Chi c'era oggi sulla strada a CS

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
oggi fino alla fine della bonifica solo...poi è passato un treno (francesco reda) che mi ha cortesemente aspettato e trainato contro vento fino all'ingresso dell'autostrada a torano a 40 km/h...arrivati all'ingresso dell'autostrada mi ha educatamente chiesto se volevo andare con lui a fare ripetute, ma la vergogna e il fatto che non conosco le strade (giustamente non potevo dirgli di aspettarmi...si deve allenare seriamente) mi hanno fatto proseguire da solo! comunque è un ragazzo d'oro! poi a mongrassano ho incrociato i mazzei e sono andato con loro fino a rende paese! arrivato a cosenza dopo circa 3 ore e qualcosa chiamo a casa per sapere se papà voleva uscire...risposta: fatti trovare sotto casa alle 14 e 20 che usciamo! mancavano ancora 40 minuti per quell'orario e sono arrivato al carrefour a passo "cliente naccarato" e poi mi sono trovato con papà...nonostante non avessi fatto chissà quanti km (95) mi sono fermato a casa abbastanza stanco...avevo bisogno di un pò della mia amata pasta...ora un pò di ghiaccio e poi si studia!!!

PS per ettore...se vedete/sentite francesco reda, me lo ringraziate e se potete gli spiegate i motivi per cui non sono andato con lui! grazie
Domattina ti servirò, per informazione, quel treno che hai incocciato mi aveva appena finito di stritolare prima sulla bonifica A/R e poi quasi fino alla Sambucina. Sono tornato a casa mogio mogio dal Carrefur, meno male che se ne parte !!!!!
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Domattina ti servirò, per informazione, quel treno che hai incocciato mi aveva appena finito di stritolare prima sulla bonifica A/R e poi quasi fino alla Sambucina. Sono tornato a casa mogio mogio dal Carrefur, meno male che se ne parte !!!!!

mmm...peccato che domattina devo andare all'università, altrimenti vi avrei fatto compagnia...visto che se ne parte oltre a quello che già ti ho detto me lo saluti e mi ci fai anche un in bocca al lupo...grazie

PS ma se ne sale in bici o come gli esseri umani in aereo? :mrgreen: scherzo...

PPS come se io sapessi dov'è la Sambucina :mrgreen:

o-o
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
dopo il riposo di ieri, oggi presente...

Cosenza - Rotonda Luzzi - Cosenza da solo...
poi Cosenza - Fine Bonifica - Cozzi - Montalto paese - Cosenza con papà, gabriele e giovinazzo (?)!!!

totale 97 km! giornata quasi calda :-)
 

solo

Novellino
12 Aprile 2010
4
0
Visita sito
Bici
Passoni
Ciao Max, domani mattina 8,30 da piazza Grean si parte!!!!
Per Drawss (si, sono Raffaele Giovinazzo). Saluti e non stancatevi che la tigre Carletto Vaccari de la Frontera sta tornando (oggi su Regina 180 pulsazioni in pieno acido lattico!!!!)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao Max, domani mattina 8,30 da piazza Grean si parte!!!!
Per Drawss (si, sono Raffaele Giovinazzo). Saluti e non stancatevi che la tigre Carletto Vaccari de la Frontera sta tornando (oggi su Regina 180 pulsazioni in pieno acido lattico!!!!)
Leggo con piacere nuovi "baracconi" su BDC Forum
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi sulla strada niuno, il Lunedì i campioni riposano come i barbieri ! Il giro della snam e poi dal carrefur fin sopra il Cimitero, il ritorno da Corso Mazzini per, almeno, vedere qulche bella ragazza in tenuta ormai primaverile !!!!!!!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi sul giro, con tonbinen; Carrefur, Cimitero, Casali, Pedace, Pietrafitta, Aprigliano, Cellara, Mangone e rientro da Pian del Lago solo uno dei "riTarditi" nei pressi del Carrefur e nello scendere da Donnici un "manetta che risaliva.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Oggi fino a mongrassano scalo in compagnia di San Tolla (che ama andare forte di martedì :mrgreen:) per scaricare le tossine della gara di domenica. Cosa ti è successo dopo lo strappetto?

niente di che...mi sono staccato :mrgreen:

ma penso sia stata inesperienza..pensavo fosse più lunga la salitella e ho pensato tra me e me: mi risparmio sennò non arrivo alla fine...

non potevo fare errore più grosso! forse se iniziavo la salita più avanti (come posizione) e mi sforzavo per bene (anche se ero quasi a tutta...ovviamente avendo iniziato da poco non sono abituato e soprattutto non avevo mai visto tenere quei ritmi...) potevo provare a restare col gruppo...e forse sarei arrivato un pò meglio!!!
incece staccandomi ho fatto una fatica enorme (mamma che vento) ad arrivare al traguardo (ero solo con un altro ragazzo di napoli) e tra l'altro, nonstante abbia fatto tutti i 97 inaspettati km in classifica risulto NC :cry:

vabbè, tutta esperienza! speriamo vada meglio a rossano!!

PS tu come sei andato? con i vari gruppi? la prossima volta (se ci riesco) mi attacco alla tua ruota :mrgreen:
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
niente di che...mi sono staccato :mrgreen:
PS tu come sei andato? con i vari gruppi? la prossima volta (se ci riesco) mi attacco alla tua ruota :mrgreen:
Io ti ho passato all'inizio della salita ma, contrariamente a te, l'ho fatta a tutta e sono rientrato subito sul primo gruppo inseguitore dei 7 "motostaffettisti" in fuga.
Alla fine ho chiuso in 2:35 ad oltre 37 km\h di media :wacko::wacko::wacko:
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Io ti ho passato all'inizio della salita ma, contrariamente a te, l'ho fatta a tutta e sono rientrato subito sul primo gruppo inseguitore dei 7 "motostaffettisti" in fuga.
Alla fine ho chiuso in 2:35 ad oltre 37 km\h di media :wacko::wacko::wacko:

benedica...io ho chiuso con un 33 km/h di media e lingua di fuori (gli ultimi 30 li ho fatti a 25-26 in pianura causa vento contrario e 32-33 in quelle discesine)...

se non c'incrociamo in settimana su strada ci vediamo a rossano! buona settimana o-o