Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi prima volta della stagione a Fusina di pomeriggio!
Beh, che dire, 55 km in 1h40, ho aperto un po' il gas...
Sento le endorfine in circolo che dio santo vorrei uscire di nuovo anche se è buio... ecco il problema è che partendo da casa alle 17.15 son tornato che era leggermente scuro... :wacko:

Vale, non ti dico "mi dispiace" o "te sta ben" tanto non cambia niente... però sbattere la testa e riderci sopra che il casco ti avrebbe quantomeno evitato un bernoccolo, beh... allargo le braccia.

Contando che le strade non erano chiuse al traffico..... :azz:azz:azz
io oggi sono a pezzettoni dall'uscita di ieri e se fossi uscito in bici il ponte che percorro appena uscito da casa mia sarebbe diventato Ponte 5 Martiri

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Oggi prima volta della stagione a Fusina di pomeriggio!
Beh, che dire, 55 km in 1h40, ho aperto un po' il gas...
Sento le endorfine in circolo che dio santo vorrei uscire di nuovo anche se è buio... ecco il problema è che partendo da casa alle 17.15 son tornato che era leggermente scuro... :wacko:

Vale, non ti dico "mi dispiace" o "te sta ben" tanto non cambia niente... però sbattere la testa e riderci sopra che il casco ti avrebbe quantomeno evitato un bernoccolo, beh... allargo le braccia.
azz se me lo dicevi uscivo anche io in bici,di solito parto alle 17!!!

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
RAGAZZI CHI MI PUO' CONSIGLIARE OGGI SONO ANDATO DA STEFANELLI A MESTRINO MI HA PROPOSTO UNA KUOTA KEBEL MONTATA SRAM RED CON CERCHI REYNOLDS PROVENIENTE DA RIENTRI SQUADRE A 2000 EURI;nonzo% NON SO CHE FARE MI HA DETTO UN MIO AMICO NUOVO VIENE SUI 3800 EURI :cry

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
RAGAZZI CHI MI PUO' CONSIGLIARE OGGI SONO ANDATO DA STEFANELLI A MESTRINO MI HA PROPOSTO UNA KUOTA KEBEL MONTATA SRAM RED CON CERCHI REYNOLDS PROVENIENTE DA RIENTRI SQUADRE A 2000 EURI;nonzo% NON SO CHE FARE MI HA DETTO UN MIO AMICO NUOVO VIENE SUI 3800 EURI :cry

I rientri delle squadre possono essere un affarone se la bici è quella di scorta... ovvero quella che fa le gite sopra le ammiraglie... ma se è quella di allenamento o gara è ciclisticamente "violentata"!!!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
:eek:

dietro a Vinicio che andava a manovella
la Vale è finita lunga per tella:cry!
Fine della poesiola!

Nell'ultimo anno e mezzo sono caduta 2 volte: entrambe in una rotanda; cosa vuol dire? che non so fare le rotonde? probabile; oppure che l'asfalto delle rotonde è particolarmente sporco? Oggi, la seconda rotonda venendo da Padova era veramente mal concia: anzi, raccomando a tutti massima prudenza, c'è davvero tanta ghiaia. Comunque niente di grave: sbregata la coscia, la caviglia, la spalla, il palmo della mano e battua la capoccia - che si conferma di legno:mrgreen:! Ero partita da poco: che fare? Tornare indietro con la coda fra le gambe? non c'avevo voglia; a quel punto ho proseguito e pian piano ho recuperato scioltezza e allegria: Teolo - Zovon - Vo - Castelnuovo - Teolo - Casa - a buon ritmo; all'andata a Treponti ho affiancata e superato una signora in bici, bionda, capelli lunghi, pantaloni bianchi (senza mutande:bua:), che, se la vede, mi sono detta, Aqua torna ad allenarsi tutti i giorni (:mrgreen:), e anche simpatica direi: quando mi ha raggiunto a Teolo, mentre cercavo di lavarmi le ferite sanguinanti (:mrgreen:), mi ha fatto anche i complimenti. o-o
Dimenticavo: ho anche guadagnato un completino estivo (il guaio è che ha l'imbottitura:bua:! Forse c'è il modo di scucirla:mrgreen:).

ostrega , mettere il casco please , al massimo se è una questione di capelli metti una bandana tra capelli e casco in modo da rovinarli il meno possibile.

ps. come hai fatto a capire che la signora era senza mutande?? non è che magari indossava tanga o perizoma ?:mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
P.S. Il completino guadagnato è stato un dono di un ciclista, avanti con gli anni... supero senza riconoscerlo, lui mi recupera, mi affianca e mi chiede "ma hai cambiato bici?"... dice che mi aveva messo da parte un completino e che poi non mi aveva più visto, che me lo voleva dare, e che, se ero d'accordo, lo avrebbe lasciato al bar di Teolo a mio nome: oggi son passata e l'ho trovato!

Ma questa l'hai letta sul libro CUORE?
:cry: :cry: :cry: Non posso che accodarmi a Beppe..

azz... che botta....:bua:
se era una clavicula potevi venderla a Aqua.... :asd: :asd: :asd:

Grande! Questa è bella! :mrgreen:

No, no, non ci ho riso sopra: ho davvero pensato che il casco "dovrei" usarlo; e ogni qual volta mi tocco la fronte lo penso nuovamente (non sto scherzando); ma ho davvero una fortissima resistenza; da Decathlon li ho anche provati (pensando, ma forse, questi modelli più leggeri...), ma mi sento "ingabbiata"; mi rendo conto che, a fronte degli evidenti rischi e tenendo presente quanti chilometri faccio, quella di cadere e farsi male sul serio è un'eventualità da prendere in considerazione, ma è davvero più forte di me: non riesco a tenere quell'affare in testa. Poi magari mi abituo pian pianino e alla fine mi rassegnerò, che ti devo dire.
P.S. Che poi ci scherzi sulla mia testa di legno, è un altro discorso - se vuoi, anzi, è un ammettere di essere testa dura anche in senso figurato (ostinata nel non usare il casco).

Vale.... io ho sempre il mio caschetto NW che giace in garage inutilizzato.
Se vuoi... provarlo. Senza problemi te lo do a titolo gratuito.

infatti ho controllato le leve e piu' di qlc bici mi sembrava strisciata tipo da cadute... sigh allora optero' x l's-works di morbiato :-)

Prendi il Tarmac. Molto più rivendibile delle Kuota.
Fai un salto anche da Bonetti a Limena. Ha sempre molte cose.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma questa l'hai letta sul libro CUORE?
:cry: :cry: :cry: Non posso che accodarmi a Beppe..
Giuro: nel frattemo ho scoperto che sulla coscia della tutina c'è scritto "Denis" e un numero di cellulare (;nonzo%); mi vedete che pedalo con il numero di telefono di tale "Denis" sulla gamba? Boh! La pische dei ciclisti resta misteriosa.

Vale.... io ho sempre il mio caschetto NW che giace in garage inutilizzato. Se vuoi... provarlo. Senza problemi te lo do a titolo gratuito.
Pbass sei un tesoro! Grazie, davvero - un caschetto ce l'ho, ma non lo uso. Sono molto restia, ma forse ne comprerò uno leggero leggero - che tragedia (:cry:).
P.S. Che numero di tel. c'è sul tuo casco:mrgreen:?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mi dite per favore a che ora ci troviamo domani? Che giro avete in testa? REsto con voi fino alle 12.00-12.30, poi dovrò abbandonarvi e cercare di ossigenare il cervello:wacko:!
P.S. Proposta: tutte le salite spaccagambe dei colli? Il Groppetto? Calaone Challange? Montericco? M. Venda? M. Rua? Sbizzarriamoci:-x:-x:-x.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi dite per favore a che ora ci troviamo domani? Che giro avete in testa? REsto con voi fino alle 12.00-12.30, poi dovrò abbandonarvi e cercare di ossigenare il cervello:wacko:!
P.S. Proposta: tutte le salite spaccagambe dei colli? Il Groppetto? Calaone Challange? Montericco? M. Venda? M. Rua? Sbizzarriamoci:-x:-x:-x.

Tu e il bernoccolo dovete darvi una calmata! :rosik::rosik::rosik:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Cos'è il passio?;nonzo%

La messa della Domenica delle Palme per me è stupenda.
A parte il romoscello di ulivo che mi piace dare alle persone care.... ma è la messa che è bellissima.
Tutta la Passione... sarò pazzo ma la sento molto.
Le stupende parole di Gesù prima di spirare e il Cielo che si squarcia subito dopo...
Tussi.... mi vengono i brividi...
:cry:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Giuro: nel frattemo ho scoperto che sulla coscia della tutina c'è scritto "Denis" e un numero di cellulare (;nonzo%); mi vedete che pedalo con il numero di telefono di tale "Denis" sulla gamba? Boh! La pische dei ciclisti resta misteriosa.

Pbass sei un tesoro! Grazie, davvero - un caschetto ce l'ho, ma non lo uso. Sono molto restia, ma forse ne comprerò uno leggero leggero - che tragedia (:cry:).

ma che casco hai, di ghisa?

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
P.S. Proposta: tutte le salite spaccagambe dei colli? Il Groppetto? Calaone
Challange? Montericco? M. Venda? M. Rua? Sbizzarriamoci:-x:-x:-x.

A proposito di salite spacca gambe, era un pezzo che non facevo via Rina, quella che dalla Luxardo sale verso il Pirio ... ma che pendenza media fa??? O sono sciopà io oppure mi sa che avevo sottovalutato la salita :mrgreen:.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

Vale, non fare la furbetta che non posso credere in cotanta ingenuità
semplicemente, hai rubato il cuore ad un (ennesimo) ciclista, poveri by-pass!!!

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
un caschetto ce l'ho, ma non lo uso. Sono molto restia, ma forse ne comprerò uno leggero leggero - che tragedia (:cry:).

Valentina, fammi un favore ... usalo il casco, proprio una settimana fa un mio amico restio ad usarlo da una vita ha fatto un bruttissimo incidente da solo in discesa: terapia intensiva con microematomi diffusi e una frattura del cranio.
Se vuoi anche io ne ho uno in più da regalarti ;-)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.