Se rispondi a me, no... è il giro con TDT (vedi link e data).
![]()
Io mi riferisco al primo dei grafici che avevo postato, che dal titolo stesso mi riporta al giro con Fabione e Giob. Poi possibile abbiamo fatto un giro analogo in altre occasioni :eek:
Se rispondi a me, no... è il giro con TDT (vedi link e data).
![]()
Io mi riferisco al primo dei grafici che avevo postato, che dal titolo stesso mi riporta al giro con Fabione e Giob. Poi possibile abbiamo fatto un giro analogo in altre occasioni :eek:

si segnala strada provinciale este calaone(panoramica) a tratti ghiacciata,spt in prossimita dell'abitato di Calaone.Prestare molta attenzione al primo tornante a dx in discesa!!
OK, ok.... se ti riferisci al primo grafico, datato 9.5.09, allora non metto lingua.
E' il secondo grafico, datato 14.2.09, che si riferisce al II gemellaggio con TDN.
![]()
. Rispetto all'anno scorso sono molto più indietro come forma fisica ahimè. 
Ciao Emma,
grazie, ma 'spt' cosa vuol dire?
E poi non dirmi che sei uscito stamattina?
(lenta, non solo in salitaEsatto. Ci siamo finalmente capiti. Rispetto all'anno scorso sono molto più indietro come forma fisica ahimè.
![]()

Ciao Emma,
grazie, ma 'spt' cosa vuol dire?
E poi non dirmi che sei uscito stamattina?
Se sabato permane questo freddo umido e non ci sarà il sole splendente del sabato scorso credo che nella migliore delle ipotesi mi limiterò ad un mini giro sugli Euganei, o addirittura a del sano jogging sull'argine.
te lo scrivo in dialetto scieto"me son giazza i ma@@@n"!!!su a Calaone sembrava di essere a 2000 mt d'altezza!!nebbia e sissara sui alberi!!
: "basta che non piove".Questo è chiramente terrorismo psicologico, una strategia del nemico per minare alla base le nostre risorse e la determinazione che da sempre contraddistingue le "nutrie patatine".
Ora vado a verificare di persona la tempertura su a Teolo; per il resto, mi unisco al grido di battaglia di Pbass: "basta che non piove".

Nel coro ci sei anche tu!
Credo che lo stupore di Beppe sia per quel "basta che piove" che sa tanto da Fantozzi.![]()
E io che pensavo volesse unirsi al "grido di battaglia delle nutrie"Credo che lo stupore di Beppe sia per quel "basta che piove" che sa tanto da Fantozzi.![]()
E io che pensavo volesse unirsi al "grido di battaglia delle nutrie".