Chi c'era oggi sulla strada a CS

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ad onor del vero, i partenti eravamo 159 e c'è stato più di un errore nel prendere i doppiati :angrymod:
Vorrà dire che sarà per un'altra volta (sig. Bianchi permettendo :asd:)
Per la verità arrivati 138, ma tranquilli il Sig. Blanco pare sia stato trovato positivo quindi escluso dalla classifica, pertanto il San meritatatamente "ultimo", non vorrei che vi siete dimenticati il prosciutto e la cassa di vino Greco di Bianco !!!!!! Non mi lascerete senza un tocchetto ed una mezza bottiglia ????? :cry:
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
pomeriggio fino all'autostrada a torano...poco, in previsione di una partitella di calcetto appena terminata (tra l'altro la mia squadra con un uomo in meno)! tendo al distrutto...

PS ma per una giornata senza vento che bisogna fare? letterina al Papa?
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
visto il riposo forzato di ieri, oggi nonostante la pioggia da solo fino alla fine della bonifica! ovviamente per strada non ho incontrato nessuno...solo il pastore sulla bonifica che molto saggiamente mi ha gridato: "accuartu ca ti mpbunni" :-)
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
cmq per come ho notato fate tutti le stesse salite......la salita di sian pietro in guarano..quella di bisignano....quella di luzzi...quella di rose...

l'unica cosa che mi dispiace tanto è la salita verso regina che è stata chiusa per frana (ma in alternativa c'è quella per san martino di finita....difficilissima!!!!)

cmq la più dura è quella di Luzzi!!!!Madò com'è dura!

bisignano e s.pietro in guarano...so toste pure ma non moltissimo...

ufff...mi sa che per andare a regina bisogna andare per pianette..cioè praticamente a taverna invece di continuare diritto bisognerebbe svoltare a sinistra verso il conad..proseguire per pianette e poi si ci trova di fronte a più opzioni

prima opzione a sinistra...san nicola...seconda opzione a sinistra....san benedetto (e li è anche tosta) e terza opzione si prosegue e si arriva a regina....
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
cmq per come ho notato fate tutti le stesse salite......la salita di sian pietro in guarano..quella di bisignano....quella di luzzi...quella di rose...

l'unica cosa che mi dispiace tanto è la salita verso regina che è stata chiusa per frana (ma in alternativa c'è quella per san martino di finita....difficilissima!!!!)

cmq la più dura è quella di Luzzi!!!!Madò com'è dura!

bisignano e s.pietro in guarano...so toste pure ma non moltissimo...

ufff...mi sa che per andare a regina bisogna andare per pianette..cioè praticamente a taverna invece di continuare diritto bisognerebbe svoltare a sinistra verso il conad..proseguire per pianette e poi si ci trova di fronte a più opzioni

prima opzione a sinistra...san nicola...seconda opzione a sinistra....san benedetto (e li è anche tosta) e terza opzione si prosegue e si arriva a regina....
Tra qualche settimana le salite percorse cambieranno: La fascia Pre-Silana da S. Pietro fino a Rogliano, Potame poi a SX per Scannelle Piano Lago, Mendicino Rizzuto Monte Cocuzzo poi a DX per Cerisano; Sulla durezza delle salite c'è molta relatività, esempio trovo dure anche Contessa e Carbonaio se le faccio con chi di rapporto le fà a 30 k/h :wacko:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
passeggiata con papà fino a molntalto paese a ritmi soporiferi...nonostante l'andatura forti dolori al ginocchio sx che penso mi stia abbandonando definitivamente :-(
Se per strada dovessi trovare un ginocchio te lo recupero io, nei pressi dei bidoni della spazzatura se ne trovano in buone condizioni :-x
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Oggi con San Tolla fino al Cocuzziello di Acri salendo da Bisignano campo sportivo. All'andata, causa vento a favore, il buon San Tolla ha fatto la voce grossa in pianura e sui cavalcavia poi, sulla salita, gli ho tirato il collo e sembrava più una voce bianca :asd:
Purtroppo, ho commesso l'errore di non finirlo quando aveva la testa sul ceppo e mi ha fatto faticare pesante sino al Cocuzziello.
Ci si può fidare degli amici? :shock:
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
oggi fino alla fine della bonifica solo...poi è passato un treno (francesco reda) che mi ha cortesemente aspettato e trainato contro vento fino all'ingresso dell'autostrada a torano a 40 km/h...arrivati all'ingresso dell'autostrada mi ha educatamente chiesto se volevo andare con lui a fare ripetute, ma la vergogna e il fatto che non conosco le strade (giustamente non potevo dirgli di aspettarmi...si deve allenare seriamente) mi hanno fatto proseguire da solo! comunque è un ragazzo d'oro! poi a mongrassano ho incrociato i mazzei e sono andato con loro fino a rende paese! arrivato a cosenza dopo circa 3 ore e qualcosa chiamo a casa per sapere se papà voleva uscire...risposta: fatti trovare sotto casa alle 14 e 20 che usciamo! mancavano ancora 40 minuti per quell'orario e sono arrivato al carrefour a passo "cliente naccarato" e poi mi sono trovato con papà...nonostante non avessi fatto chissà quanti km (95) mi sono fermato a casa abbastanza stanco...avevo bisogno di un pò della mia amata pasta...ora un pò di ghiaccio e poi si studia!!!

PS per ettore...se vedete/sentite francesco reda, me lo ringraziate e se potete gli spiegate i motivi per cui non sono andato con lui! grazie