Chi c'è di Padova? (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Se il tempo regge e riesco a svegliarmi io mi aggregherei a Treponti alla stessa ora di oggi. Desidererei con vivo ardore provare il cigno di Leo sulla Villa -Teolo....:sbavon:e vedere la nuova CT's bike.

oggi grande gemellaggio tra nutrie... nel tratto teolo-castelnuovo pierlu ed io
ci siamo scambiati le armi e abbiamo testato telai e gruppi... sram per me, sr per lui...
beo, magia resa possibile dall'utilizzo degli stessi pedali... o-o

Leo, te ghe 'na bici e do gambe da paura :eek:

te savessi a tersa gamba!
:asd:

.
P.S.: partia de merda, mi sa che in futuro sto con le nutrie fino alla fine ....

ecco, bravo.. assa stare el baeon... o-o


Oggi bel giro, incontrato al bar (:mrgreen:) vale, pierlu, broken....e sfiorato per un pelo il CT....
bel giro....semplice teolo castelnuovo ma fatto bene, trovato treno all'andata (bike fiesso) e anche al ritorno.....
ciao Leo-pro-bike!
figata, oggi mi sentivo bene... divertito.
grazie vale pierlu broken per la compagnia..
ciao... o-o

PS.
oggi eravamo tutti (di nascosto) ad allenarci... che cani che siamo! :asd2:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A chi interessa (ci sarà qualcuno? :lookaround:) ecco alcune foto scattate domenica scorsa a Jesolo all'esposizione delle sculture di sabbia.
Opere incredibili e straordinarie, di una maestrìa unica, destinate però a svanire ed a ritornare ad essere semplici ed anonimi mucchi di sabbia.

sembri la proloco di iesolo.

Urca! :pork:

Addirittura.... :lookaround:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
oggi grande gemellaggio tra nutrie... nel tratto teolo-castelnuovo pierlu ed io
ci siamo scambiati le armi e abbiamo testato telai e gruppi... sram per me, sr per lui...
beo, magia resa possibile dall'utilizzo degli stessi pedali... o-o



te savessi a tersa gamba!
:asd:






Oggi bel giro, incontrato al bar (:mrgreen:) vale, pierlu, broken....e sfiorato per un pelo il CT....
bel giro....semplice teolo castelnuovo ma fatto bene, trovato treno all'andata (bike fiesso) e anche al ritorno..... ciao Leo-pro-bike!
figata, oggi mi sentivo bene... divertito.
grazie vale pierlu broken per la compagnia..
ciao... o-o

PS.
oggi eravamo tutti (di nascosto) ad allenarci... che cani che siamo! :asd2:

hombre !!!

gran bici !!!! mi sono perso il terzo pedale ...;nonzo%

gran bel girello bella l aria fresca e la natura tutto condito da bella compagnia !!! sono stato proprio bene
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
o
...
PS.
oggi eravamo tutti (di nascosto) ad allenarci... che cani che siamo! :asd2:



Oggi mi sono allenato di nascosto anch'io..

Sfrutto i primi 10 minuti libero del we per ringraziare le nutrie presenti ieri che mi hanno fatto conoscere la mia prima bella salita berica.. Oggi, come ogni domenica, partenza comoda alle ore 12. Villa-Teolo-Vo-Castelnuovo-Venda (incrociata la coppia di ieri con l'ammirevole tipo bello rotondo che saliva contento e sorridente, i miei complimenti se legge il forum)-Castelnuovo-Roccolo (fatto per la prima volta)-Galzignano-Torreglia (incrociata di nuovo la coppia di cui sopra)-Castelnuovo-Teolo-casa.. il tutto naturalmente fatto in modo tranquillo visto il giro di ieri..
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Riflessioni di un uomo che non ha altro da fare:

Oggi c'erano una sacco di bici in giro; davvero tante. Tutte da corsa, qualche MTB. Tutte colorate, tutte in gruppo, tutte condotte da gente con la stessa divisa (tranne le Nutrie).
Correndo accanto a tutti questi biciclisti non si può (io non posso) non notare una cosa: noi veneti spendiamo tantissimo sulle bici.
Mi fa piacere, eh?!, ci mancherebbe.
Ad esempio... nel tratto scarpe-Villa di Teolo mi sono accodato ad un bel trenino.
Correvano bene, tutti super ciclisti a giudicare dai mezzi. Ce ne fosse stato uno che non aveva top di gamma. Super Six, S-Works e via dicendo. Tutti con ruote alto profilo mozzafiato. Tutti Dura Ace o Super Record o Red. Mizzica!
Ce n'era solo uno, intrufolato di nascosto, che aveva un telaio in alluminio vecchiotto con Shimano Sora. Il resto top, top, supertop.
Su a Teolo idem. Gruppi di biciclisti con degli F16...
Non che noi Nutrie si viva di stenti... anzi. Anche noi non scherziamo!!
Anche al ritorno si sono affiancati a Vale e me quelli della Probike-Fiesso.... e vai n'altra sfilata!
eh eh... bello... fa piacere. Ad andare in giro sui Colli c'è da mettersi gli occhiali da Sole per evitare abbagli da tanto luccichio...
Ora noi Nutrie dobbiamo avere la maglia.... nostra. Ce l'hanno tutti.
E' un delitto iniziare la bella stagione in manica corta senza la divisa.
Forza... fasemo ste maje!!!!
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
oggi grande gemellaggio tra nutrie... nel tratto teolo-castelnuovo pierlu ed io
ci siamo scambiati le armi e abbiamo testato telai e gruppi... sram per me, sr per lui...
beo, magia resa possibile dall'utilizzo degli stessi pedali... o-o



te savessi a tersa gamba!
:asd:



ecco, bravo.. assa stare el baeon... o-o


Oggi bel giro, incontrato al bar (:mrgreen:) vale, pierlu, broken....e sfiorato per un pelo il CT....
bel giro....semplice teolo castelnuovo ma fatto bene, trovato treno all'andata (bike fiesso) e anche al ritorno.....
ciao Leo-pro-bike!
figata, oggi mi sentivo bene... divertito.
grazie vale pierlu broken per la compagnia..
ciao... o-o

PS.
oggi eravamo tutti (di nascosto) ad allenarci... che cani che siamo! :asd2:

ma se ieri hai preso accordi con tutti per uscire oggi.
grandissimo leo.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Riflessioni di un uomo che non ha altro da fare:

Oggi c'erano una sacco di bici in giro; davvero tante. Tutte da corsa, qualche MTB. Tutte colorate, tutte in gruppo, tutte condotte da gente con la stessa divisa (tranne le Nutrie).
Correndo accanto a tutti questi biciclisti non si può (io non posso) non notare una cosa: noi veneti spendiamo tantissimo sulle bici.
Mi fa piacere, eh?!, ci mancherebbe.
Ad esempio... nel tratto scarpe-Villa di Teolo mi sono accodato ad un bel trenino.
Correvano bene, tutti super ciclisti a giudicare dai mezzi. Ce ne fosse stato uno che non aveva top di gamma. Super Six, S-Works e via dicendo. Tutti con ruote alto profilo mozzafiato. Tutti Dura Ace o Super Record o Red. Mizzica!
Ce n'era solo uno, intrufolato di nascosto, che aveva un telaio in alluminio vecchiotto con Shimano Sora. Il resto top, top, supertop.
Su a Teolo idem. Gruppi di biciclisti con degli F16...
Non che noi Nutrie si viva di stenti... anzi. Anche noi non scherziamo!!
Anche al ritorno si sono affiancati a Vale e me quelli della Probike-Fiesso.... e vai n'altra sfilata!
eh eh... bello... fa piacere. Ad andare in giro sui Colli c'è da mettersi gli occhiali da Sole per evitare abbagli da tanto luccichio...
Ora noi Nutrie dobbiamo avere la maglia.... nostra. Ce l'hanno tutti.
E' un delitto iniziare la bella stagione in manica corta senza la divisa.
Forza... fasemo ste maje!!!!

ce l'hai con me? devo cambiare bici?
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Mi scuso con le Nutrie presenti stamattina alle Scarpe, se non mi sono accodato e sono invece andato con AR-Team, cercheródi fare in modo che non si ripeta...

Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.