Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
boia che sfiga ieri...sono partito da casa per fare il M.della Madonna....ho forato proprio in cima all'eremo...ho cambiato li la camera d'aria al freddo...poi nel tentativo di chiamar casa e avvisare del ritardo....mi è partito il cellulare...poi infine, per chiudere in bellezza...al ritorno ho fatto uno scatto secco sul cavalcavia dell'ikea...STAN... mi è partito secco un raggio.....peggio di così...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
boia che sfiga ieri...sono partito da casa per fare il M.della Madonna....ho forato proprio in cima all'eremo...ho cambiato li la camera d'aria al freddo...poi nel tentativo di chiamar casa e avvisare del ritardo....mi è partito il cellulare...poi infine, per chiudere in bellezza...al ritorno ho fatto uno scatto secco sul cavalcavia dell'ikea...STAN... mi è partito secco un raggio.....peggio di così...

Ti ho visto ieri mattina ai piedi del cavalcavia Borgomagno, posizione impeccabile in bici! :eek:
Invidia mostruosa. :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Apperò. :azz
Con tutto quel che ti è capitato ieri, probabilmente ti sei guadagnato l'immunità per il resto della stagione.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Santo Iddio... ieri la sfiga era constantemente al corrente dei tuoi spostamenti!

Ti ho visto ieri mattina ai piedi del cavalcavia Borgomagno, posizione impeccabile in bici! :eek:
Invidia mostruosa. :cry:

Urge foto. Curioso io!
AW .. non hai fatto foto col cellulare!? Ma che ciclista sei?

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
prima o poi dovevo pagarla era quasi un anno che non foravo!:rosik:
Speriamo di essere apposto per un po'...ora devo buttare giù 4kg prima della selle italia...ma andrea come ero messo? perchè ieri ho provato tutte le posizioni mani basse mani appoggiate tipo appendici da crono...mano sulle leve... presa alta...insomma quando sono da solo non mi passa mai il tempo allora faccio tutte le prove del mondo! cmq con le misure della bici nuova mi trovo proprio bene!o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
prima o poi dovevo pagarla era quasi un anno che non foravo!:rosik:
Speriamo di essere apposto per un po'...ora devo buttare giù 4kg prima della selle italia...ma andrea come ero messo? perchè ieri ho provato tutte le posizioni mani basse mani appoggiate tipo appendici da crono...mano sulle leve... presa alta...insomma quando sono da solo non mi passa mai il tempo allora faccio tutte le prove del mondo! cmq con le misure della bici nuova mi trovo proprio bene!o-o

Mani sulla parte alta, le braccia facevano quasi 90°, a me parevi messo bene.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ieri mia suocera mi ha ritagliato la pagina del gazzettino pensando fossero le bici mia e del mio amico Marco. Non pensava ci fossero altri due ebeti (simpaticamente parlando) in giro con quel tempo ;pirlùn^;pirlùn^

:azz :angrymod:

Le hai detto invece che si trattava della bici dell'eccelso, nonchè sommo vate(r), CT delle Nutrie Patavine e della bici del suo fido scudiero Zat?

Però, che brava suocera che hai.... anche la mia mi è d'aiuto: ho infatti una sua foto, appesa al muro, su cui giornalmente mi alleno nel lancio di freccette (avvelenate)... :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Altro che! [URL]http://www.meteo.it/[/URL] che disastro:cry! Speriamo che si verifichi un evento cosmico che inverta la rotazione terrestre o acceleri lo spostamento del polo nord magnetico, così magari schiviamo la pioggia:mrgreen:.

Questo evento potrebbe esser che la Vale si trovi, contro la sua volontà e determinazione, l'anima gemella. :mrgreen:

Ma... tale eventualità potrebbe portare addirittura alla fine del Mondo... :lookaround: :afraid:

Consiglio: Vale, continua così, mi raccomando! :asd:

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
chissà accada... abbiamo il diritto di pedalare noi!
Spero anche in domani.

Previsioni Cetra.Veneto...ops...Arpa.Veneto (ovvero, aspettate un altro po' prima di mettere via i rulli! :bua: ):

Sabato 6 Febbraio

Tempo in parziale miglioramento ma con cielo in prevalenza nuvoloso specie nella prima parte della giornata quando saranno ancora probabili delle residue precipitazioni sparse.
Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in contenuto aumento.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Previsioni Cetra.Veneto...ops...Arpa.Veneto (ovvero, aspettate un altro po' prima di mettere via i rulli! :bua: ):

Sabato 6 Febbraio

Tempo in parziale miglioramento ma con cielo in prevalenza nuvoloso specie nella prima parte della giornata quando saranno ancora probabili delle residue precipitazioni sparse.
Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in contenuto aumento.

Basta leggere ciò che ci piace..
Ore 9.30 scarpe??????? hugh!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mah! Non so che pensare per sabato... quindi per pranzo mi vado a fare un 50ello in allegria! Pensavo di fare quota 101: è adatta per le SFR? E poi, come si fanno (posto che non uso il cardio)?:mrgreen:

Beh, prendo la buona notizia, cioè il tuo ginocchio è recuperato al 100%! :-x ...ovvio che con un ginocchio a mezzo servizio fare SFR è come fare bangi giampin senza elastico, oppure andare a giocare a tennis in tangenziale

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Beh, prendo la buona notizia, cioè il tuo ginocchio è recuperato al 100%! :-x ...ovvio che con un ginocchio a mezzo servizio fare SFR è come fare bangi giampin senza elastico, oppure andare a giocare a tennis in tangenziale
E cosa ti fa pensare che il mio ginocchio sia guarito:mrgreen:? Ma visto il meteo di domani e, forse, di sabato, non posso correre il rischio di non pedalare per tre giorni di fila, ti pare:mrgreen:? In verità forse più che SFR dovrei fare ripetute alla soglia, vero?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.