Chi c'è di Treviso?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Domenica di prima mattina vorrei fare Pianezze, Milies e il Tomba da Alano, partendo da Trevignano (poco prima di Montebelluna). Sono circa 90Km x 2.000m d+.

Qualcuno viene?

P.S. [MENTION=39790]caremp[/MENTION] purtroppo non ti so dare info sul Praderadego ...

OK... io l'ultima volta che sono passato c'erano i lavori e la strada era chiusa.
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Fatta l'uscita (Pianezze, Milies, Monte Tomba da Alano) partendo da Trevignano.

Tour un po' impegnativo, ma molto bello.

Per la precisione sono 108Km per 2.190m d+:smile:
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Io ci sono passato di ritorno dal mio tour (in auto) poco dopo l'accaduto ....

Avevano anche bloccato il traffico con deviazione su una laterale secondaria ...

Condogliaze ai familiari!

P.S. Comunque anche scendere dal Tomba (Monfenera) ieri verso le 10:30 è stato un incubo: ogni auto che saliva mi sfiorava ad ogni curva/tornante ...
Direi che noi ciclisti (specie se soli) non siamo proprio considerati dagli automobilisti ...

Senza contare il genio che era alla guida di un pik-up della protezione civile (dove andava?) fermo sulla carreggiata stretta su una delle rampe ripide presso la sommità in attesa che passasse l'auto in senso opposto. Morale: io mi sono trovato improvvisamente la strada sbarrata in un punto dove si scende molto veloci. Fortuna che i freni hanno retto e sono riuscito a fermarmi...
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Giovedì mattina (27/06) chi viene a malga Mariech (salendo da Valdobbiadene)?

Partenza da Scorzè (distributore Agip/Eni) verso le 6:00.

Rientro previsto per le 12....
 
Ultima modifica:

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Ieri dopo 10 anni ho scalato nuovamente il passo dello Stelvio, che dire, gior nata stupenda in cima 28 gradi posti meravigliosi, un grazie all'autista del pulmino del gruppo di Trebaseghe che ci ha portato in vetta gli zainetti
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ieri dopo 10 anni ho scalato nuovamente il passo dello Stelvio, che dire, gior nata stupenda in cima 28 gradi posti meravigliosi, un grazie all'autista del pulmino del gruppo di Trebaseghe che ci ha portato in vetta gli zainetti
Da Prato sicuramente una delle più belle salite che si possano fare,spettacolo assolutoo-o
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ieri ho fatto il salto della capra per la prima volta. Non era nemmeno in previsione, ma una volta entrato in san liberale ho girato a destra.
Purtroppo per un dolore dietro alla coscia ho dovuto mettere il piede a terra a 500 metri dalla vetta, però sono contento lo stesso.
Mi sa che ho fatto in piccolo stiramento... :(


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
domani volevo fare la barricata
qualcuno sa se c 'è modo di rifornirsi d'acqua sopra
grazie

Allora al rifugio la puoi comprare di sicuro.
Se poi prosegui verso enego per scendere da foza c'è una fontana sulla destra 50 metri dopo lo svincolo per discesa.
Belllissima quella salita, peccato che l'anno scorso avevo problemi alla schiena e non me la sono goduta


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
Allora al rifugio la puoi comprare di sicuro.
Se poi prosegui verso enego per scendere da foza c'è una fontana sulla destra 50 metri dopo lo svincolo per discesa.
Belllissima quella salita, peccato che l'anno scorso avevo problemi alla schiena e non me la sono goduta


grazie so che è dura e volevo salire leggero
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Allora al rifugio la puoi comprare di sicuro.
Se poi prosegui verso enego per scendere da foza c'è una fontana sulla destra 50 metri dopo lo svincolo per discesa.
Belllissima quella salita, peccato che l'anno scorso avevo problemi alla schiena e non me la sono goduta


grazie so che è dura e volevo salire leggero

Aspetta, mi pare che verso metà salita ci siano delle fonti


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Allora al rifugio la puoi comprare di sicuro.
Se poi prosegui verso enego per scendere da foza c'è una fontana sulla destra 50 metri dopo lo svincolo per discesa.
Belllissima quella salita, peccato che l'anno scorso avevo problemi alla schiena e non me la sono goduta


grazie so che è dura e volevo salire leggero

Aspetta, mi pare che verso metà salita ci siano delle fonti


Sent from my iPhone using Tapatalk 2