Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Era meglio se non guardavo i raffronti con i tempi dell'anno scorso in giro analogo. In special modo Boccon - Castelnuovo (2 minuti e mezzo in più) e Costigliola Monte della Madonna (7minuti in più) :cry::cry::cry:. Era l'11 aprile 2009. Il prossimo 11 aprile, o quel week end lì, si riprova il giro (con il Rua).:cassius:

Ah, deduco che oggi non avete fatto il Rua..... :angrymod: :rosik:
allora quasi quasi il ed il fido temerario Zat potevamo tentare il Madonna e completare così, ancora più eroicamente, il terribile giro odierno..... :afraid:

Vabbè, dopo il girazzo e la solita feroce mangiata (la mugliera, come un domatore di leoni, mi lanciava cibo a dsitanza con una sedia in mano pronta a difendere il pentolone da un possibile attacco) ho fatto il grave errore di buttarmi a letto: dopo due ore di sogni beati e soavi, non risucivo più ad alzarmi. :wacko:
Troppo stanco e stracco! :bua:
Allego l'inquietante grafico altimtrico del percorso fatto da me e Zatt.

@ Beppe.
Al giro del 11.4.09 posso dire con orgoglio e fierezza: c'eri anche mi! :azz
Solo che, con mio grande senso tattico :asd: , me la sono svignata proprio a Passo Roverello, come ricordavo vagamente oggi.

Allegati

• 210210.jpg
    210210.jpg
    99,5 KB · Visite: 15

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ah, deduco che oggi non avete fatto il Rua..... :angrymod: :rosik:
allora quasi quasi il ed il fido temerario Zat potevamo tentare il Madonna e completare così, ancora più eroicamente, il terribile giro odierno..... :afraid:

Vabbè, dopo il girazzo e la solita feroce mangiata (la mugliera, come un domatore di leoni, mi lanciava cibo a dsitanza con una sedia in mano pronta a difendere il pentolone da un possibile attacco) ho fatto il grave errore di buttarmi a letto: dopo due ore di sogni beati e soavi, non risucivo più ad alzarmi. :wacko:
Troppo stanco e stracco! :bua:
Allego l'inquietante grafico altimtrico del percorso fatto da me e Zatt.

@ Beppe.
Al giro del 11.4.09 posso dire con orgoglio e fierezza: c'eri anche mi! :azz
Solo che, con mio grande senso tattico :asd: , me la sono svignata proprio a Passo Roverello, come ricordavo vagamente oggi.

Oltre il Monte della Madonna abbiamo rifatto Castelnuovo, se proprio vogliamo essere precisi :mrgreen:. Comunque non mi impressiono per i tempi molto più alti, quasi due mesi di differenza vogliono dire molto per quanto mi riguarda. Sono quindi fiducioso. Effettivamente sul Monte della Madonna sareste potuti salire anche se è stata veramente dura :wacko:. Un bravo a Zat, che non ha paura di nulla. Senza accorgersi migliorerà rapidamente. AW fuori concorso, è la solita moto. La Vale e Leo (che sulla salita di Castelnuovo ha tastato il gluteo tornito dela Vale :azz con la scusa di mostrare quale muscolo si rinforza pedalando) sempre molto forti.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oltre il Monte della Madonna abbiamo rifatto Castelnuovo, se proprio vogliamo essere precisi :mrgreen:. Comunque non mi impressiono per i tempi molto più alti, quasi due mesi di differenza vogliono dire molto per quanto mi riguarda. Sono quindi fiducioso. Effettivamente sul Monte della Madonna sareste potuti salire anche se è stata veramente dura :wacko:. Un bravo a Zat, che non ha paura di nulla. Senza accorgersi migliorerà rapidamente. AW fuori concorso, è la solita moto. La Vale e Leo (che sulla salita di Castelnuovo ha tastato il gluteo tornito dela Vale :azz con la scusa di mostrare quale muscolo si rinforza pedalando) sempre molto forti.

:azz :azz :azz :azz

Cavoli, Leo è il primo che ha osato :afraid: sfiorare la Nutria donna!

applausi.gif

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Pbass è, tuttoconsiderato, un gentiluomo, per cui non ha "testato": ha semplicemente appoggiato la punta dell'indice sulla parte alta del gluteo per indicare il muscolo che più ha fatto fatica a potenziare. E comunque sì, spero per lui che la prossima volta utilizzi come modello da "testare" il grande gluteo di Beppetò (:mrgreen:).
Zat e il feroce Aqua avrebbero potuto fare il MOnte Madonna, poi però avrebbero impalato il diabolico pianificatore del tour 38!
L'11.4.2010 mi sono ricordata che mi scade lo yogourt, per cui, con sommo dispiacere, non potrò essere presente al suicidio di massa (:asd:).
@Beppèt: sulla Costigliola-Madonna, il primo tratto siamo andati pianino per aspettare Pbass che si era fermato a salutare Aqua (almeno un 3 minuti li recuperi così); sul secondo confesso che non avrei potuto tenere altra andatura a costo di rimanerci - quando avrete raggiunto la forma ottimale non riuscirò più a starvi dietro:wacko:.
Anche su Boccon-Castelnuovo hai rallentato per aspettare gli altri, quindi non darei nessun peso ai 2 minuti di differenza.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Pbass è, tuttoconsiderato, un gentiluomo, per cui non ha "testato": ha semplicemente appoggiato la punta dell'indice sulla parte alta del gluteo per indicare il muscolo che più ha fatto fatica a potenziare. E comunque sì, spero per lui che la prossima volta utilizzi come modello da "testare" il grande gluteo di Beppetò (:mrgreen:).
Zat e il feroce Aqua avrebbero potuto fare il MOnte Madonna, poi però avrebbero impalato il diabolico pianificatore del tour 38!
L'11.4.2010 mi sono ricordata che mi scade lo yogourt, per cui, con sommo dispiacere, non potrò essere presente al suicidio di massa (:asd:).
@Beppèt: sulla Costigliola-Madonna, il primo tratto siamo andati pianino per aspettare Pbass che si era fermato a salutare Aqua (almeno un 3 minuti li recuperi così); sul secondo confesso che non avrei potuto tenere altra andatura a costo di rimanerci - quando avrete raggiunto la forma ottimale non riuscirò più a starvi dietro:wacko:.
Anche su Boccon-Castelnuovo hai rallentato per aspettare gli altri, quindi non darei nessun peso ai 2 minuti di differenza.

:cry:

Addirittura 3 minuti per l'andatura solo lievemente ridotta per aspettare Leo! Magari. E a Boccon se rallentavo cascavo dalla bici, confesso che solo alla fontanella ho aspettato i temerari.
Spero che le nuove rotelle mi regalino quei 15 km/h in più :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi.
Alla fine io sono arrivato con soli 135 km per 1900...
Il dramma si è consumato tra l'ingresso di PD-Est e l'Ikea, Daniele_Gas non mi ha segnalato un pezzo di non so che mentre era davanti a me, io ero voltato a controllare che non arrivassero auto per svoltare... morale squarciato il pneumatico anteriore sul fianco, esplosione atomica e rimasto in piedi per miracolo! :wacko:
Ho tirato qualche saracca di quelle che vi lascio immaginare, tanto alcune non ci riuscite. :angrymod:
Pit stop degno di una F1, montata la camera di scorta che però fuorisciva abbondantemente dal fianco... imprecando ulteriormente per non aver con me la classica "toppa" che tengo sempre nel borsello da GF, gonfiamo appena appena la ruota e andiamo pian pianino verso casa, ogni piccola sconnessione dell'asfalto (Ponte di Brenta sembrava una risaia del Vietnam presa di mira dall'artiglieria) tremavo dalla paura.
Alla fine sano e salvo giungo a casa alle 14.15... mi doccio, ingurgito qualcosa e alle 15.10 ero già a PD a camminare :bua: da zona Porta Trento fino a Prato della Valle, andata e ritorno, fortuna che c'era cioccolando a Palazzo Moroni, dove con la scusa delle offerte ho riempito lo stomaco che reclamava attenzioni.
Ora ho le gambe leggermente impallinate... leggermente però!
Grazie ragazzi, alla prossima.

ps Incontrato Giob che non ho nemmeno riconosciuto sorpassandolo, che mona che sono... però lui non si è accodato... ;nonzo%
ps1 Ma il CT (e Zat?) sono scesi verso Villa e son andati a casa? Ma non potevate prendere l'ES A_W+GAS? Boh... a volte non vi capisco. ;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buonanotte Nutrie!
Oggi mi sono fermato solo 45 minuti in divano, prima di affrontare un lungo pomeriggio di passeggiate e giochi con l'erede... so' desfà!! :wacko:
Gran bel giro, sono molto contento di essermi cimentato in cotanta ardimentosa fatica (si può dire in italiano, Beppe? ;nonzo%): devo insistere ancora parecchio per tentare di starvi a ruota, ma ci provo!!

@A_W: quando ci siamo salutati alla fontana di Teolo e tu hai imboccato via Bettone, noi invece siamo scesi a Villa... ma poi siamo risaliti per la Costigliola tagliando per Villa! Il CT aveva ancora qualche colpo nelle gambe!
Io avrei preso volentieri l'ES A_W + Gas... ma sono il suo fido scudiero!!! :asd:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Buonanotte Nutrie!
Oggi mi sono fermato solo 45 minuti in divano, prima di affrontare un lungo pomeriggio di passeggiate e giochi con l'erede... so' desfà!! :wacko:
Gran bel giro, sono molto contento di essermi cimentato in cotanta ardimentosa fatica (si può dire in italiano, Beppe? ;nonzo%): devo insistere ancora parecchio per tentare di starvi a ruota, ma ci provo!!

@A_W: quando ci siamo salutati alla fontana di Teolo e tu hai imboccato via Bettone, noi invece siamo scesi a Villa... ma poi siamo risaliti per la Costigliola tagliando per Villa! Il CT aveva ancora qualche colpo nelle gambe!
Io avrei preso volentieri l'ES A_W + Gas... ma sono il suo fido scudiero!!! :asd:

Quindi avete fatto Costigliola + Madonna's (quee che go tirà mi) Mountain?
Sticaxxi!!! :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Quindi avete fatto Costigliola + Madonna's (quee che go tirà mi) Mountain?
Sticaxxi!!! :wacko:

Il duo lescano CT-Zat si è limitato alla Costigliola (che comunque con l'acido lattico che avevo in corpo l'ho sentita eccome!), ma gli altri pazzi sono saliti a pregare dalla Madonna Incoronata e, per gradire, hanno anche rifatto Castelnuovo :wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Il duo lescano CT-Zat si è limitato alla Costigliola (che comunque con l'acido lattico che avevo in corpo l'ho sentita eccome!), ma gli altri pazzi sono saliti a pregare dalla Madonna Incoronata e, per gradire, hanno anche rifatto Castelnuovo :wacko:

Il Monte Rua mi ha crocefisso, mi stavo per fare frate... poi una volta fatto Newcastle ho visto che era troppo tardi per fare anche il Madonna e tutti gli altri santi, altrimenti rimanevo con voi. :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Orpo A_W, fortuna che sei rimasto in piedi (altrimenti come avresti fatto a passeggiare sul liston nel pomeriggio) ;-)! o-o

Io attendo il 10 aprile. Dovremo bruciare l'asfalto con le nostre rotelle rotanti. Ed eguagliare i tempi dell'anno scorso. Il mio primo obiettivo stagionale è ormai quello. Non ho la testa per pensare ad altro. Mmm.. Dicevo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.