Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Diana mi dice che non intendeva scopiazzare il mio nickname ma ha messo ".sette" perchè soltanto il nome non risultava come nick disponibile (sette = prima metà del suo cognome).
Dice anche che è una schiappetta alle prime armi, però si sta impegnando e tra qualche annetto mi darà le canne in salita :ueh:
:))): Ovviamente faccio il tifo per Diana ;-).

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Bungiorno Nutrie!
Week-end all'insegna della pedalata stanca, lenta e sudata... ma ho comunque pedalato in incognito :lookaround:

Qui si fa dura per le Nutrie schiappe come me :bua:

:asd:

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Beppe...ho ricevuto il tuo sms alle 16.03 di oggi, quindi 20 minuti fa.... boh.

Scusate tutti non volevo creare confusione negli orari di ritrovo. Io parto alle 8.30 dalla scarpe se ci siete tutti, quando sono solo preferisco partire un po' dopo, ma non era mia intenzione creare casini. Davvero.

Bel giro in 4etto: oggi Enrico era imprendibile, insuperabile. Una gamba da Cancellara (senza motorino nel movimento centrale).
E vogliamo parlare di Luca? ...va, e come se va.... lui sta lì nelle retrovie perché forse si sente "nuovo" del gruppo, ma boia miseria se viaggia!
Bel giretto, Valentina per la prima volta un po' stanca.
Oggi davvero l'umidità era elevata, ma un Villabalzana, Albettone, Teolo è uscito e alla fine anche una bella chiacchierata a Teolo.
Enrico grazie per aver offerto da bere e complimenti per le Fulcrum Zero!
Sul tuo telaio ci stanno da Dio....

Mi spiace che non ci si sia incontrati con Beppe (come ho scritto mi è giunto il suo sms qualche minuto fa) e con il CT....che però ieri era sparito e non sapevo nemmeno uscisse in bici.... non guardo il pc alle 7 della mattina :rosik:

Zao....

SP: nell'ultima salita verso Teolo abbiamo incrociato jeeg & consorte in mtb o-o

ciao a tutti.
Leo mi spiace per sabato, se avessi avuto il tuo cell sui berici ci saremmo andari insieme, il monte alto dalla strada degli ulivi era meraviglioso e si stava bene (a parte un tafano maledetto che mi ha succhiato una goccina di sangue mentre chiacchieravo con un ciclista alla fontana di nanto-a go ancora spissa).
domenica "scorta" consorte, le ho fatto fare una 40ina di km con bisse luvigliano teolo, poi sul sassonegro ho dovuto tirarla, ma, visto il caldo, se l'é cavata bene.
mi son perso il CT che ho intravisto mentre scendeva a villa e il tuo gruppetto che saliva a teolo, mi é rimasta impressa la vale in coda con aria contrita, ho pensato - ma quanto staranno menando se tirano il collo alla vale??? :wacko:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ciao a tutti.
Leo mi spiace per sabato, se avessi avuto il tuo cell sui berici ci saremmo andari insieme, il monte alto dalla strada degli ulivi era meraviglioso e si stava bene (a parte un tafano maledetto che mi ha succhiato una goccina di sangue mentre chiacchieravo con un ciclista alla fontana di nanto-a go ancora spissa).
domenica "scorta" consorte, le ho fatto fare una 40ina di km con bisse luvigliano teolo, poi sul sassonegro ho dovuto tirarla, ma, visto il caldo, se l'é cavata bene.
mi son perso il CT che ho intravisto mentre scendeva a villa e il tuo gruppetto che saliva a teolo, mi é rimasta impressa la vale in coda con aria contrita, ho pensato - ma quanto staranno menando se tirano il collo alla vale??? :wacko:
Per dirti quanto ero cotta: ho sentito Leo che salutava qualcuno "ciao Ale" e ho pensato: "Boh? la ex-fidanzata di Leo in giro per i colli?". "Ma no", mi sono detta, "sarà una sua amica".
Comunque con quel gruppetto lì restare a ruota è stata la mia più grande impresa ciclistica: se li conosci li eviti:mrgreen:.
Complimenti alla consorte - sinceri - ieri c'era una temperatura micidiale. Dille che in autunno la vogliamo con noi a prendere i tempi sulla Villa-Teolo.o-o
Cioa Zat, grazie Zat! :eek::mrgreen:
O' Web! Bentrovato e complimenti per la 24h. Chi era quello che pedalava con la Kuota? Come vi siete piazzati alla fine?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Surplace... una motocicletta.
11esimi assoluti.
Bravissimi, davvero!o-o Letti i vari commenti del topic ho avuto la conferma che è stata veramente una bella manifestazione: pensa che per restare a guardare la gente che girava ho anche perso il treno di ritorno :mrgreen: - poco male, ce n'era uno dopo un'ora e mezza che ho trascorso guardando ipnotizzata quello spettacolo variopinto che si svolgeva dentro e fuori della pista.o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bravissimi, davvero!o-o Letti i vari commenti del topic ho avuto la conferma che è stata veramente una bella manifestazione: pensa che per restare a guardare la gente che girava ho anche perso il treno di ritorno :mrgreen: - poco male, ce n'era uno dopo un'ora e mezza che ho trascorso guardando ipnotizzata quello spettacolo variopinto che si svolgeva dentro e fuori della pista.o-o

Hai visto che roba?
E quando c'eri tu il pubblico era ancora poco numeroso... dopo le 20-21 era na bolgia.
Queste gare mi fanno rendere conto che c'è gente che pedala in maniera spaventosa. :wacko:
Un giro devo aver fatto registrare un 2.33, ma sono stato sverniciato in salita da 3 che mi hanno quasi spostato dalla velocità con cui mi hanno passato... son curioso di vedere i tempi ufficiali.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ciao vale mi ha fatto piacere rivederti,peccato stavo entrando senno'un caffe' ce lo sparavamo assieme.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Hai visto che roba?
E quando c'eri tu il pubblico era ancora poco numeroso... dopo le 20-21 era na bolgia.
Queste gare mi fanno rendere conto che c'è gente che pedala in maniera spaventosa. :wacko:
Un giro devo aver fatto registrare un 2.33, ma sono stato sverniciato in salita da 3 che mi hanno quasi spostato dalla velocità con cui mi hanno passato... son curioso di vedere i tempi ufficiali.
e non volevi entrare......tacci tua!!aver la tua eta' e il tuo motore!!!:rosik::rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se avessi stata più lucida avrei dovuto estrarre la macchinetta e immortararlo: aveva un'espressione che valeva un articolo di commento sportivo o-o.
Dài Sandroforte, pare che il caldo ci dia una tregua - settimana prossima ti rifarai, io invece mi imporrò di uscire con il cestino per andar solo a raccogliere ciliegie, escludendo ovviamente quelle che crescono in cima alla salita.
Tra l'altro abbiamo scoperto che Diana.sette è la fidanzata di Luca.geo (dovevamo capirlo dai rispettivi nick ;-)): se va in bici come il moroso siamo fritti.;-).

:pork:

Allora Diana.sette esiste veramente! o-o
Giuro, pensavo fosse Zat a fare il mattacchione.... :bua:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bungiorno Nutrie!
Week-end all'insegna della pedalata stanca, lenta e sudata... ma ho comunque pedalato in incognito :lookaround:

Qui si fa dura per le Nutrie schiappe come me :bua:

:asd:

Caaaro... :eek: ...a chi lo dici.

Il problemna qui è che si aggregano solo i forti perchè chi è come noi c'ha fifa e se ne sta alla larga dalle Nutrie... :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.