Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Nessuna "discriminazione", vediamo cosa si riesce a fare.
Del resto sono io quello che si è comprato la mtb... magari anche agli altri non gliene frega niente ;nonzo%

no no, sbagli...
figurati se non mi va un giro in mtb tutti assieme.... ve l'ho chiesto mille volte.
Solo che (credo) la prima volta ti farai un giro tranquillo e relativamente breve per prendere confidenza con la biga e compagnia bella...

Volevo solo dire che attendo un giro un po' più "impegnativo". Con tutto il rispetto!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
o-o (fino a dove puoi spingerti rimanendo tranquillo per l'eventuale chiamata di rientro?)

Guarda per essere tranquillo al 100% senza cazziatone dovrei stare a casa in divano con le chiavi della macchina in tasca!
Diciamo che già con un Teolo/Castelnuovo sarei a rischio, nel senso che ci metto sui 40/45 minuti ad arrivare ("pestando").

Comunque non consideratemi, voi organizzate il vs giro in assoluta libertà, poi se io mi sveglio in tempo vi accompagno un po'!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
no no, sbagli...
figurati se non mi va un giro in mtb tutti assieme.... ve l'ho chiesto mille volte.
Solo che (credo) la prima volta ti farai un giro tranquillo e relativamente breve per prendere confidenza con la biga e compagnia bella...

Volevo solo dire che attendo un giro un po' più "impegnativo". Con tutto il rispetto!

Infatti volevo solo dire alla Vale di non allarmarsi: essendo un giro di prova per me, non mi aspetto una folla entusiasta che si aggrega...
o-o

Ma il CT???? :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La Zat-proposta è la seguente:
Sabato: bdc no-limit
Domenica: corso di mtb per principianti

La proposta ha senso. :asd: ma se fa questo freddo :afraid: il CT non esce nè in bdc nè in mtb.
Per domenica poi devo vedere i programmi della famiglia
(ma voi sposati con prole non avete mai impegni di famiglia? ;nonzo% )

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La proposta ha senso. :asd: ma se fa questo freddo :afraid: il CT non esce nè in bdc nè in mtb.

Io infatti causa pranzo dai suoceri ho coprifuoco alle 12.15. In realtà mia moglie mi esonererebbe anche dall'impegno familiare, ma se esco sabato non sarà un sacrificio essere a casa per le 12.15, non ce la farei fisicamente a fare di più, quindi ho detto che prima la famiglia poi la bici :asd: e pazienza se dovrò mandare parzialmente all'aria l'uscita con la bici :mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Nun te preoccupà, gli "impegni di famiglia" mi attendono con la scure sulla porta di casa!! :afraid:
Infatti normalmente esco o il sabato o la domenica... questo week-end baratterò una settimana a dormire in garage per provare la mtb :bua:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
@Beppe: oggi pomeriggio non posso lasciare la mia amata scrivania, niente giro! Ammesso che tu lo faccia con questo freddo e questa nebbia...

Se mi viene lo sghiribizzo, vado a fare 45' di asfalto con la mtb in pausa pranzo!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Beppe: oggi pomeriggio non posso lasciare la mia amata scrivania, niente giro! Ammesso che tu lo faccia con questo freddo e questa nebbia...

Se mi viene lo sghiribizzo, vado a fare 45' di asfalto con la mtb in pausa pranzo!!

C'è un freddo cane. Non ci penso minimamente. Credo andrò da MD per una piccola regolazione sella (da solo ho paura di perdere le misure inclinazioni varie :bua: ) e soprattutto acquistare magari un completo invernale in sostituzione del Lampre uscito clamorosamente e misteriosamente ristretto dopo uno dei soliti lavaggi.:cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nun te preoccupà, gli "impegni di famiglia" mi attendono con la scure sulla porta di casa!! :afraid:
Infatti normalmente esco o il sabato o la domenica... questo week-end baratterò una settimana a dormire in garage per provare la mtb :bua:

No, no.... non mi preoccupo mica. o-o

Era solo una curiosità perchè, personalmente, mi è difficile trovare sempre il sabato e domenica liberi da dedicare alla bici.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
C'è un freddo cane. Non ci penso minimamente. Credo andrò da MD per una piccola regolazione sella (da solo ho paura di perdere le misure inclinazioni varie :bua: ) e soprattutto acquistare magari un completo invernale in sostituzione del Lampre uscito clamorosamente e misteriosamente ristretto dopo uno dei soliti lavaggi.:cry:

Ma se è sintetico come fa a stringersi!?
Crediamo più plausibile un allargamento dei tuoi "tessuti"! :mrgreen::-x:rosik:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Immagino che avrai già le mtb scarpe..... :lookaround:

Già, altri schei che se ne sono andati!!
No, no.... non mi preoccupo mica. o-o

Era solo una curiosità perchè, personalmente, mi è difficile trovare sempre il sabato e domenica liberi da dedicare alla bici.

Ovviamente sono ben lieto di avere anche altri "impegni" nel week-end, oltre alla bici!! :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.