. Padova-Treponti con uno dell'HardService: risultato? arrivo 10 min. prima
. Girovago un po' e scopro una serie di stradine che aspettano solo che vada a vedere dove si perdono; arriva il Gig e si parte per Costigliola, via S. Pietro, Zovon, Teolo... e qui poteva anche andarmi bene, ma l'omo mi guarda e fa "vuoi fare il Madonna?" 

.
.

.Tre buone notizie: a) la tua spalla è integra; b) il signore di domenica ha dato segni di vita - e sono davvero felice si sia fatto vivo, ero molto preoccupata; c) Beppét si dà alla MTBL'ematoma è solo tra la spalla e la scapola...tutto il resto è ok. RX sono andate bene, le ho fatte per scrupolo. Ma le ossa sono ok. Faccio fatica a muovere il braccio in alcuni modi, ma conto di recuperare bene con una settimana di stop...
Sono contento perché prima ho saputo che il signore sta meglio (ho parlato con il cognato).. ne è uscito malconcio ma sta bene..
Tu hai oliato la mtb per domani? Non è che mi torni dalla gita con la voglia di prendere una mtb nuova? Mi sa che andrà così....![]()
ormai sei un ciclista vero...queste insonnie sono solo per i fanatici (come me)![]()
ma domani sera c'è qualcuno per un gelato in giardino da me? arrivo (almeno spero) un po' tardi ma x le 9 potrebbe andar bene
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
quanto vorrei essere in Puglia....
se trovi i chioschi di roba da mangiare non perderti le PITTULE! (accento sulla i)
da coparse!
io ci sarei con piacere
ma credo che siano tutti gli altri in giro di qua e di là....
la musica del concerto non è male (è un festibal delle bande), ma è la parlata dei locali che mi mette troppa allegria! chissà che cazz dicono...
ps: c'è pure qualche bella topa mediterranea verace che non guasta mai

non ho capito un'emerita tega (citazione dotta, Beppeturbo - ndr)
andrea stasera non ti ho avvistato!!! partito alle 18:10 e tornato alle 20:15............ti sei mimetizzato in mezzo al gruppo:lookaround-o
ma domani sera c'è qualcuno per un gelato in giardino da me? arrivo (almeno spero) un po' tardi ma x le 9 potrebbe andar bene

MA DAI NO SO MIGA CANCELLARA.............. MA MI PIACE FARE QUEL TRATTO DI STRADA A CANNON A MENO CHE NON CI SIA VENTO CONTRARIO LO ODIOSabato c'è mancato poco... io contavo su Leo che continuava a nominare il bar...![]()

1) leo
2) ...

La Sram Red non ti farà dormire pedalando, questo è sicuro... Inoltre darai fastidio a quelli con cui uscirai in bici.![]()
Allora, stasera indicativamente sarò alle Shoes per le 16.50, minuto più ora meno.
Oltre a Enry con cui prenderò accordi telefonici chi si aggrega?
La Vale immagino di si.
Andatura tranquilla che altrimenti sabato e domenica ci lascio le penne prima del previsto!![]()
EMMA ha detto che se monti il Red non occorre che vai in giro con l'iPod!![]()