Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mentre Beppèt ripassava le coniugazioni verbali (:mrgreen:), ho fatto il mio 60ello: Teolo - Castelnuovo - Vo - Zovon - Teolo - Albettone - Treponti - casa. Tanta fatica, la buona notizie è che il freddo è sopportabilissimo (4° a Feriole), per cui sabato niente storie e si pedala.

Oggi effettivamente non è freddo come ieri. Sabato sarà più freddo di ieri. gandalf

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Penso alle 17.30 quando partirò al buio (e freddo becco) per la mia oretta di corsa.
Quel campo rom che ogni volta mi sguinzaglia i cani...
..e mi vien da ridere del freddo di sabato in bici! Forza forza! C'è sempre di peggio!
(tipo lo spinning come criceti sulla ruota!! ....Vale... tu che dici?)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Penso alle 17.30 quando partirò al buio (e freddo becco) per la mia oretta di corsa.
..e mi vien da ridere del freddo di sabato in bici! Forza forza! C'è sempre di peggio!

Beh, pure io ieri sono andato a correre alle 18.30 ma non è nemmeno paragonabile il freddo che si prova con la bici Leo! o-o

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Buono il primo, a mio parere. 1577mt disl. vanno benissimo.
Mi piace passare per Nanto.
Ci sto.

Comprato completino nuovo da MD? Cos'hai preso?

Mooolto bello.... ma dove si trova questa marca che non ho mai sentito?
io l'ho comprato a mestre alla biesse!!! è un marchio italiano(cosi dicono) che è molto venduto ultimamente!!! l'ho portato 3 volte finora ed è molto comodo,si ha la sensazione di non averlo(ma magari per tutti i caschi è cosi',per mè è il primo)!!!

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
anche io corro alla sera!!!! visto che prima delle 16:30 non riesco ad essere a casa da lavoro!!!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Giovedì sera: sono entrata in clima preuscita del sabato. Il meteo prevede cielo prevalentemente sereno:-x:-x:-x.
9.30 alle scarpe? Che giro? Quello per Nanto? Chi ci sarà?
Valentina - presente
...
Emma è on line? A che ora partite? A che ora pensate di transitare per Ponte di Nanto? Al limite proviamo a intercettarci, anche se mi pare che si facciano percorsi diversi (e, soprattutto, diverse andature - almeno io:cry).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Giovedì sera: sono entrata in clima preuscita del sabato. Il meteo prevede cielo prevalentemente sereno:-x:-x:-x.
9.30 alle scarpe? Che giro? Quello per Nanto? Chi ci sarà?
Valentina - presente
...
Emma è on line? A che ora partite? A che ora pensate di transitare per Ponte di Nanto? Al limite proviamo a intercettarci, anche se mi pare che si facciano percorsi diversi (e, soprattutto, diverse andature - almeno io:cry).

;nonzo% Addirittura!
Mi mettete tensione fijoi! Se c'è il sole allora mi aggiungo (o meglio: mi accodo) alla vostra armata, Ipod-munito sì da poter in ogni momento fare 180° con la bici e puntare il mio manubrio in finto cartonio verso il mio divano. Scommetto che Andrea e il CT ci scortano fino al bivio per Nanto. Domani sentiamo anche Zat

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
;nonzo% Addirittura!
Mi mettete tensione fijoi! Se c'è il sole allora mi aggiungo (o meglio: mi accodo) alla vostra armata, Ipod-munito sì da poter in ogni momento fare 180° con la bici e puntare il mio manubrio in finto cartonio verso il mio divano. Scommetto che Andrea e il CT ci scortano fino al bivio per Nanto. Domani sentiamo anche Zat

Io vi scorto al massimo fino a Bastia, dove spero Zat paga da bere per il compleanno! o-o:-x
Poi ahimè il mio raggio di azione deve rimanere di qua degli euganei, mi spiace molto perchè avrei pure io voglia di Berici. :cry:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
;nonzo% Addirittura!
Dici che è un po' presto? 'Sta settimana ho pedalato pochissimo e oggi, tornata a casa, mi sono ricordata quanto bene mi fa sentire pedalare:-x, quindi sono ansiosa di risalire in sella:mrgreen:.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi fai venir voglia di andarlo a vedere;nonzo%!

Secondo me merita, come scenari e musiche, poi la trama è per forza di cose una narrazione che in alcuni casi appare scontata.
Però è un bel film, certi paesaggi sono da sogno quasi da sembrare veri.
Cameron oltre a Titanic, in cui aveva curato minuziosamente la nave e la vita a bordo ha fatto altri film notevoli, che possono piacere o meno (tipo a me Terminator e Alien piacevano, altri tipo True Lies una porcata), però se non l'hai mai visto guardati The Abyss che 20 anni fa era veramente un film innovativo, quasi angosciante direi.
In Avatar IMHO :mrgreen: si è superato, poi la storia può piacere come no.
Siamo un po' OT, quindi se vuoi continuare ci sentiamo nel Bar eventualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.