chi disprezza compra............

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
ebbene si devo fare outing.spiego in breve:è circa un'anno che mi masturbo il cervello su quale bike comperare,sono andato pure alla fiera di padova lo scorso settembre tanto da diventare conoscitore di qualunque marca con rispettivo prezzo.non mi passava minimamente nella testa che alla fine avrei ordinato una canyon aeroad anche perche a padova le avevo passate tutte ai raggi infrarossi meno che la aeroad e tutto lo stand canyon.li pensavo "stupidamente" inferiori.poi continuando a girare a vuoto per trovare la mia bike mi sono iscritto a questo forum ed ho iniziato a cazzeggiare per il forum,fino che mi sono imbattuto nel post della canyon,incuriosito da tanta gente soddisfatta ho cominciato ad andare sul sito tedesco "sempre piu spesso" e dopo mesi ad osservarla dal sito oggi la ho ordinata.che dire:CHI DISPREZZA COMPRA:-x
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Ciao Scavez...io abito a Dro e in settimana prossima mi dovrebbe arrivare la Haibike Affair RC...sono anni che vado solo in MTB ma la bici da corsa adesso ci voleva!

Fammi sapere se vuoi fare qualche giretto in zona.

Ciao

anche io vado in mtb ma preferisco la bdc.se vuoi ad inizio luglio a riva viene emanuele(biomeccanico)sempre se trova gente interessata e visto che ho ordinato la bici nuova se mi arriva vado a farmi posizionare come si deve.......
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Ehi! anche io sono trentino! Vicino a Sarche +- 20-25 km! Come avevo scritto non molto tempo fa ero anche io propenso per le Canyon.. Poi mi hanno fatto vedere le Rosebike.. Devo ancora decidermi ;nonzo%