Devo dire che non ho un buon rapporto con gli animali! Suine a parte, ovviamente!![]()
Maialo! :rosik:
Devo dire che non ho un buon rapporto con gli animali! Suine a parte, ovviamente!![]()
Maialo! :rosik:
Scherzi a parte, hai bisogno di rinforzi per accogliere Pbass?![]()
(aspetta la consegna del muletto II, che dev'essere rimesso in ordine di marcia ).Lo so, lo so... sono stato anch'io in Africa!!! :asd::asd::asd:
veramente da tutti gli stranieri che ci sono l'africa ce l'avete voi su al nord!! veramente!!!!!!
ad uno ho perfino chiesto un informazione e mi ha detto tutto tranquillo "torna al tuo paese"!!!
non so se ho reso l'idea...un nero che diceva a me italiano in italia di tornar al mio paese!!
mah...............

Scherzi a parte, hai bisogno di rinforzi per accogliere Pbass?![]()
Verissimo: abito in un quartiere di Padova dove dopo le 10 di sera la popolazione è in maggioranza di colore; ma questo non mi disturba affatto, anzi, trovo che sia un punto a favore di questa città!veramente da tutti gli stranieri che ci sono l'africa ce l'avete voi su al nord!! veramente!!!!!!
ad uno ho perfino chiesto un informazione e mi ha detto tutto tranquillo "torna al tuo paese"!!!
non so se ho reso l'idea...un nero che diceva a me italiano in italia di tornar al mio paese!!
mah...............
Verissimo: abito in un quartiere di Padova dove dopo le 10 di sera la popolazione è in maggioranza di colore; ma questo non mi disturba affatto, anzi, trovo che sia un punto a favore di questa città!
When you try black, you never come back :asd:
I trust you :asd2:
Un reparto della Folgore sta per rientrare dall'Afghanistan
Sieto troppo raffinati, non vi capisco:asd:

Verissimo: abito in un quartiere di Padova dove dopo le 10 di sera la popolazione è in maggioranza di colore; ma questo non mi disturba affatto, anzi, trovo che sia un punto a favore di questa città!
Noi invece ti capiamo assai!!![]()
Sieto troppo raffinati, non vi capisco:asd:

da M-O-R-I-R-E!!E tu gli dài pure corda!:angrymod:da M-O-R-I-R-E!!