Vale... ti va il giro sul Cansiglio per lunedì?
Tu ci staresti? (senza impegno)
Giro perfetto!!
Bene, io e il CT andiamo in mtb :asd:

Se si va in mtb, giro più soft!
Magari un 70 ello, ma non come quello di sabato scorso, risultato più duro e lungo (senza doppi sensi :angrymod: ) del percorso Classic della Transeuganea.![]()
![]()
![]()

Se si va in mtb, giro più soft!
Magari un 70 ello, ma non come quello di sabato scorso, risultato più duro e lungo (senza doppi sensi :angrymod: ) del percorso Classic della Transeuganea.![]()
![]()
![]()
Certo che sono quasi tentato dalla mtb...chiedo però al CT se un'uscita in mtb sia allenante anche ai fini bdc![]()

Certo che sono quasi tentato dalla mtb...chiedo però al CT se un'uscita in mtb sia allenante anche ai fini bdc![]()
Vale... ti va il giro sul Cansiglio per lunedì?
La mia era solo una battuta, visto che la Vale ha proposto un giro folle in bdc...
Resta il fatto che se ti va la mtb vengo volentieri!!
Per Beppe: di sicuro non perdi la gamba, anzi!!!
Ciao Kriss, mi piacerebbe molto, ma non so se riesco a liberarmi. Domani eventualmente ci siete?
Mah.
Sicuramente la bdc è allenante per la mtb, non sono tanto convinto del contrario.
Cioè, sicuramente la mtb nei periodi invernali è un modo per tenere la muscolatura attiva, è divertente ed utilissima, durante la stagione su strada però è un altro andare rispetto alla bdc: rapporti più agili, salite molto più ripide, discese affronate diversamente, non si fanno trenate sul piano, ...
Insomma, a parte che si pedala cmq, è tutt'altra cosa.
Ma più che pensare a questo, seondo me dobbiamo però farci un esame di coscienza: siamo davvero ciclsiti così evoluti per temere che un'uscita in mtb ci scombussoli tutta la preparazione (magari con obiettivo una sola GF)?
La mia era solo una battuta, visto che la Vale ha proposto un giro folle in bdc...
Resta il fatto che se ti va la mtb vengo volentieri!!
Per Beppe: di sicuro non perdi la gamba, anzi!!!
In verità, fatto il giro di sabato scorso, a cui tenevo particolarmente, con la mtb sarei anche a posto (è l'Altopiano il piatto forte!).
Se hai voglia (e se insisti tanto!!) però ti accompagno volentieri, anche per fare qualcosa di diverso ai soliti giri in bdc sui Berici o Colli E.
Ok, domani tutti in bdc, ore 8.45 alle Scarpe.
In verità, fatto il giro di sabato scorso, a cui tenevo particolarmente, con la mtb sarei anche a posto (è l'Altopiano il piatto forte!).
Se hai voglia (e se insisti tanto!!) però ti accompagno volentieri, anche per fare qualcosa di diverso ai soliti giri in bdc sui Berici o Colli E.
Ovviamente era una boutade, attendo regolare convocazione con indicazione di ora, luogo e mezzo, nonchè abbigliamento consigliato.
Concordo anch'ioSicuramente la bdc è allenante per la mtb, non sono tanto convinto del contrario.
Sicuramente sì se in bdc non usi la compatta o la tripla, però lo dico a biker e non da stradista, probabilmente se uno è convinto mangiatore di asfalto quando va su sterrato o si impianta perchè usa rapportoni oppure gli sembra di avere due minipimer al posto delle gamberapporti più agili
Vero, ma soprattutto cambi di pendenza repentini, soprattutto nei nostri colli.salite molto più ripide,
E qui vi voglio :-D, per fortuna che ci sono quelle discese ... altrimenti che divertimento ci sarebbediscese affronate diversamente,
Dai, non è vero ... dipende dal fondo su cui pedali. Mi ricordo una Cortina - Dobbiaco, se non ci fossero state le "trenate" non sarei riuscita a tenere certe velocitànon si fanno trenate sul piano, ...
.... è più bbbbelloInsomma, a parte che si pedala cmq, è tutt'altra cosa.
Ma più che pensare a questo, seondo me dobbiamo però farci un esame di coscienza: siamo davvero ciclsiti così evoluti per temere che un'uscita in mtb ci scombussoli tutta la preparazione (magari con obiettivo una sola GF)?
KRISS.. ma quella foto che hai messo è delle zone che voglio fare io?
mi par strano...
Quella è la zona sul Pizzoc (che in cima è alto 1500 mt ...) era solo per dirvi che si deve stare piuttosto bassi per non beccare neve
Questa è di oggi
[url]http://cache.skiinfo.com/webcams/pictures/EITTAMBRE_10147.jpg[/URL]
... questa è di ieri ... :-D
[url]http://media.karbon.no/data/pictures/webcams/history/EITTAMBRE/10147/10147_20100401-153000.jpg[/URL]
1. Dai, non è vero ... dipende dal fondo su cui pedali. Mi ricordo una Cortina - Dobbiaco, se non ci fossero state le "trenate" non sarei riuscita a tenere certe velocità.
2. Lunedì stiamo organizzando un bel giretto della zona sud dei colli, appuntamento a Galzignano alle nove: chi viene?

ok ma sulla Crosetta si arriva a 1.118 mt.... quindi vado tranquillo..
me lo ha confermato un amico che ha detto che le strade sono perfette...e lo ha detto pure Web....
non posso che fidarmi...
anche perché l'alternativa sarebbe pedalare da solo sui colli lunedì....
un po' di paesaggio nuovo va senz'altro bene.
cmq informati bene che ha nevicato anche ben più in basso di 1500 mOh Tipass! Che proposta magnifica! Certo che ci sono, anzi, ritieniti impegnato (:asd:).Vale... ti va il giro sul Cansiglio per lunedì?
Ok, domani tutti in bdc, ore 8.45 alle Scarpe.
)