Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

Ti invidio .........
dovevo andare con alcuni amici ma i doveri della sagrada famiglia hanno prevalso ..... camminatona campale e panino con il formaggio in malga ....
ciao
Fede

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Quella tosta, ci mancherebbe!
Altrimenti, che gusto c'è!!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Mi preparo ad uscire... vado incontro al mio destino... ma chi me l'ha fatto fare di accettare un'uscita a due con Web?!? :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Eccomi qua! Sono sopravvissuto :asd:
Davvero una strana coppia io e Andrea: io con il cuore in gola, lui al minimo. Ne è venuto fuori un MM e un Castelnuovo in compagnia.
Due ciclisti incontrati: uno sul Madonna, raggiunto e staccato :asd: l'altro a Castelnuovo... ed era Ale Gig!
Al ritorno Web ha finalmente potuto scaricare le bielle tirando come un pazzo.
Adesso, fresco come una rosa, sta arbitrando Brasile-Cile :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Bravo Zatatì! Uscire in solitaria con A_W è un'esperienze che tutte le nutrie dovrebbero fare, prima o poi: è un test, se lo superi vuol dire che ti piace tanto tanto andare in bdc.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bellalì il Zatty!
Bravo bravo, se non era per lui oggi sarei finito a fare 1h a spasso nella pampa, invece ne è venuto fuori un girello spassoso.
Vado ad arbitrare il secondo tempo...

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.

Me la sono presa comoda, sono partito da vigo di fassa alle 10 tanto per scaldarmi un po' prima del sella,ma vista la temperatura forse non serviva tanto....Beh,sul discorso protesta chiusura strade per manifestazioni ciclistiche da parte dei comuni bellunesi , ho sempre ritenuto i trentini-altoatesini più lungimiranti in materia turistico e ambientale. In questo caso credo onestamente di non sbagliarmi...Penso che con manifestazioni di questo tipo si noti anche la lungimiranza economica,viste le presenze negli hotel della zona e l'assalto ai bar ai vari passi.

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Ciao Yok,
no niente Maratona. Però sto valutando la possibilità di fare la GF del Monte Grappa. Mai fatta? Sembra bella, e poi correre sul Grappa per me sarebbe una grande emozione. Mo ci penso.
ho fatto la prima edizione anni fa, è stata molto interessante anche se il grappa è sempre una salita ostica, quest'anno ci sono due miei ragazzi che la fanno, naturalmente loro per far classifica, io invece la farei solo per arrivare "vivo"

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ciao e tutti!
Oggi è mia intenzione partire da casa verso le 17.45 con destinazione colli e giretto fino alle 21 circa.
Ma questo periodo è incasinato per cui potrebbe saltare tutto all'ultimo minuto.
Nel caso, ci si può trovare in giro... penso a Vale, CT, Sandro, Beppe o chi ci sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.