Vabbuono.... attendo le news di Beppe e faremo coppia....
quindi tu non vuoi nè me (capisco) nè la Vale... :angrymod:
Vabbuono.... attendo le news di Beppe e faremo coppia....
Il primo giro in bici con Vale la portai su di lì come prima salita... fu amore a prima vista!![]()
vabbene.... stiamo sui 2mila di dislivello più o meno?Al momento nessuno, magari rispolvero qualche giro dello scorso anno. Oggi pomeriggio non sarò onlain, in serata riapparirò e darò indicazioni su decisioni varie, comprese eventuali proposte di percorso![]()
quindi tu non vuoi nè me (capisco) nè la Vale... :angrymod:
vabbene.... stiamo sui 2mila di dislivello più o meno?
stasera sono via per cui mi mandi un sms e mi dici l'ora e intenzioni per domani?
. Ti mando sms dopo cena. In linea di max se si esce io direi per tutti scarpe ore 8.30.Mamma mia, fate smettero questo qui: non lo posso proprio vedere che dà di stomaco con questa violenzaPotrebbe essere che il donatore abbia rubata la tutina a Denis e che poi, non facendosene nulla, l'abbia regalata alla Vale? :lookaround:
Ma Vale...tu ti indossi abbigliamento usato così intimo?
Io manco lavandolo 10 volte metterei la mie parti nobili e delicate dove ci sono state altre, soprattutto se di essere maschile.:bleah:
Mamma mia, fate smettero questo qui: non lo posso proprio vedere che dà di stomaco con questa violenza!
No, no, il completino è nuovissimo, incelofanato e con l'etichetta ancora attaccata; mica l'accettavo, altrimenti. Comunque il mistero è fittissimo, conto sulle vostre ipotesi fantasiose per risolverlo.
@Pbass, sì sì si sono fermati e si sono offerti di accompagnarmi dove preferivo; poi quando non mi vedeva nessuno sono ripartita.
@tutti: ottimo domani alle 8.30; stasera farò tardi ma cercherò di essere lucida domattina.
@Kriss: dài niente Pirio, vieni con noi.
E dddaje co' sto 'nglese!Ad impossibilia nemo tenetur, direbbe Cassano
E dddaje co' sto 'nglese!![]()
No no, è di Bari, Bari Vecchia

P.S. Bel giro, però qualcosa di più emozionante? Che so? Il Ventolone? Le grate? Il passo del coyote? Insomma una salita al 20%
?
Io ho ancora le gambe a pezzettoni da mercoledì e spero domani di star meglio. L'intenzione poteva essere proprio fare sui 1800 max 2000 ma al momento sono pessimista sul mio recupero muscolare. Forse riuscirò a farne 1500. Ad ogni modo, più o meno nello stesso periodo dello scorso anno, fu fatto questo giro. Toglierei senz'altro il Venda finale per le condizioni impraticabili del manto stradale. Stasera però decido tutto. Magari alla fine sto a letto a dormire.. Ti mando sms dopo cena. In linea di max se si esce io direi per tutti scarpe ore 8.30.
questo le novo!!!passo del COYOTE???Il passo del Coyote in bdc?
A vojo vedarte!![]()
questo le novo!!!passo del COYOTE???

Direi panta sotto il ginocchio.quale abbigliamento x i 12-18 gradi?
panta lungo non felpato?
giubbino inverno senza lupetto?
non prendete per il c__o :rosik:, è solo la prima uscita primaverile della mia lunga carriera di ciclista![]()
Mamma mia, fate smettero questo qui: non lo posso proprio vedere che dà di stomaco con questa violenza!
No, no, il completino è nuovissimo, incelofanato e con l'etichetta ancora attaccata; mica l'accettavo, altrimenti. Comunque il mistero è fittissimo, conto sulle vostre ipotesi fantasiose per risolverlo.
Direi panta sotto il ginocchio.
Io il lupetto lo metto lo stesso (ma io sono una sega e soffro di mal di gola).
Giubbino tipo quello che hai tu Campagnolo....magari 'na scianta più lejero..
Ma sono consigli molto soggettivi... io sono vestito invernale fino a fine maggio!
grazie Leo, anch'io soffro più il freddo del caldo (a parte che scio senza guanti)