Chi di voi si diverte in cucina?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Forse l'argomento non è un po' strano per questo forum, ma volevo sapere chi di voi si diverte a cucinare.

Io vado a momenti e di certo non sono un bravo cuoco.

Però ogni tanto preparo per la mia ragazza delle cenette veramente belle e buone!!

Stasera per esempio ho fatto per me e per i miei due orate al forno con ripieno di pangrattato (non ce l'avevo e ho messo le fette biscottate) e aromi, con contorno di patate e cipolle al forno.

Allora, c'è qualcun'altro?

Reactions: fabri70

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Grande March ,anche a me piace cucinare !!!
Pero' ai Tuoi potevi fare qualcosa di meglio!!!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Grande March ,anche a me piace cucinare !!!

Mitico enri!!!! Oltretutto essendo di Bologna cucinerai anche roba tipica, quindi molto buona!!!!

Pero' ai Tuoi potevi fare qualcosa di meglio!!!!

Io cucino quello che trovo in casa!!!! Non mi garba il supermercato e infatti è sempre una lotta quando ci devo andare con la mia ragazza (lei: "cosa vuoi da mangiara", io: "pasta col parmigiano!", lei: "no, qualcosa di diverso!", io: "boh, wurstel!" e lei :rosik: ).

Di solito apro frigo e sportelli e mi dico: cosa posso fare? E allora cerco qualche ricetta e provo.....

Comunque le cose migliori le testo ogni tanto, ma poi le tengo da parte per le cenette a due!

In ogni caso se hai qualche ricetta sono sempre aperto ai tentativi!!!

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Che a Bologna si mangia bene è solo un luogo comune!!! comunque a me piace molto cucinare!!! per qualsiasi dubbio consultami!!!Domani parto per la Maratona Delle Dolomiti ciaooooo en

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io faccio pasta, pane e crostate.
Poi spesso aiuto mia mamma in cucina