Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe84

Novellino
16 Giugno 2009
2
0
padova
Visita sito
Bici
look
No, no, c'ha ragione il CT (:mrgreen:) - la randonnée passa per Bolzano, Merano e arriva a Resia AA; però non so quale sia la stazione più vicina:cry.
ciao a tutti, sono nuovo del forum...
cmq, essendo nato a merano, per andare\tornare da resia con mezzi pubblici non è semplicissimo, la stazione più vicina è quella di malles, proprio sulla linea che ha deragliato, cambio a merano, bolzano e poi fino a verona, tutto regionale...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Da Verona a Resia in 300km?
La madonna fanno il giro dell'oca per arrivare? :mrgreen: Comunque bello bello il lago di Resia, in inverno ci si può anche appoggiare al campanile camminando come Mose' sulle acque (ghiacciate) del lago. :-x
Io non ci sono mai stata:cry! L'ho solo visto in foto e ovviamente... non vedo l'ora di andarci:mrgreen:.

ciao a tutti, sono nuovo del forum...
cmq, essendo nato a merano, per andare\tornare da resia con mezzi pubblici non è semplicissimo, la stazione più vicina è quella di malles, proprio sulla linea che ha deragliato, cambio a merano, bolzano e poi fino a verona, tutto regionale...
Benvenuto Umbeo-o.
Faccio presente l'assenza di PBass: che abbia anche lui la maialina?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
eccomi... ho vomitato e "diarreato" tutta la notte/mattina.... porca miseria...
Vale, tu hai la nausea perché?
ora sto un po' meglio ma ho passato una nottata in stile don Abbondio...

@Aqua: ok, se non ci sei spostiamo la Luotto a sabato prox
@Zat.. grande! le terre bianche sono terrificanti... una volta avevo talmente tanto fango che si erano bloccate le ruote..ho buttato la bici intera dentro una pozzanghera enorme per lavarla! però in quell'occasione ho capito che i freni a disco sono molto meglio dei v-brakes (che si sarebbero riempiti di fango pure loro)

spero mi passi sta dissenteria....visto che Sole?? ma non poteva esserci ieri o sabato?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Trovata una salita per la Vale!

Ieri mentre passeggiavo con mugliera ed erede in quel di Valnogaredo, ho scoperto una bellissima stradina panoramica che collega a Fontanfredda.

Non è lunga, uno strappetto (500 m. circa per ambo i versanti) , ma tira da bestia!
Meno da Valnogaredo, ma dall'altra parte sarà attorno al 15%.
A Fontanafredda si prende proprio di fronte alla fontana semi-interrata, e si chiama via Sale (dall'altro versante non si chiama però "via Scende" :bua: )

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Anche lì si potrebbe organizzare un bel giro nutriesco (non appena mi passa la nausea, però:wacko:).

eccomi. Stamattina svegliato con forte nausea, vado al lavoro lo stesso, ma dopo un'ora alzobandiera bianca e torno a casa. Mi infilo sotto le coperte dove sono rimasto due ore immobile. Un minimo movimento mi è stato fatale, fortunatamente il bagno è vicino alla camera. :bleah:ora sto molto meglio

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
eccomi... ho vomitato e "diarreato" tutta la notte/mattina.... porca miseria...
Vale, tu hai la nausea perché?
ora sto un po' meglio ma ho passato una nottata in stile don Abbondio...

@Aqua: ok, se non ci sei spostiamo la Luotto a sabato prox
@Zat.. grande! le terre bianche sono terrificanti... una volta avevo talmente tanto fango che si erano bloccate le ruote..ho buttato la bici intera dentro una pozzanghera enorme per lavarla! però in quell'occasione ho capito che i freni a disco sono molto meglio dei v-brakes (che si sarebbero riempiti di fango pure loro)

spero mi passi sta dissenteria....visto che Sole?? ma non poteva esserci ieri o sabato?

o-o, e nei boccali non c'è birra

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Ieri mentre passeggiavo con mugliera ed erede in quel di Valnogaredo, ho scoperto una bellissima stradina panoramica che collega a Fontanfredda.

Non è lunga, uno strappetto (500 m. circa per ambo i versanti) , ma tira da bestia!
A Fontanafredda si prende proprio di fronte alla fontana semi-interrata, e si chiama via Sale (dall'altro versante non si chiama però "via Scende" :bua: )
Grazie CT:eek: che pensi a me:angrymod:! L'andrò a provare quanto prima.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
eccomi. Stamattina svegliato con forte nausea, vado al lavoro lo stesso, ma dopo un'ora alzobandiera bianca e torno a casa. Mi infilo sotto le coperte dove sono rimasto due ore immobile. Un minimo movimento mi è stato fatale, fortunatamente il bagno è vicino alla camera. :bleah:ora sto molto meglio
Ma sai che stavo per lanciare un SOS anche per te? Porcaccia la miseria: ma che ci siamo presi sabato? IL colera? E soprattutto: chi è stato l'untore? Chissà se sono stati male anche i nostri due compagni di viaggio?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mmmm...strano. :lookaround:
La Vale potrebbe essere incinta, ma voi due no, in teoria.... ;nonzo%

Forse avete bevuto acqua non potabile sui Berici?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma sai che stavo per lanciare un SOS anche per te? Porcaccia la miseria: ma che ci siamo presi sabato? IL colera? E soprattutto: chi è stato l'untore? Chissà se sono stati male anche i nostri due compagni di viaggio?

bah il mio medico mi ha detto accontentati di non essere svenuto. Come vedi io il medico me lo scelgo ottimista. Dice che è strapienissimo di sta cosa

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Confermo che da Fontanafredda tira di più... fu' terreno di una bella imboscata a dei miei amici con rapporti non adeguati... ahhhh beata gioventu'!!!
Fortuna che non sono uscito con voi nutrie per un tranquillo weekend di m _ _ _ a! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.