4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
IL moderatore. E' solo uno.Come immaginavo, il topic è deragliato……speriamo intervengano subito i moderatori, è un mondo difficile.
grazie soft…..ho sempre saputo che i tuoi poteri occulti non hanno limiti !!!IL moderatore. E' solo uno.
Ora lo allerto su whatsapp cosi' mi sfancula...![]()
Ma no dai ogni tanto divaghiamo sulla cucina....io adoro cucinare, se ti metto le foto dei miei dolci ti leccherai le dita dei baffi e su questa citazione vediamo chi ha vissuto gli anni 90/2000.......Come immaginavo, il topic è deragliato……speriamo intervengano subito i moderatori, è un mondo difficile.
Fonzies?Ma no dai ogni tanto divaghiamo sulla cucina....io adoro cucinare, se ti metto le foto dei miei dolci ti leccherai le dita dei baffi e su questa citazione vediamo chi ha vissuto gli anni 90/2000.......
@Ummira alla faccia del c...o !!!!!!
In che senso costa così?@Ummira alla faccia del c...o ma costa cosi ho si sono dimenticati di spostare la virgola!!?
Ho visto il prezzo su ebay e ho avuto un mancamento!In che senso costa così?
Io ne ho preso 2 bottiglie al momento della commercializzazione.. non ho idea di quanto le vendano su ebayHo visto il prezzo su ebay e ho avuto un mancamento!
L'invito allo scoprire la citazione è esteso a tutti e potete farne finché volete o fino a che qualcuno non indovina e se vi stufate ve lo dirò e allora direte "cachio è vero!"
Guarda io vado a vedere il costo delle bottiglie per mera curiosità e per vedere se posso permettermele non voglio fare i conti in tasca a nessuno...anche perché non è detto che una bottiglia costosa a me possa piacere....esempio il rum che ho postato viene sui 46€ e ho bevuto bottiglie che costavano la metà che mi sono piaciute molto di più! Prova a bere un ileach senza sapere quanto costa e ne rimarrai stupitoIo ne ho preso 2 bottiglie al momento della commercializzazione.. non ho idea di quanto le vendano su ebay

Ma si figurati, mica pensavo che mi stessi facendo i conti in tascaGuarda io vado a vedere il costo delle bottiglie per mera curiosità e per vedere se posso permettermele non voglio fare i conti in tasca a nessuno...anche perché non è detto che una bottiglia costosa a me possa piacere....esempio il rum che ho postato viene sui 46€ e ho bevuto bottiglie che costavano la metà che mi sono piaciute molto di più! Prova a bere un ileach senza sapere quanto costa e ne rimarrai stupito![]()
. Se mi ricordassi il costo delle bottiglie non avrei problemi a dirtelo..
Guarda se ne avessi l'occasione spenderei anche io 50€ per un bicchiere, in fin dei conti è il costo di un buon tubeless ....poi il Talisker storm immagino e assieme a Lagavulin e Oban 14 sono i migliori commerciali!Al momento la massima spesa per una bottiglia è stata di 210 sterline in distilleria, ma ho anche speso 57/58 sterline per un bicchiere di un whisky del mio anno di nascita... (costo bottiglia sopra 2k sterline, al tempo)