Chi c'è in zona Siena per il 25 aprile?

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
il 25 aprile c'è la GF di Chianciano se ti interessa, dove sei di preciso? io non so se partecipaerò alla GF perchè il 22 si corre la GF della Folgore a Perignano e non penso di farcela a recuperare, nel caso fatti sentire
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
lSi lo so che c'è la gf, di solito mio cognato la fà...
io vorrei passare una settimana senza pensieri, quindi anche senza gare ma solo passeggiate.
comunque io sono in zona san casciano dei bagni.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
chi è tuo cognato? squadra? va forte? si conosce insomma?da San Casciano a Chianciano saranno si e no 25kmdovrei essere in ferie in quel ponte li, se pedali verso nord sentiamoci
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
chi è tuo cognato? squadra? va forte? si conosce insomma?da San Casciano a Chianciano saranno si e no 25kmdovrei essere in ferie in quel ponte li, se pedali verso nord sentiamoci
Lui è di Qui di milano, ma per quella gf viene volentieri giù....
e l'anno scorso, è stato anche fotografato su il giornale della bicicletta, proprio la foto a doppia pagina, presa dal davanti lui era lì bello al centro della foto!!
ma io non ho capito dove sei se siamo vicini possiamo vederci...
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Come da titolo se tutto và bene sarò in zona, per il ponte del 25aprile, c'è qualche d'uno, che vuole fare una passeggiata assieme?:-o

Ciao!! Senti ma porti anche Lei della foto?
Dai scherzo!!
Io abito a 60 km da Siena precisamente nel valdarno!
Proprio quì il 25 aprile c'è la GF del Valdarno a montevarchi...sarò a correre.!
Se vuoi venire contattami che l'organizzaztore è il mio mecca!
Ciaoo
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
se tuo cognato ha una pinarello bianca è molto alto e va anche forte lo conosco perchè spesso questo ragazzo di Milano (che lavora in banca) si aggrega al nostro gruppo che parte da Siena per l' uscita di sabato e domenicaio abito a Nord di Siena (Monteriggioni) per cui è un po dura incontrarci per un giretto a meno che si organizzi x bene
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
se tuo cognato ha una pinarello bianca è molto alto e va anche forte lo conosco perchè spesso questo ragazzo di Milano (che lavora in banca) si aggrega al nostro gruppo che parte da Siena per l' uscita di sabato e domenicaio abito a Nord di Siena (Monteriggioni) per cui è un po dura incontrarci per un giretto a meno che si organizzi x bene
NO lui ha una de rosa grigia, e la maglia colo ciclamino...