Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mazza, che botta - Ale_Gig m'ha fatto morì: io speravo di fermarmi a mangiar fichi e lui voleva smaltire i pasticcini del pranzo:wacko:. Padova-Treponti con uno dell'HardService: risultato? arrivo 10 min. prima:wacko:. Girovago un po' e scopro una serie di stradine che aspettano solo che vada a vedere dove si perdono; arriva il Gig e si parte per Costigliola, via S. Pietro, Zovon, Teolo... e qui poteva anche andarmi bene, ma l'omo mi guarda e fa "vuoi fare il Madonna?" :shock: :cry::cry::cry:.
Sulla salita abbiamo incontrato anche i canottieri di Padova che correvano - mamma mia, che fatica, la nostra la loro - e in cima abbiamo conosciuto la figlia di Kriss: moooolto carinao-o.
Tornata a Padova con un signore in yellow che pestava come un disperato: cambi regolari e... :wacko::wacko::wacko:.
Fortuna che è finita:mrgreen:.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
L'ematoma è solo tra la spalla e la scapola...tutto il resto è ok. RX sono andate bene, le ho fatte per scrupolo. Ma le ossa sono ok. Faccio fatica a muovere il braccio in alcuni modi, ma conto di recuperare bene con una settimana di stop...
Sono contento perché prima ho saputo che il signore sta meglio (ho parlato con il cognato).. ne è uscito malconcio ma sta bene..
Tu hai oliato la mtb per domani? Non è che mi torni dalla gita con la voglia di prendere una mtb nuova? Mi sa che andrà così.... o-o
Tre buone notizie: a) la tua spalla è integra; b) il signore di domenica ha dato segni di vita - e sono davvero felice si sia fatto vivo, ero molto preoccupata; c) Beppét si dà alla MTB:mrgreen:.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
quanto vorrei essere in Puglia.... :cry:
se trovi i chioschi di roba da mangiare non perderti le PITTULE! (accento sulla i)
da coparse!

la musica del concerto non è male (è un festibal delle bande), ma è la parlata dei locali che mi mette troppa allegria! chissà che cazz dicono...

ps: c'è pure qualche bella topa mediterranea verace che non guasta mai

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
non ho capito un'emerita tega (citazione dotta, Beppeturbo - ndr)

Sabato partecipo alla MGC (Monte Grappa Challenge), si fanno da minimo 3 a massimo 5 versanti. Il giorno dopo ho la Pinarello.
Dovrebbero uscire circa 475 km per 12000 metri di dislivello.

andrea stasera non ti ho avvistato!!! partito alle 18:10 e tornato alle 20:15............ti sei mimetizzato in mezzo al gruppo:lookaround:o-o

Ho preferito andare in giro spensierato pai caxxi mii, se vegnevo Fusina me mettevo tironare...

se mi aiuti a sostituire la cassetta poi ti svendo la mia (shimano ultegra 12-28) e prendo la Sram Red 11-28; ecchìsenefrega se fa rumore, l'idea di un cambio mixato non mi fa dormire la notte :bua:

La Sram Red non ti farà dormire pedalando, questo è sicuro... Inoltre darai fastidio a quelli con cui uscirai in bici. :mrgreen:

ma domani sera c'è qualcuno per un gelato in giardino da me? arrivo (almeno spero) un po' tardi ma x le 9 potrebbe andar bene

Io ci potrei essere. o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Allora, stasera indicativamente sarò alle Shoes per le 16.50, minuto più ora meno.
Oltre a Enry con cui prenderò accordi telefonici chi si aggrega?
La Vale immagino di si.
Andatura tranquilla che altrimenti sabato e domenica ci lascio le penne prima del previsto! :wacko:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Allora, stasera indicativamente sarò alle Shoes per le 16.50, minuto più ora meno.
Oltre a Enry con cui prenderò accordi telefonici chi si aggrega?
La Vale immagino di si.
Andatura tranquilla che altrimenti sabato e domenica ci lascio le penne prima del previsto! :wacko:

Web....forse ce la faccio a prazno a passare da te.... ti mando sms dopo... verso le 12.45 andrebbe bene dietro la stazione (uscita Arcella)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.