Chi fuma sigari e ascolta musica classica

Capitanemett

Novellino
16 Aprile 2022
31
11
71
Falconara Marittima (AN)
Visita sito
Bici
Bianchi CV Infinito -Nevi Grimsel titanio
Lo so che con il ciclismo non conta nulla ma a me personalmente dopo una lunga uscita in bici con la soddisfazione di nuovi traguardi aver sudato con lo stress accumulato dopo una doccia sedersi sul divano con un toscano in bocca e ascoltare musica classica mi da un rilassamento da non credere come affrontate voi il dopo bicicletta? Non prendetemi da matto un po postato lo sono Buona domenica e buona serata
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Lo so che con il ciclismo non conta nulla ma a me personalmente dopo una lunga uscita in bici con la soddisfazione di nuovi traguardi aver sudato con lo stress accumulato dopo una doccia sedersi sul divano con un toscano in bocca e ascoltare musica classica mi da un rilassamento da non credere come affrontate voi il dopo bicicletta? Non prendetemi da matto un po postato lo sono Buona domenica e buona serata
Sigaro , birra vino o grappa dipende , musica che mi piace . Gran goduria . E naturalmente dopo una soddisfacente pappata .
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Io un mezzo toscano dopo un bel pranzo e/o cena lo fumo con piacere..... @Vulcanoromano uno ogni tanto fa per niente male, basta avere l'accortezza di non respirare il fumo, ma fare come si fa/facevo quando fumavo la pipa. Mai in casa, sempre all'aperto, infatti per me è uno sfizio puramente estivo, nella casa in campagna ! :mrgreen: gandalf
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E poi.....nella vita ci sono già tante cose che fanno male senza darci piacere, lo smog in città, tutta la "merda" che mettono nel cibo industriale (anche quello spacciato per bio o sano....) il lavoro :))): che nobilita l'uomo e lo rende simile alla bestia .......posso farmi del male godendo 5 minuti seduto in balcone dopo cena da solo senza che nessuno mi rompa le balle con un buon torbato e un sigaretto!!?
E qua vorrei da voi viziosi una standing ovation :==
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
E poi.....nella vita ci sono già tante cose che fanno male senza darci piacere, lo smog in città, tutta la "merda" che mettono nel cibo industriale (anche quello spacciato per bio o sano....) il lavoro :))): che nobilita l'uomo e lo rende simile alla bestia .......posso farmi del male godendo 5 minuti seduto in balcone dopo cena da solo senza che nessuno mi rompa le balle con un buon torbato e un sigaretto!!?
E qua vorrei da voi viziosi una standing ovation :==
:ola:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Uh come sei malizioso.....io stavo parlando di sigari e affini E NON QUELLI COI BAFFI!!!!!!!! :))): :))): :))):
una volta ho visto un intervista ad un ex pro mi sembra nella trasmissione le iene, e riferito proprio a quello, disse che era tassativamente vietato fare altro sia da soli che in compagnia, perchè ci sono cali ormonali poi e calano anche le performance ciclistiche durante le gare
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per chi si concede la pipa ogni tanto, da sx pipa di Gandalf, savinelli in radica, pipa di pannocchia e pipa in legno senza marca salvata da un amico in ecocentro (era nuova però mai stata accesa e prima di accenderla la prima volta ho disinfettato il bocchino, si chiama così non fate battute infantili :mrgreen: ) e io ho accolto in casa!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
una volta ho visto un intervista ad un ex pro mi sembra nella trasmissione le iene, e riferito proprio a quello, disse che era tassativamente vietato fare altro sia da soli che in compagnia, perchè ci sono cali ormonali poi e calano anche le performance ciclistiche durante le gare
Però poi quando oltre una certa età cala fisiologicamente qualcosaltro.....si pentono perché quelle perse mica le recuperi :==:==:==!!!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Però poi quando oltre una certa età cala fisiologicamente qualcosaltro.....si pentono perché quelle perse mica le recuperi :==:==:==!!!
comunque si dice che l'aria che si respira equivale a 2 pacchetti di sigarette tanto vale uno si toglie il piacere di fumarsele e non di fumare passivamente lo smog delle auto, a volte passano auto con marmitte che esce la peggior schifezza e io dietro in bici a intossicarmi
una volta venivano fermate le auto in queste condizioni, adesso vedo proprio che i vigili se ne fregano
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io pure un Montecristo n.4 e un distillato di qualità, a eccezione della grappa, una volta ogni tanto me li concedo. L'ultima a giugno nella mia settimana di vacanza sulle Dolomiti.
Accomodati ...... 16623945145546427958032811856947.jpg 16623945497153178934410367880533.jpg 16623947719156554117959020200763.jpg
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Pensate che i pro, quando è finita la stagione qualche vizio non se lo tolgano?! Io dopo una bella mangiata sia in compagnia che in famiglia un buon rum o whisky e un sigaretto col filtro non me lo leva nessuno!!!
Whisky più che rum per me, no sigaretta ma ogni tanto con un negroni mi faccio un narghilè.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Whisky più che rum per me, no sigaretta ma ogni tanto con un negroni mi faccio un narghilè.
Il narghilè non l'ho mai provato ma se ti piacciono i whisky allora ti consiglio Ileach (lo trovi su amazon) torbato di cui viene tenuta segreta la distilleria, si dice che comprino botti da Lagavulin.......e Finlaggan casck strenght 58, un torbato imbottigliato a forza di botte (non è che è stato picchiato prima dell'imbottigliamento.....semplicemente non è tagliato con acqua per abbassare la gradazione alcolica) fai conto di bere un lagavulin 16 anni a 58 gradi......