiche(anche se in gruppo qualche malelingua:mrgreen::mrgreen:),ha voluto render omaggio al ns gemellaggio;a le lady VALE(oggi guarda pure la mia dieta) e KRISS,x aver sopportato le invettive barbare di qualche nostra punta un po'......in sovrappeso;a tutti i ragazzi di SAN BONIFACIO che ci hanno sopportati(mi spiace che qualcuno abbia sbagliato strada..forse).
un saluto a BEPPET e A.W.(tutto ok??)a YURES 76(to visto ben).....se mi dimentico qualcuno mi scuso...alla prossima...magari sui colli berici!!o-o
o-o
Dopo ben 48 gg. di assoluta astinenza pedalatoria, el CT l'è turnà!
Ieri, in preda ai soliti dolorini, ero convino di dover appendere, per raggiunti limiti di età, la bici al chiodo, a fianco dell'ex prezioso oggetto di piacere, che già penzola sopra al caminetto da tempo immemore, :wacko: oggi invece mi sembra di aver davanti tutta una nuova (e prestigiosa :asd:) carriera ciclistica! :azz

Il giro che io, Sandro e Zat abbiamo fatto dopo avervi, saggiamente ;-) , abbandonato ai vs. nobili destini, è stato cmq impegnativo: P.Roverello-Val Nogaredo-Cortelà-Passo del Vento-Teolo-AF.... alla fine 74 km x 700 metri di dislivello.
L'andatura non era, ovviamente, da Nutria sborona, però la gamba girava e la compagnia che di solito mi rompe i marones (Signora in nero con falce, scimmie beffarde, bambole assassine varie, ecc...) non si è mai fatta viva.
Buon segno, ma manche un po' strano. ;nonzo%

Vabbè, bel giro, riscontri rassicuranti e ottimi i compagni di cordata. o-o
Al ritorno abbiamo allungato con una divagazione per mettere su km... insomma qui hanno tutti propositi bellicosi! :afraid:

Oh, invitta Armata: la prox volta il CT ci sarà e ed allora saranno caxxi vostri (magari :mrgreen: ...)

Grande CT, Zat e Sandro: mi sa che la prossima volta vengo via con voi:wacko:!

Erano quelle a basso profilo ad avere attentato alla verginità del telaio canadese! :wacko:
Comunque può essere sicuramente colpa dell'insieme ruote/tubolare, anche se erano gonfiate a 7.5, e i tornanti prima, pur se umidi li avevo fatti in sicurezza.
Magari oltre all'umidità nell'asfalto c'era anche dello sporco, tipo qualcosa di oleoso.
Sono supposizioni, el fatto ze che so cascà e me so macà, indi per cui el mestier se incarna e a prossima volta me sveio! :mrgreen:
Per me quella curva è micidiale: è sempre umida, molto più delle precedenti e molto stretta - tutte le volte che la faccio devo correggere la traiettoria, perché la ruota di dietro scivola via; non mi sembrava neanche che andassi velocissimo, per cui eri stato anche prudente - è proprio il tratto che è pericoloso! Contenta di sapere che non ti sei fatto niente di grave.

P.S. Domani replico! Oggi ero proprio fuori forma...:cry

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
...

...

ma alla fine il giro è questo? ;nonzo%
[url]http://www.bikemap.net/route/378476[/URL]
perchè io me lo sono gustato (a parte il rientro in pianura che soffro da morire), ma mica ho capito dov'eravamo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
Ieri ho avuto le gambe talmente indolenzite da non poter chiudere occhio per la pennichella del sabato pomeriggio. Ho visto delle ragazze andare forte piu' di molti di noi, dei padovani niente male e dei legnaghesi che noi a confronto siamo piantati, sopratutto Sandro x quel poco che riuscivo a stargli dietro, andava su a Teolo con il 53/15 tra i 23 e 25kmh, senza specificare che le salite successive avevano pendenze ben piu' dure ma lui inperterito con il 53! Uno che ho visto male, ma male è stato Vitellozzo!!! La vedo dura per i tre versanti del Grappa!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ieri ho avuto le gambe talmente indolenzite da non poter chiudere occhio per la pennichella del sabato pomeriggio. Ho visto delle ragazze andare forte piu' di molti di noi, dei padovani niente male e dei legnaghesi che noi a confronto siamo piantati, sopratutto Sandro x quel poco che riuscivo a stargli dietro, andava su a Teolo con il 53/15 tra i 23 e 25kmh, senza specificare che le salite successive avevano pendenze ben piu' dure ma lui inperterito con il 53! Uno che ho visto male, ma male è stato Vitellozzo!!! La vedo dura per i tre versanti del Grappa!!!

Ciao Yures,
effettivamente ieri avete tenuto un'andatura da paura: sulla Cingolina poi... Sandro era quello con la tuta nera? l'alieno del gruppo! Davvero impressionante. Vitellozzo ;nonzo%? Quello delle "raise";-)? Comunque è stata una bella giornata, complimenti a voi per la simpatia e la gamba:wacko:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.