Ripeto l'invito di ZAT, VA IN MONA! :rosik:
seee seee..... te si un furbo ti!
Ripeto l'invito di ZAT, VA IN MONA! :rosik:
Ho una mia teoria...
Se è sempre stato uno scalino sopra a tutti da junior e pure ora, le cose sono due... o già da ragazzino era il più forte o pure ora la "preparazione" è migliore.
Strano che Leo non colga la palla al balzo rispondendovi: "Che Dio ve scolta!!!"
Forse non è credente!![]()
la bici l'ho presa a febbraio 2009 (telaio ha 5 anni di garanzia... il 7800 boh).
ma credo di essere tranquillo.... sono in garancy
Lo sapevate che l' 1 maggio a Schio c'è la GF Fizik?
...diciamo che par queo...me rangio! non ho ancora bisogno di aiuti Divini.. eh eh....![]()

Per Legge, i prodotti acquistati hanno garanzia minima di 2 anni.
Io sono alla 10 Colli di Bologna, molto bella pure quella e organizzata divinamente.
CT, mi dici la tua terza teoria?
La bumba!
Quando vedo prestazioni così straordinarie, è difficile escluderla.
Cancellara è un fuoriclasse nelle cronometro, ma nelle classiche mai è andato a questi livelli.
Due gesti atletici di un livello spaventoso, più degli scatti di Pantani, perchè si sa che per andar forte in salita conta anche la struttura fisica (leggera).
Preparazione migliore dello svizzero? Può essere, anche se negli ultimi anni ha sempre avuto lo stesso DS e staff medico.
Ad ogni modo se non viene trovato positivo significa che è pultio e questo mi piace davvero sperarlo.
Cancellara mi ha fatto sobbalzare dal divano, ed era da tanto che non accadeva.

La bumba!
Cancellara è un fuoriclasse nelle cronometro, ma nelle classiche mai è andato a questi livelli.
Due gesti atletici di un livello spaventoso, più degli scatti di Pantani, perchè si sa che per andar forte in salita conta anche la struttura fisica (leggera).
Preparazione migliore dello svizzero? Può essere, anche se negli ultimi anni ha sempre avuto lo stesso DS e staff medico.
Ad ogni modo se non viene trovato positivo significa che è pultio e questo mi piace davvero sperarlo.
Anche Coppi era dopato e lo ammetteva candidamente: "se esiste qualcosa in commercio per andare più forte non vedo perchè non si possa usarlo". Bartali c'ha provato e per un pelo non andava al creatore perchè ha scoperto di essere allergico agli stimolanti.
Merckx è stato beccato più di una volta in anni in cui i controlli erano a maglia larghissima (celebre - e impietoso - il video che lo immortale quando era fatto come un caco di anfetamine e sembrava ubriaco).
Pantani, pace all'anima sua, sappiamo come è andata a finire.
Insomma, ci piace sognare guardando questi personaggi che rimarranno nella storia e nei nostri cuori nonostante tutto e tutti. E che ci fanno saltare sul divano.
Però per me la vera gioia e arrancare in una salita facile come quella di Foza e arrivare in cima per mangiare un panino con la sopressa.

La bumba!

Pian che qua te scateni un casin!
Pantani non è mai stato beccato positivo.
Quoto abbestia gli ultimi due capoversi.![]()
Anche Coppi era dopato e lo ammetteva candidamente: "se esiste qualcosa in commercio per andare più forte non vedo perchè non si possa usarlo". Bartali c'ha provato e per un pelo non andava al creatore perchè ha scoperto di essere allergico agli stimolanti.
Merckx è stato beccato più di una volta in anni in cui i controlli erano a maglia larghissima (celebre - e impietoso - il video che lo immortale quando era fatto come un caco di anfetamine e sembrava ubriaco).
Insomma, ci piace sognare guardando questi personaggi che rimarranno nella storia e nei nostri cuori nonostante tutto e tutti. E che ci fanno saltare sul divano.
Però per me la vera gioia e arrancare in una salita facile come quella di Foza e arrivare in cima per mangiare un panino con la sopressa.
Con preparazione cosa pensi che intendo? Le SFR?
La Sanremo non è una classica?
La Roubaix vinta nel 2006 allo stesso modo?
A me fa più male vederlo davanti a tirare tutto il Tourmalet come successe due anni fa...
Questo insinua in me dubbi.
Ha una potenza che su muri corti nemmeno Contador gli sta dietro.
Diverso il fatto se tiene sta forma fino alla Liegi, con la preparazione alle gare nel nord se arriva davanti nelle Ardenne la puzza sarà insostenibile...
Se invece il prossimo anno ritarda e salta a pie' pari le due gare vinte ieri e domenica e si concentra sulla Liegi allora sarei curioso, anche se per me è troppo dura per lui.
Comunque è bello discutere di ciclismo in compagnia, ognuno dise a sua, senza offendersi... più o meno come discutono di calcio in tv.
Poi noi scendiamo in strada in bici e ci scattiamo sui denti, che bello!
Voglio tornare a pedalare con voialtri!!! :eek:
Fai due
Propongo di promuovere Zat a cantore ufficiale delle gesta nutriesche!

propongo di promuovere zat a cantore ufficiale delle gesta nutriesche!
Lo sappiamo, lo sappiamo.... siamo troppo mitici!
Se vuoi sabato ti portiamo con noi.... se fai il bravo....![]()