Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io mi riferisco al primo dei grafici che avevo postato, che dal titolo stesso mi riporta al giro con Fabione e Giob. Poi possibile abbiamo fatto un giro analogo in altre occasioni :eek:

OK, ok.... se ti riferisci al primo grafico, datato 9.5.09, allora non metto lingua. ;)
E' il secondo grafico, datato 14.2.09, che si riferisce al II gemellaggio con TDN.

o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se sabato permane questo freddo umido e non ci sarà il sole splendente del sabato scorso credo che nella migliore delle ipotesi mi limiterò ad un mini giro sugli Euganei, o addirittura a del sano jogging sull'argine.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
te lo scrivo in dialetto scieto"me son giazza i ma@@@n"!!!su a Calaone sembrava di essere a 2000 mt d'altezza!!nebbia e sissara sui alberi!!

Questo è chiramente terrorismo psicologico, una strategia del nemico per minare alla base le nostre risorse e la determinazione che da sempre contraddistingue le "nutrie patatine".
Ora vado a verificare di persona la tempertura su a Teolo; per il resto, mi unisco al grido di battaglia di Pbass :vox:: "basta che non piove".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.