Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
38 for ever:-x:-x:-x:-x
p.s. Ma chi è sto Zat che vuole essere amico mio? ecché si fa così? mi deve mandare: C.V., fedina pedale (:mrgreen:), dichiarazione dei redditi degli ultimi 5 anni (evasori fiscali niet) e una foto formato tessera!

Non fidarti, è un brocco in salita!!
Però ha una bella dichiarazione dei redditi :sborone:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io devo vedere i programmi casalinghi.
Se non potrò aggregarmi per il 38 (dopo che l'ho visto è sicuro! :wacko::wacko::wacko:) mi farò il madonna, il Venda ed il Rua...
Insomma, ugualmente una buona dose di salita e posso tornare a casa prestino.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Per domani allora come restiamo? Io alle 9.30-10 un giretto da un paio d'ore lo farei se non piove.
E per domenica, ore?

Spero di farcela a collegarmi al pc... magari avvisatemi se non vedete mie risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per domani allora come restiamo? Io alle 9.30-10 un giretto da un paio d'ore lo farei se non piove.
E per domenica, ore?

Spero di farcela a collegarmi al pc... magari avvisatemi se non vedete mie risposte.

Io non posso permettermi due uscite attaccate (con la seconda delle due duretta) però io farei un ritrovo di gruppo alle scarpe alle 8.55 domenica. Poi da lì facciamo insieme Sereo e Teolo Castelnuovo Cingolina e da Roverello chi ha problemi di orari comincia a fare i suoi conti, gli altri rimangono fino a sfinimento. Suggerirei andature blande, non partire come Zat sul Sereo. Preferisco fare tre salite in più pianissimo che tre in meno piano o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io non posso permettermi due uscite attaccate (con la seconda delle due duretta) però io farei un ritrovo di gruppo alle scarpe alle 8.55 domenica. Poi da lì facciamo insieme Sereo e Teolo Castelnuovo Cingolina e da Roverello chi ha problemi di orari comincia a fare i suoi conti, gli altri rimangono fino a sfinimento. Suggerirei andature blande, non partire come Zat sul Sereo. Preferisco fare tre salite in più pianissimo che tre in meno piano o-o

ok per domenica...
ma se domani facciamo un 50ello pulito pulito... ? davvero... 2 ore e basta

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ok Bep....
Per tutti.... io domenica ci sono...
Per domattina un girello veloce me lo farei se l'acqua cessa...
Se volete magari fare un paio d'ore (ore 10-12) mi mandate un sms e ci si vede.
Se piove a dirotto ci vediamo domenica.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ok per domenica.
Per domani la voglia c'è, ma tanto piove...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io devo vedere i programmi casalinghi.
Se non potrò aggregarmi per il 38 (dopo che l'ho visto è sicuro! :wacko::wacko::wacko:) mi farò il madonna, il Venda ed il Rua...
Insomma, ugualmente una buona dose di salita e posso tornare a casa prestino.

Io potrei accompagnare il CT... poi lo lascio tornare a casa e mi protraggo sui colli fino alle 12.30, a questo punto inserisco il lungo rapporto e mi proietto verso casa. :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Treno con prenotazione obbligatoria del posto, prima classe in testa, settore A_W.

:asd: :asd:

freccia_rossa_b.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Foto per Beppe.
Io nel foro valvola metto del nastro telato perchè ho le fisime se sento la valvola "ticchettare" sul cerchio.
Mi capita anche con le R1 e i tubolari... do' proprio di matto!!! :rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domani io sarò cane sciolto: ho degli impegni familiari nel pome e non posso perciò sforare nell'orario.
Voglio anche avere qualche ora per recuperare perchè di solito torno così :impic: e poi non mi muovo più dal letto. :wacko:

Se la giornata sarà soleggiata partirò alle 8 e, probabilmente, farò il percorso del raduno, ma al contrario.

Magari ci si becca.

Ciao ciao.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domani io sarò cane sciolto: ho degli impegni familiari nel pome e non posso perciò sforare nell'orario.
Voglio anche avere qualche ora per recuperare perchè di solito torno così :impic: e poi non mi muovo più dal letto. :wacko:

Se la giornata sarà soleggiata partirò alle 8 e, probabilmente, farò il percorso del raduno, ma al contrario.

Magari ci si becca.

Ciao ciao.
:cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.