zatteo
Maglia Gialla
Web... Regno dei Cieli.... ma ci sono negozi di bdc lì?![]()
... ci sono i grandi campioni del passato..
Web... Regno dei Cieli.... ma ci sono negozi di bdc lì?![]()
mi a lullio vago a boston, me posto a bici e digo che gò girà in tea 'merica coa bici - fa tanto figo
Boston è davvero da fighetti!!
WASP che non sei altro :asd:
Leo, se il tempo tiene a che ora andata oggi a muovere le gambe?

Leo, se il tempo tiene a che ora andata oggi a muovere le gambe?
Hai scelto Leo e sei stata punita: non ti ha risposto! :asd:
L'idea era quella di trovarsi alle 17.45 (circa) alle Scarpe, ma se va avanti così la vedo dura
Anche se meteo.it si ostina a indicare NESSUNA probabilità di precipitazione per oggi... e l'acqua che ho appena preso cos'era?!? :rosik:
Ciao Kriss.... mi sa che anche oggi devo passare..... sta piovendo e se le strade sono bagnate non esco.
Non so che dire. Nemmeno il 16 giugno si può sperare in una settimana intera di Sole... boh.

L'idea era quella di trovarsi alle 17.45 (circa) alle Scarpe, ma se va avanti così la vedo dura
Anche se meteo.it si ostina a indicare NESSUNA probabilità di precipitazione per oggi... e l'acqua che ho appena preso cos'era?!? :rosik:

... e domani è il 17!!!! :afraid:
Pessima settimana... e al momento nemmeno per il week-end sembra migliorare!
Che palle... :rosik:![]()
La settimana prossima ruberò una bici a Milano e andrò a correre sui Navigli![]()
Ieri pioveva anche lì(verificato di persona)
Io non abbandono le speranze di uscire più tardi. Ultima chiamata ore 17.

Io non abbandono le speranze di uscire più tardi. Ultima chiamata ore 17.
, speremo ben). Appena arrivata darò un'occhiata al forum, nel caso sarò alle scarpe per le 17 e 45 (speremo ben - bis)