Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ciao ragazzi che rimanga tra noi ma ieri ho portato Mardok80 sugli Euganei e se non era per il suo Garmin eravamo ancora là che figura... Domandina TECNICA, a luglio mi hanno proposto una randoneè che parte da Verona ed arriva a Resia, sono 300 km e chi non vuole tornare in bici come il sottoscritto lo può fare in treno. Ma il trasporto è sicuro per la mia "ragazza", come bisogna oganizzarsi???? Grazie a chi mi darà risposta

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Perdonami Paolo, ero andata a nanna: sono salita da Roncà e scesa verso ARzignano - ci sono altri versanti:cry?

Se vuoi chiarimenti i versanti sono 6 o 7 ed EMMA sarà essere preciso più di me slle indicazioni stradali, la prossima volta ok Roncà ma fai Brenton è più dura ma tutta al sole quando arrivi al bivio che porta ad Arzignano gira a SX e prosegui ci sono 2 bei strappi vai sino ad un altro bivio e vai a dx e dopo 1 km circa arrivi alla fine dove trovi anche un bar.o-o

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
non vedo alcun lato positivo nel preferire il treno alla macchina, sinceramente e senza voler insistere, ovviamente.

Cmq in macchina ci vogliono al max 30-40 minuti, e non ci sarà assolutamente traffico.
POTREI VENIRE ANCH'IO :-) SE MI VOLETE.... FORSE LA VALE NO DOPO IL PACCO DI SABATO MA NON SONO RIUSCITO AD ALZARMI....:cry COMUNQUE IO HO IL PORTABICI SULLA MIA AUTO :-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Con molta probabilità sabato prox paccheggio. :cry:
Mi è arrivata la mail di convocazione per consegna divisa e foto di gruppo proprio per sabato 24.4.
E' firmata Silvio... :afraid:
Divertitevi.

"Ciao a tutti,
ricordo a tutti voi, che il giorno 23 aprile arriva presso la sede, il materiale 2010. Il giorno successivo, alle ore 9.30 è programmata la consegna presso il Centro A. e la realizzazione delle foto di gruppo con le nuove divise, che saranno usate per gli sponsor e per le comunicazioni con la stampa. Essendo un momento particolarmente importante per il gruppo, auspico la più ampia presenza possibile. Chi non potrà intervenire, per cause di forza maggiore, è pregato di avvisare tramite mail al mio indirizzo.
Grazie e buona serata a tutti.
Silvio."

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Con molta probabilità sabato prox paccheggio. :cry:
Mi è arrivata la mail di convocazione per consegna divisa e foto di gruppo proprio per sabato 24.4.
E' firmata Silvio... :afraid:
Divertitevi.

"Ciao a tutti,
ricordo a tutti voi, che il giorno 23 aprile arriva presso la sede, il materiale 2010. Il giorno successivo, alle ore 9.30 è programmata la consegna presso il Centro A. e la realizzazione delle foto di gruppo con le nuove divise, che saranno usate per gli sponsor e per le comunicazioni con la stampa. Essendo un momento particolarmente importante per il gruppo, auspico la più ampia presenza possibile. Chi non potrà intervenire, per cause di forza maggiore, è pregato di avvisare tramite mail al mio indirizzo.
Grazie e buona serata a tutti.
Silvio."

Azz
Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema a posticipare la Andy Luotto. Sabato si può sempre fare un altro giroo-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao ragazzi che rimanga tra noi ma ieri ho portato Mardok80 sugli Euganei e se non era per il suo Garmin eravamo ancora là che figura... Domandina TECNICA, a luglio mi hanno proposto una randoneè che parte da Verona ed arriva a Resia, sono 300 km e chi non vuole tornare in bici come il sottoscritto lo può fare in treno. Ma il trasporto è sicuro per la mia "ragazza", come bisogna oganizzarsi???? Grazie a chi mi darà risposta
Ciao Paolo,
sicuro è sicuro (almeno io non ho avuto esperienze negative in tal senso), l'unica è che sei vincolato ai treni regionali (gli unici sui quali è consentito il trasporto bici) e non credo ci sia una stazione a REsia, dovresti arrivare - credo - a Gemona, oppure a Udine.
Se vuoi chiarimenti i versanti sono 6 o 7 ed EMMA sarà essere preciso più di me slle indicazioni stradali, la prossima volta ok Roncà ma fai Brenton è più dura ma tutta al sole quando arrivi al bivio che porta ad Arzignano gira a SX e prosegui ci sono 2 bei strappi vai sino ad un altro bivio e vai a dx e dopo 1 km circa arrivi alla fine dove trovi anche un bar.o-o
Grazie, la prossima volta che decido di andare da quelle parti torchio Emma - al Bar ci sono arrivata e sono scesa proprio per il tratto Brenton Arzignano, resistendo alla tentazione di prendere una bella (:mrgreen:) stradina cementata che si inoltrava nel bosco (e che mi avrebbe fatto fare il solito tratto di ciclocross:bua:).

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao Paolo,
sicuro è sicuro (almeno io non ho avuto esperienze negative in tal senso), l'unica è che sei vincolato ai treni regionali (gli unici sui quali è consentito il trasporto bici) e non credo ci sia una stazione a REsia, dovresti arrivare - credo - a Gemona, oppure a Udine.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ma Resia non è in Alto Adige?
Tra l'altro dalle acque del Lago di Resia spunta un campanile di un paesino sommerso...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie!
Dopo il sabato lavorativo :cry:, ieri mi sono parzialmente rifatto con un bel giro in MTB!!
Sono salito via asfalto al Rua, poi mi sono buttato giù per i sentieri circostanti: divertentissimo!!
A parte quando, preso dall'entusiamo, mi sono accodato a un gruppo di biker... salvo rendermi conto (troppo tardi!!!) che erano in assetto da down-hill!!!! :afraid:
Risultato: tra pendenze improbabili, sassi e fango... mi ero preparato serenamente a morire!
Invece sono ancora qui!! :asd:

Poi ho tentato la sorte facendo al contrario il giro dei Temerari... fango ovunque!! A un certo punto le ruote non giravano più!!
In ogni caso bellissimo giro, me la sono goduta!!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno Nutrie!
Dopo il sabato lavorativo :cry:, ieri mi sono parzialmente rifatto con un bel giro in MTB!!
Sono salito via asfalto al Rua, poi mi sono buttato giù per i sentieri circostanti: divertentissimo!!
A parte quando, preso dall'entusiamo, mi sono accodato a un gruppo di biker... salvo rendermi conto (troppo tardi!!!) che erano in assetto da down-hill!!!! :afraid:
Risultato: tra pendenze improbabili, sassi e fango... mi ero preparato serenamente a morire!

Poi ho tentato la sorte facendo al contrario il giro dei Temerari... fango ovunque!! A un certo punto le ruote non giravano più!!
Grande Zatatì!o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Buongiorno Nutrie!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quel tratto, chiamato Terre Bianche, è il più fangoso di tutti i Colli!!!
Anche a me è capitato di passare di lì ed avere le ruote talmente infangate da non girare più!! :bua:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
No, no, c'ha ragione il CT (:mrgreen:) - la randonnée passa per Bolzano, Merano e arriva a Resia AA; però non so quale sia la stazione più vicina:cry.

Da Verona a Resia in 300km?
La madonna fanno il giro dell'oca per arrivare? :mrgreen:
Comunque bello bello il lago di Resia, in inverno ci si può anche appoggiare al campanile camminando come Mose' sulle acque (ghiacciate) del lago. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.