Chi di voi si diverte in cucina?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Forse l'argomento non è un po' strano per questo forum, ma volevo sapere chi di voi si diverte a cucinare.

Io vado a momenti e di certo non sono un bravo cuoco.

Però ogni tanto preparo per la mia ragazza delle cenette veramente belle e buone!! :mrgreen:

Stasera per esempio ho fatto per me e per i miei due orate al forno con ripieno di pangrattato (non ce l'avevo e ho messo le fette biscottate) e aromi, con contorno di patate e cipolle al forno. :sbavon:

Allora, c'è qualcun'altro? ;nonzo%

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Forse l'argomento non è un po' strano per questo forum, ma volevo sapere chi di voi si diverte a cucinare.

Io vado a momenti e di certo non sono un bravo cuoco.

Però ogni tanto preparo per la mia ragazza delle cenette veramente belle e buone!! :mrgreen:

Stasera per esempio ho fatto per me e per i miei due orate al forno con ripieno di pangrattato (non ce l'avevo e ho messo le fette biscottate) e aromi, con contorno di patate e cipolle al forno. :sbavon:

Allora, c'è qualcun'altro? ;nonzo%

o-o
Grande March ,anche a me piace cucinare !!!
Pero' ai Tuoi potevi fare qualcosa di meglio!!!!o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Grande March ,anche a me piace cucinare !!!

Mitico enri!!!! Oltretutto essendo di Bologna cucinerai anche roba tipica, quindi molto buona!!!! :sbavon:

Pero' ai Tuoi potevi fare qualcosa di meglio!!!!o-o

Io cucino quello che trovo in casa!!!! Non mi garba il supermercato e infatti è sempre una lotta quando ci devo andare con la mia ragazza (lei: "cosa vuoi da mangiara", io: "pasta col parmigiano!", lei: "no, qualcosa di diverso!", io: "boh, wurstel!" e lei :rosik: :cassius:).