Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Tornato anche io, giro diverso dal preventivato e dislivello non raggiunto:
160 km x 2600.
Quota 101, Rua, Torreglia, Roccolo, Galzignano, Bisse, Torreglia, Castelnuovo, Zovon, Forche del Diavolo, Castelnuovo, Passo del Vento, Zovon, Teolo, Madonna (e tutti i santi), Bettone, Golf Club???, Bepi alle Scuole, Bagnara alta, Zovon, Teolo, Castelnovo, Teolo, Bettone, Casa.
Vento a favore al ritorno, a me par fin impossibie...
Saluti alle nutrie.

Troppe dorsali e saliscendi, per quello non ce l'hai fatta :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
muldoxmuldoxmuldox Che cosa è successo? L'ultima cosa che ricordo è una salita! Poi devono essere entrati più numerosi del solito e mi devona aver pestato di santa ragione (:wacko:) - 'mazza che tramvata.

Ecco il grafico. Però se mi (Vale) dici il nome della salitella senza nome posso correggere le quote.
Il nome della salitella? Quella di Sunboy? Boh! Parte da Nogarazze e arriva a Perarolo (per via Paoloni); la prima, invece, partiva da Torri di Arcugnano e arrivava a Villa (via Sacco).

Stavolta a ve go ciavà: circa 1650 m di disl. !!!
Un bel 83ello bello tostarello con tanta salita. Dai rilevamenti cronometrici sono sui tempi degli ultimi anni :-x Colpito da fringalle sul Madonna :cry: alle 12:40 ero però già seduto a tavola! :mrgreen:
o-o Grandissimo CT! Sono proprio contenta (di essere andata sui berici:mrgreen:).

Io e la salita di Castagnero avremo modo di conoscerci o-o
Detto così, sembra una minaccia (:shock:).

Tornato anche io, giro diverso dal preventivato e dislivello non raggiunto: 160 km x 2600.
Quota 101, Rua, Torreglia, Roccolo, Galzignano, Bisse, Torreglia, Castelnuovo, Zovon, Forche del Diavolo, Castelnuovo, Passo del Vento, Zovon, Teolo, Madonna (e tutti i santi), Bettone, Golf Club???, Bepi alle Scuole, Bagnara alta, Zovon, Teolo, Castelnovo, Teolo, Bettone, Casa.
Saluti alle nutrie.
:shock: :wacko::wacko::wacko:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Stavolta a ve go ciavà: circa 1650 m di disl. !!!
Un bel 83ello bello tostarello con tanta salita. Dai rilevamenti cronometrici sono sui tempi degli ultimi anni :-x
Colpito da fringalle sul Madonna :cry: alle 12:40 ero però già seduto a tavola! :mrgreen:

grandissimo cittì!
ti sei allenato per il giro gf-nutrie-liotto-valdagno-valdagna di sabato prox :mrgreen:

eh già, un girazzo con pochissima pianura, veramente tosto. Alle 12.50 siamo arrivati a Teolo, e ti abbiamo immaginato in effetti con le gambe sotto la tavola o-o . Zatatì ci è mancato, in particolare la salita di Castagnero intendere conoscerlo :wacko: . Leo oggi era umano, e pareva anche un po' stanco al ritorno. Incredibile.

ragass grazie... non ce l'avrei mai fatta a tirare la scia a 38 all'ora controvento come i tre meganoidi beppe-vale-fabian.... mostruosi!! oggi giornata no.. ero distrutto e assolutamente affaticato.
senza il cittì e zatt e web io non posso esprimermi al meglio!! :mrgreen:
bel giro però, a parte il tempo di m.

Io e la salita di Castagnero avremo modo di conoscerci o-o

zat torna nei ranghi!!

Tornato anche io, giro diverso dal preventivato e dislivello non raggiunto:
160 km x 2600.
Saluti alle nutrie.

mortacci.... per fortuna sei partito alla pbass!

Zatatì, se mi dici esattamente dove lavori, faccio un'incursione e vengo a liberarti (a me sembra incostituzionale che una povera nutria debba lavorare di sabato in ufficio - scriverò una lettera al presidente; vediamo...: Monsieur le président...).

ciao Vale, oggi avevi proprio le gambe che giravano...

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
muldoxmuldoxmuldox Che cosa è successo? L'ultima cosa che ricordo è una salita! Poi devono essere entrati più numerosi del solito e mi devona aver pestato di santa ragione (:wacko:) - 'mazza che tramvata.

Il nome della salitella? Quella di Sunboy? Boh! Parte da Nogarazze e arriva a Perarolo (per via Paoloni); la prima, invece, partiva da Torri di Arcugnano e arrivava a Villa (via Sacco).

o-o Grandissimo CT! Sono proprio contenta (di essere andata sui berici:mrgreen:).

Detto così, sembra una minaccia (:shock:).

:shock: :wacko::wacko::wacko:

Ciao ragazzi credo di avervi incrociati a brusegana andavo verso i colli alle 13.00 circa la Vale con la Specy era davanti e senza casco....avevo divisa sintex bianca e azzurra se sabato prox andate a valdagno magari vengo con voi così ci conosciamo e ripercorro le strade della scorsa domenica quando ho partecipato alla gf con un tempo infame

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi credo di avervi incrociati a brusegana andavo verso i colli alle 13.00 circa la Vale con la Specy era davanti e senza casco....avevo divisa sintex bianca e azzurra se sabato prox andate a valdagno magari vengo con voi così ci conosciamo e ripercorro le strade della scorsa domenica quando ho partecipato alla gf con un tempo infame

con piacere...ma dobbiamo convincere la Vale di arrivare a Valdagno in auto!!

Bravi ragazzi, avete pedalato bene!!
Finalmente ho finito e posso andare a casa :wacko:

Ciaooooooooooooooo

povero Zat... buon riposo! e buona mtb per domani..

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ciao Vale, oggi avevi proprio le gambe che giravano...
Pbass, non ero io:mrgreen:! Scherzo, ma credo semplicemente che tu fossi un po' stanchetto e ciò nonostante sulla Vo-Teolo hai dato il meglio di te (io quell'andatura non l'avrei mai tenuta).

Ciao Damiano, non so esattamente dove ti abbiamo incrociato - in ogni caso, se non vai come un disperato, sarà un piacere condividere il girazzo di Valdagno.
con piacere...ma dobbiamo convincere la Vale di arrivare a Valdagno in auto!!
Pbass, oramai ho capitolato:cry.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ma dimmi una cosa non vuole usare l'auto? perchè fino a valdagno gf e ritorno mi sembra un pò lunghetta
:wacko::wacko::wacko: Sì, sì, credo anch'io sarebbe un po' troppo lunghetta:mrgreen:. Sì, ho delle resistenze a usare la macchina, ma se smetto la divisa da talebana poi in auto non do problemi (a parte qualche tic nervoso:mrgreen:).
P.S. C'è poi da dire che amo molto il treno e che l'accoppiata bici+treno, dal mio punto di vista, ha molti vantaggi.
Pbass, non ero io:mrgreen:! Scherzo, ma credo semplicemente che tu fossi un po' stanchetto e ciò nonostante sulla Vo-Teolo hai dato il meglio di te (io quell'andatura non l'avrei mai tenuta).
Piuttosto, bisognerebbe aprire un dibattito nutriesco sulle cause di questa tua improvvisa stanchezza: avrai caricato troppo durante la settimana:mrgreen:? fatto tardi la sera:mrgreen:?

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS

Ciao Damiano, non so esattamente dove ti abbiamo incrociato - in ogni caso, se non vai come un disperato, sarà un piacere condividere il girazzo di Valdagno.

Non vado come un disperato ho fatto il medio domenica 96km 3ore e 40 con ristoro e tutto quindi stai tranquilla...comunque il percorso è molto bello

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

no no....il tratto Villa-Tencarola avete strattonato a 38 all'ora controvento!
io speravo tra me e me che non toccasse mai darvi il cambio...!

capitolato???? evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
questa è come aver fatto il mortirolo con il 53x12!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:wacko::wacko::wacko: Sì, sì, credo anch'io sarebbe un po' troppo lunghetta:mrgreen:. Sì, ho delle resistenze a usare la macchina, ma se smetto la divisa da talebana poi in auto non do problemi (a parte qualche tic nervoso:mrgreen:).
P.S. C'è poi da dire che amo molto il treno e che l'accoppiata bici+treno, dal mio punto di vista, ha molti vantaggi.

Piuttosto, bisognerebbe aprire un dibattito nutriesco sulle cause di questa tua improvvisa stanchezza: avrai caricato troppo durante la settimana:mrgreen:? fatto tardi la sera:mrgreen:?

ies... ho caricato troppo...ma non di ripetute... la nuova morosa mi ha fiaccato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non ho più 25 anni in cui ne domavo anche 3 alla volta!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che scema che sei... no, nulla di tutto ciò (magari!!)....jero soeo stanco e basta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.