Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tu e il bernoccolo dovete darvi una calmata! :rosik::rosik::rosik:
Sentilo, quello che in infrasettimanale si fa 1500 m di dsl!:rosik:

ma che casco hai, di ghisa?
Il colore è quello!
A proposito di salite spacca gambe, era un pezzo che non facevo via Rina, quella che dalla Luxardo sale verso il Pirio ... ma che pendenza media fa??? O sono sciopà io oppure mi sa che avevo sottovalutato la salita :mrgreen:.
Quella è davvero micidiale, l'ultima volta l'ho fatta con A_W... non ti dico; vieni anche tu sabato? E a proposito, grazie del suggerimento.
Alle nutrie: avevo dimenticato il Pirio:-x:-x:-x.
P.S. Kriss, grazie molte del pensiero casco.
Vale, non fare la furbetta che non posso credere in cotanta ingenuità
semplicemente, hai rubato il cuore ad un (ennesimo) ciclista, poveri by-pass!!!
No, Sandroforte: il signore è molto in là con gli anni, lo reputo, pertanto, al riparo da questi rischi; e poi (che è anche la cosa più divertente) il donatore non si chiama Denis, né ha quel numero di cell. (possibile che mi abbia dato una tutina personalizzata per un altro, certamente affetto da amnesia cronica al punto da doversi scrivere nome e numero di tel. sulla gamba?)

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
No, Sandroforte: il signore è molto in là con gli anni, lo reputo, pertanto, al riparo da questi rischi; e poi (che è anche la cosa più divertente) il donatore non si chiama Denis, né ha quel numero di cell. (possibile che mi abbia dato una tutina personalizzata per un altro, certamente affetto da amnesia cronica al punto da doversi scrivere nome e numero di tel. sulla gamba?)

mah, il mistero si infittisce, ci vorrebbe Montalbano

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
A proposito di salite spacca gambe, era un pezzo che non facevo via Rina, quella che dalla Luxardo sale verso il Pirio ... ma che pendenza media fa??? O sono sciopà io oppure mi sa che avevo sottovalutato la salita :mrgreen:.

Il primo giro in bici con Vale la portai su di lì come prima salita... fu amore a prima vista! :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vale.. ma quando sei caduta alla rotonda.... la bici? Si è ammaccata?
E la gente in auto che trotterellava di là?
Si è fermato qualcuno? Oppure ridevano?
Che ti hanno detto? Eri sanguinolenta.... tutti tranquilli e beati?
Ti hanno presa per pazza quando sei rimontata in sella?
Stanotte non prendevo sonno con tutti questi ?...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

mah, il mistero si infittisce, ci vorrebbe Montalbano

Potrebbe essere che il donatore abbia rubata la tutina a Denis e che poi, non facendosene nulla, l'abbia regalata alla Vale? :lookaround:

Ma Vale...tu ti indossi abbigliamento usato così intimo?
Io manco lavandolo 10 volte metterei la mie parti nobili e delicate dove ci sono state altre, soprattutto se di essere maschile. :wacko: :bleah:

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La Vale non ha MTB e Kriss parlava di aggeragarsi per un po' al giro in bdc.
Beppe infine è già con la testa al lungo che farà domani....
Insomma, domani di sicuro ci saranno solamente tutti coloro che già hanno aderito, cioè solo io! :asd:

Io rimango al mio proposito iniziale di martedì scorso, poi ribadito un'altra dozzina di volte nel corso della settimana (:rosik:). Stasera alle 18 vedo le ultime previsioni (parrebbe poter piovere a ora di pranzo domani) e poi decido. Con ogni probabilità resterò sugli Euganei domani in bdc. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.