Chi c'è di Padova? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ansa.it
Mio papà ha tentato di scavare... mia mamma gli ha dato una badilata in testa per tramortirlo.
Chel vecio teston, avrò preso da lui?
La violensa da me mama? :mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ma dove scavate?
avete un posto preciso o via così fin che non trovate la perdita?

C'è un tratto dove non abbiamo un tubo di scorta già installato... quindi vedremo se è lì la rottura... per la legge di Murphy sarà sotto il marciapiede.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
prima chiudi tutti i rubinetti e vai a guardare il contatore
è molto sensibile, quindi se non si muove difficilmente ci sono perdite

poi dalle bollette leggi il consumo giornaliero di litri (0,5 mc sono 500 litri)

So bon lezzere sia e boette che el contatore, so un Perito, miga un geometra. :mrgreen:
Schersi a parte in 3 mesi ho consumato il 50% in più di quello che avevo consumato in 6 mesi, come ho scritto poco sopra.
Il contatore gira pianissimo di giorno e di notte dove la pressione è quasi doppia gira molto di più.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
So bon lezzere sia e boette che el contatore, so un Perito, miga un geometra. :mrgreen:
Schersi a parte in 3 mesi ho consumato il 50% in più di quello che avevo consumato in 6 mesi, come ho scritto poco sopra.
Il contatore gira pianissimo di giorno e di notte dove la pressione è quasi doppia gira molto di più.

:))):
allora sei del gatto
ad un vicino era partita la guarnizione di un cesso e in pratica scaricava sempre; una bolletta da delirio :wacko:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Hai fatto un test biomeccanico per la corretta impugnatura della pala? :mrgreen:

Si, mi hanno anche dato delle tabelle con le ripetute da fare, 15bestemmiexogni badilata intervallate da 10 eresie ogni picconata. :rosik:

:))):
allora sei del gatto
ad un vicino era partita la guarnizione di un cesso e in pratica scaricava sempre; una bolletta da delirio :wacko:

Leggevo nel forum della società che gestisce l'acqua che una signora austriaca che saltuariamente viveva a Venezia ha contestato una bolletta da 17.000€. :wacko:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
adesso vado a ritirare l'esito della rm e poi mi compro i manicotti (blubaic?)

Gore Bike Wear.
I mejo che go provà.
Prendili col silicone al posto del classico elastico, altrimenti sei sempre lì a tirarli su e non ti cadono.
Più o meno come fa e femene coe tette, silicone e via. :mrgreen:
Speriamo la Vale non legga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.