Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
muldoxmuldoxmuldox
Davvero gran bel giroo-o - le prime due ore nella nebbia, però, da incubo: non sapevo dove andavo, fortuna che c'era il CT-GPS, altrimenti finivamo in canal! Berici occidentali tutti da scoprire: sarebbe proprio bello ripetere variando!
P.S. Adesso cerco di ricordarmi dove mi trovo, non per altro, ma perché vorrei spendere il bonus frittelle che mi sono guadagnata con il giro di oggi!:-x:-x:-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie Sunboy - d'altra parte è un piacere che dura solo fino a Martedì: poi dovrò aspettare l'anno prossimo:cry!
Ma di Aqua abbiamo notizie? Secondo me ci ha fatto fessi tutti: dopo averci salutato ha puntato dritto sulla Cingolina!

Miserere di me, vi gridai, qual omeni o ombre :lookaround: voi siate.........

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dai tuoi reportage :wacko: non vedo quale sia il problema ;nonzo%, se mai :afraid: è per gli altri.
Bravo Sunboy, vedo che hai capito anche tu come funziona qui tra le Nutrie. Lei avanza dubbi, si mostra timorosa, poi tira sempre e più km fa più si carica. Il problema, insomma, è tutto nostro :wacko: . PEr aprile ve la cediamo per un po' di uscite con le Tigri, magari così potrebbe anche sudare un pochettino.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sunboy, faccio tanti km, ma vado piano. Le nutrie mi aspettano e, a parte Bèppeto, ogni tanto fanno finta di far fatica a staccarmi, ma solo per farmi contenta.

Miserere di me, vi gridai, qual omeni o ombre :lookaround: voi siate.........

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ombre, almeno io sono l'ombra di me stessa (:wacko:); dopo aver spento il computer è entrato un gruppo di malintenzionati che mi ha dato un sacco di mazzate - ora al posto delle gambe mi pare di avere due stufe in ghisa, e al posto della capoccia una barattolo di vinavil.

Bravo Sunboy, vedo che hai capito anche tu come funziona qui tra le Nutrie. Lei avanza dubbi, si mostra timorosa, poi tira sempre e più km fa più si carica.

Questo processo mi porterà alla morte prima del previsto!

PEr aprile ve la cediamo per un po' di uscite con le Tigri, magari così potrebbe anche sudare un pochettino.
Questo è un colpo basso per liberarti di me: no, no, io uscirò sempre con le nutrie, alle quali porrò tutte le mie domandine simpatiche per i 150 km che percorreremo insieme(:mrgreen:).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cari amici e compagni di forum, eccomi rimesso a sembianze umane, grazie a 2.5 etti di pasta all'arrabbiata (sughi Barilla :mrgreen:).
Il giro di oggi è statao bellissimo!
Grande compagnia :eek: ed un grazie particolare a Pbass per l'ottima barretta che mi ha consentito di tornare a casa ad un'andatura non da donna incinta in bici.
Pbass for President!!
I Berici sono davvero belli e selvaggi ed ottimi per allenarsi.
Ma, c'è un ma: 130 km tondi-tondi mi sono saltati fuori!! :rosik:
Non so proprio come sono riusciti a farli ;nonzo%, eppure, pur andando piano dato lo scarsissimo allenamento (già alleanto non sono un fulmine...), non ho mai sentito la gamba riufiutarsi di girare (a parte a Rovolon). Nè mi sono venuto crampi...
Cosa mi sta succedendo? Una seconda giovinezza? Il temuto canto del cigno? :afraid:
Mah, cmq quest'anno, ad inizio stagione, vado molto meglio del solito.
Unico vero problema, a parte l'ovvia stanchezza: quel dannato di Sbirulino.
Sarà stato il freddo o le tante ore in sella, fatto sta che prima non sono riuscito a trovarlo :lookaround: , poi l'infame non ne voleva saperne di... resuscitare. :bua:
Alla fine sono ricorso a quest'esperto, e le cose sono tornate a posto. :asd:

[URL]http://209.85.135.132/search?q=cache:m0Tde5DQjCYJ:www.bastardidentro.it/node/view/34909+incantatore+serpente&cd=3&hl=it&ct=clnk[/URL]

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Cari amici e compagni di forum, eccomi rimesso a sembianze umane, grazie a 2.5 etti di pasta all'arrabbiata (sughi Barilla :mrgreen:).
Il giro di oggi è statao bellissimo!
Grande compagnia :eek: ed un grazie particolare a Pbass per l'ottima barretta che mi ha consentito di tornare a casa ad un'andatura non da donna incinta in bici.
Pbass for President!!
I Berici sono davvero belli e selvaggi ed ottimi per allenarsi.
Ma, c'è un ma: 130 km tondi-tondi mi sono saltati fuori!! :rosik:
Non so proprio come sono riusciti a farli ;nonzo%, eppure, pur andando piano dato lo scarsissimo allenamento (già alleanto non sono un fulmine...), non ho mai sentito la gamba riufiutarsi di girare (a parte a Rovolon). Nè mi sono venuto crampi...
Cosa mi sta succedendo? Una seconda giovinezza? Il temuto canto del cigno? :afraid:
Mah, cmq quest'anno, ad inizio stagione, vado molto meglio del solito.
Unico vero problema, a parte l'ovvia stanchezza: quel dannato di Sbirulino.
Sarà stato il freddo o le tante ore in sella, fatto sta che prima non sono riuscito a trovarlo :lookaround: , poi l'infame non ne voleva saperne di... resuscitare. :bua:
Alla fine sono ricorso a quest'esperto, e le cose sono tornate a posto. :asd:

http://209.85.135.132/search?q=cach...34909+incantatore+serpente&cd=3&hl=it&ct=clnkhttp://209.85.135.132/search?q=cache:m0Tde5DQjCYJ:www.bastardidentro.it/node/view/34909+incantatore+serpente&cd=3&hl=it&ct=clnk

Grande CT! o-o Con Pbass salendo verso Villabalzana ci dicevamo come un giro del genere con i pochi km che avevi nelle gambe noi non avremmo osato affrontarlo. Quindi hai stupito tutti noi. Per quanto riguarda sbirulino, vi dico questa... , dopo una caccia al tesoro durata un paio di muniti (colpa del freddo, chiarisco), al bivio del Monte Venda ho approfittato del cartello di lavori per espletare il classico bisognino fisiologico. Vale e Leo proseguono e ci diamo appuntamento a Torreglia. Estraggo finalmente il bazooka, pronto ad alleggerirmi. Nel silenzio totale passa un corteo nuziale. Pazienza, sono coperto dal cartello, mi dico mentre il getto subisce una interruzione istintiva. Manca l'ultima macchina del corteo...ma che fa?, va sul Venda? No! Mi si avvicina e l'autista, con moglie a fianco, abbassa il finestrino e mi chiede indicazioni per Vo Euganèo (accento proprio così). Ovviamente ho riposto il mio fratellino minore a cuccia, e in un misto tra l'incazzato e il divertito gli ho indicato la retta via. Mancava solo che per inidcargli la giusta direzione usassi il timone anzichè il dito.

:rosik::rosik::rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grande CT! o-o Con Pbass salendo verso Villabalzana ci dicevamo come un giro del genere con i pochi km che avevi nelle gambe noi non avremmo osato affrontarlo. Quindi hai stupito tutti noi. Per quanto riguarda sbirulino, vi dico questa... , dopo una caccia al tesoro durata un paio di muniti (colpa del freddo, chiarisco), al bivio del Monte Venda ho approfittato del cartello di lavori per espletare il classico bisognino fisiologico. Vale e Leo proseguono e ci diamo appuntamento a Torreglia. Estraggo finalmente il bazooka, pronto ad alleggerirmi. Nel silenzio totale passa un corteo nuziale. Pazienza, sono coperto dal cartello, mi dico mentre il getto subisce una interruzione istintiva. Manca l'ultima macchina del corteo...ma che fa?, va sul Venda? No! Mi si avvicina e l'autista, con moglie a fianco, abbassa il finestrino e mi chiede indicazioni per Vo Euganèo (accento proprio così). Ovviamente ho riposto il mio fratellino minore a cuccia, e in un misto tra l'incazzato e il divertito gli ho indicato la retta via. Mancava solo che per inidcargli la giusta direzione usassi il timone anzichè il dito.

:rosik::rosik::rosik:

:)))::)))::)))::)))::))):

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domani credo di timbrare il cartellino, magari un Teolo Castelnuovo o poco più. Se qualcuno può...

Il mio corpo si ribella a te, ma il mio cuore no..
Insomma la tentazione è forte, ma devo vedere domattina in che condizioni fisiche sarò, dopo il girazzo di oggi. :wacko:
Se vengo, lo scrivo sul forum (verso le 8) o ti mando un sms.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Il mio corpo si ribella a te, ma il mio cuore no..
Insomma la tentazione è forte, ma devo vedere domattina in che condizioni fisiche sarò, dopo il girazzo di oggi. :wacko:
Se vengo, lo scrivo sul forum (verso le 8) o ti mando un sms.

Io so già in che condizioni mi alzerò. Pietose. Esco solo se c'è il sole comunque, e solo trovandomi alle 9.00 alle scarpe così da usufruire di grupponi.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io so già in che condizioni mi alzerò. Pietose. Esco solo se c'è il sole comunque, e solo trovandomi alle 9.00 alle scarpe così da usufruire di grupponi.

In ogni caso io esco (se ce la faccio).
Facciamo così: io mi farò trovare alle 9 alle scarpe, se ti vedo.... bene, altrimenti sarà per mercoledì.

Sarà da avvisare anche Leo e Vale, di sicuro vengono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.