Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!Vedi l'allegato 459469 Sabato pizza!!
Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!Vedi l'allegato 459469 Sabato pizza!!
E il prosciutto cotto!!Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!![]()
![]()
Aaahhhhhh, sicuramente spalla!!E il prosciutto cotto!!

No no prosciutto cotto alta qualità sgrassato...!!Aaahhhhhh, sicuramente spalla!!
![]()
Che poi, la spalla cotta, quella buona, è veramente tanta roba, ma non è da mettere sulla pizza.No no prosciutto cotto alta qualità sgrassato...!!
La famosa spalla cotta di San Secondo...Che poi, la spalla cotta, quella buona, è veramente tanta roba, ma non è da mettere sulla pizza.
fan di franchino eh!!!!!Funghi di labboratorio, olive denocciolate di labboratorio , carciofi di labboratorio...NCSP!![]()
![]()
Fan no, non sempre sono in linea con il suo pensiero anzi abbiamo avuto anche dei contrasti...ma fa un format carino e lo seguo volentierifan di franchino eh!!!!!
io lo seguo spesso, lui e Giulia mi sono troppo simpatici!
Fritti!! non si sbaglia maiMa nessuno si gusta i calamari? Trovati freschi al mercato, per adesso li ho eviscerati, stasera vi dico come li preparo ( prima 2 ore di spiaggia e poi 40 km di BDC). Si accettano suggerimenti Vedi l'allegato 460071
Rigorosamente alla brace con bagnetto di evo prezzemolo e una punta di aglioMa nessuno si gusta i calamari? Trovati freschi al mercato, per adesso li ho eviscerati, stasera vi dico come li preparo ( prima 2 ore di spiaggia e poi 40 km di BDC). Si accettano suggerimenti Vedi l'allegato 460071
Ripieni con pangrattato, aglio, olio e un trito leggero di erbe aromatiche poi via in forno o in padella!Ma nessuno si gusta i calamari? Trovati freschi al mercato, per adesso li ho eviscerati, stasera vi dico come li preparo ( prima 2 ore di spiaggia e poi 40 km di BDC). Si accettano suggerimenti Vedi l'allegato 460071
Ormai li ha aperti, magari solo ricoperti con quel condimento li e poi in forno per pochi minuti.Ripieni con pangrattato, aglio, olio e un trito leggero di erbe aromatiche poi via in forno o in padella!
Ah allora si, in forno aperti con quel battuto. Pensa che per i frittini ho preso una friggitrice a olio giovedì......Ormai li ha aperti, magari solo ricoperti con quel condimento li e poi in forno per pochi minuti.
Io stasera calamari fritti, merluzzo in pastella e fritto, e zeppole salate... anche quelle fritte.
Ogni tanto ci vuole un pò di fritturina![]()
![]()
Ci penso anche io ogni tanto, ma faccio talmente poche fritture che poi lascio perdere. Ho già troppi giocattoli...Ah allora si, in forno aperti con quel battuto. Pensa che per i frittini ho preso una friggitrice a olio giovedì......

Per inaugurarla ho fritto gli jalapegno......Ci penso anche io ogni tanto, ma faccio talmente poche fritture che poi lascio perdere. Ho già troppi giocattoli...![]()
Detto , fatto e mangiato. Il resto dei calamari finirà in un futuro condimento per un piatto di pastaSono appena rientrato dal giro , temperatura 34.4°C quando sono uscito. Meno male che ho trovato qualche fica'ra ( che non significa figaio ma albero di fico, @Ummira può confermare) ed ho mangiato un paio di fichi per sostenermi sulle salite. Non ho voglia di uscire a comprare ingredienti mancanti pertanto saltero' i calamari in padella dopo averli passati nell'uovo sbattuto e infarinati. Gli aromi : sale, pepe e foglioline di menta