Chi c'è di Treviso?

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ieri sono passato davanti all'attacco del MADEAN e c'è un cartello con indicazione frana, non so come sia la frana comunque fra una settimana andrò su anche da quella parte così vedo com'è.
L'altro ieri cioè sabato, sono invece andato su per Pianezze e poi su per MaRIECH, ma la sbarra era abbassata...
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ieri sono passato davanti all'attacco del MADEAN e c'è un cartello con indicazione frana, non so come sia la frana comunque fra una settimana andrò su anche da quella parte così vedo com'è.
L'altro ieri cioè sabato, sono invece andato su per Pianezze e poi su per MaRIECH, ma la sbarra era abbassata...


Cera il caseificio dei formaggi chiuso..!!scherzo!!!
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ieri sono passato davanti all'attacco del MADEAN e c'è un cartello con indicazione frana, non so come sia la frana comunque fra una settimana andrò su anche da quella parte così vedo com'è.
L'altro ieri cioè sabato, sono invece andato su per Pianezze e poi su per MaRIECH, ma la sbarra era abbassata...

sul Madean si sale tranquillamente c'è solo un cedimento sul bordo della strada ... sul Mariech la barra la chiudono x non far salire le macchine ma in bici si sale
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
sul Madean si sale tranquillamente c'è solo un cedimento sul bordo della strada ... sul Mariech la barra la chiudono x non far salire le macchine ma in bici si sale


Non so se mi faccio troppi scrupoli, ma se ti succede qualcosa negli ultimi 8 km oltre la sbarra chiusa non è che si va incontro a rogne?

Per esempio l'assicurazione non risponde o altre problematiche?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Non so se mi faccio troppi scrupoli, ma se ti succede qualcosa negli ultimi 8 km oltre la sbarra chiusa non è che si va incontro a rogne?

Per esempio l'assicurazione non risponde o altre problematiche?


....bisogna capire perche' c'e?strada privata..?pericolo?boo di sicuro le amministrazione e l'ente lo sanno poi se cadi dopo la sbarra vai di legge se potevi passare...poi se legale nn credo che sia stata messa a caso....
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi dopo le antenne, ma non oltre...

Comunque tutto pulito, hanno addirittura spazzato per terra, coperto le buche con asfalto fresco...
 

Allegati

  • Mariech a 300mt.jpg
    Mariech a 300mt.jpg
    93,5 KB · Visite: 32

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
si è creato un comitato contro sto scempio .... sembra che la zona di Valdobbiadene sia in procinto di essere dichiarata zona protetta dall'unesco (tralasciamo in merito perchè se solo sapessero così buttano nelle vigne creando un grado di inquinamento enorme voglio vedere con che faccia l'unesco si presta alla "beatificazione") per cui credo che lo scempio forse è in contrasto con la cosa ... boh vedremo
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao a tutti scusate l'intrusione, sono un padovano, sabato scorso sono stato a treviso, c'era la festa di primavera, bellissimo come avevano preparato, poi lo stand della pinarello una chicca, insomma treviso è davvero una città da cartolina, forse anche + bella di padova, erano anni che non la visitavo, l'ultima volta ero stato con la morosa di fretta, e quella prima all'ombra longa ma li i ricordi sono pochi e ben confusi :-)!
Dopo aver aperto questa piccola parentesi, ho visto che in centro dilaga la moda delle ciclo fisso tra i ragazzini e bambini, peccato che siano strapericolose in mano a bambini di 11/12 anni, 3/4 erano ciclofisso pure senza ruota libera e freni
confermate che le ciclofisso spopolano o è stata un'occasione?
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ciao a tutti scusate l'intrusione, sono un padovano, sabato scorso sono stato a treviso, c'era la festa di primavera, bellissimo come avevano preparato, poi lo stand della pinarello una chicca, insomma treviso è davvero una città da cartolina, forse anche + bella di padova, erano anni che non la visitavo, l'ultima volta ero stato con la morosa di fretta, e quella prima all'ombra longa ma li i ricordi sono pochi e ben confusi :-)!
Dopo aver aperto questa piccola parentesi, ho visto che in centro dilaga la moda delle ciclo fisso tra i ragazzini e bambini, peccato che siano strapericolose in mano a bambini di 11/12 anni, 3/4 erano ciclofisso pure senza ruota libera e freni
confermate che le ciclofisso spopolano o è stata un'occasione?
Ti confermo tutto,io sono di Treviso e lavoro pure in centro quindi ormai ne vedo di tutte i colori:mrgreen::mrgreen:le scatto fisso e simili intendo....
La vuole pure mia figlia l'anno prossimo,ma logicamente avevo già pensato a prendergliela con ruota libera e frenigandalf
Grazie per i complimenti alla mia città:eek:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ti confermo tutto,io sono di Treviso e lavoro pure in centro quindi ormai ne vedo di tutte i colori:mrgreen::mrgreen:le scatto fisso e simili intendo....
La vuole pure mia figlia l'anno prossimo,ma logicamente avevo già pensato a prendergliela con ruota libera e frenigandalf
Grazie per i complimenti alla mia città:eek:

ok grazie delle info ciao buone pedalate
 

ordi91

Novellino
5 Maggio 2012
64
0
Treviso
Visita sito
Bici
pinarello prince sl
Vorrei fare gli auguri di pronta guarigione al ciclista che stamattina intorno alle 11 e mezza ha fatto un frontale con un pick up su un tornante a circa 5 6km dall'inizio della salita del madean, salendo da combai.

Fortunatamente si è "solo" rotto i denti