Chi conosce le ruote PRODIGY?

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
misura 54 orbea (dovrebbe essere 55 reale).
prezzo telaio sento e poi ti dico. penso 2.200 con tutto, solo telaio ti dico lunedì.
comunque è perfetto, io le bici le tengo bene.
 

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
Ciao rispolvero questa discussione perchè il mio sivende mi ha proposto poc'anzi di acquistare, sapendo che prediligo percorsi impegnativi, le WP43T. Mi confermate i problemi avuti o l'uso prolungato ha tutto sommato prodotto un'impressione positiva

Grazie
 

hispanico

via col vento
2 Giugno 2008
7
0
Usa
Visita sito
Bici
Usa
Visto che si parla delle Prodigy posso dirvi che ho provato le nuove 2010 Prodigy WP43 con tubolari da 21" e devo dire

hispanico.jpg


che sono ottime sotto tutti i punti di vista rigidità e scorrevolezza, considerando il rapporto qualità prezzo direi che si è rilevata un'ottima scelta. o-o
Nella foto la mia bici griffata "Pagani" Rimini:
Telaio: Deda RS Scuro
Cambio: Shimano Durace (compact)
Cerchi: Prodigy WP43

Cia
Hispanico
 
Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Visto che si parla delle Prodigy posso dirvi che ho provato le nuove 2010 Prodigy WP43 con tubolari da 21" e devo dire

hispanico.jpg


che sono ottime sotto tutti i punti di vista rigidità e scorrevolezza, considerando il rapporto qualità prezzo direi che si è rilevata un'ottima scelta. o-o
Nella foto la mia bici griffata "Pagani" Rimini:
Telaio: Deda RS Scuro
Cambio: Shimano Durace (compact)
Cerchi: Prodigy WP43

Cia
Hispanico
ammazza che iena
 

cinese78

Novellino
16 Giugno 2009
41
0
Visita sito
Ciao ragazzi mi inserisco nella discussione sulle prodigi in quanto sono interessato a queste ruote esteticamente belle ma pultroppo poco conosciute... e quindi non diffondono sicurezza al loro aquisto.
Mi piaciono molto le wp43t con profilo differenziato wp60t il modello del 2010... volevo sapere peso, prezzo e possibilmente come vanno grazie mille a chi mi sa dire qualcosa;nonzo%
 

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
Dal catalogo

Peso: Anteriore 550 Gr. Posteriore 810 Gr.

(+/-3%, il peso si riferisce alle sole ruote escluso bloccaggi e flaps)
Peso Max dell’atleta 95kg.

FORNITO CON
Pattini Freno BP02 Specifici
Bloccaggi Ruote QR00 Superlight 43 Gr.
3 Raggi di ricambio

Prezzo superiore a 1000€ (direi troppo per un prodotto cinese)


 

hispanico

via col vento
2 Giugno 2008
7
0
Usa
Visita sito
Bici
Usa
Ciao ragazzi mi inserisco nella discussione sulle prodigi in quanto sono interessato a queste ruote esteticamente belle ma pultroppo poco conosciute... e quindi non diffondono sicurezza al loro aquisto.
Mi piaciono molto le wp43t con profilo differenziato wp60t il modello del 2010... volevo sapere peso, prezzo e possibilmente come vanno grazie mille a chi mi sa dire qualcosa;nonzo%
Due miei amici di bici le hanno prese già l'anno scorso quindi produzione 2009 e nessun problema...

Cia
 

boccio1965

Novellino
13 Ottobre 2009
2
0
Visita sito
Dal catalogo

Peso: Anteriore 550 Gr. Posteriore 810 Gr.

(+/-3%, il peso si riferisce alle sole ruote escluso bloccaggi e flaps)
Peso Max dell’atleta 95kg.

FORNITO CON
Pattini Freno BP02 Specifici
Bloccaggi Ruote QR00 Superlight 43 Gr.
3 Raggi di ricambio

Prezzo superiore a 1000€ (direi troppo per un prodotto cinese)


Perchè, Scusa, secondo te le fulcrum le fanno in italia??? Forse nei sogni, fulcrum e come tutti gli altri costruiscono in cina eccome