Chi fuma sigari e ascolta musica classica

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Andata per il Jules Gautret nella borraccia Groupama. Per attinenza nazionale s'intende.
Quello me lo ha portato dalla Francia mio padre e la borraccia fdj l'ha raccolta mia madre quando il giro è passato nel mio paesello nel 2015!
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il narghilè non l'ho mai provato ma se ti piacciono i whisky allora ti consiglio Ileach (lo trovi su amazon) torbato di cui viene tenuta segreta la distilleria, si dice che comprino botti da Lagavulin.......e Finlaggan casck strenght 58, un torbato imbottigliato a forza di botte (non è che è stato picchiato prima dell'imbottigliamento.....semplicemente non è tagliato con acqua per abbassare la gradazione alcolica) fai conto di bere un lagavulin 16 anni a 58 gradi......
per lavoro mi sono fatto quasi un anno in libano e li ho imparato a godermelo e me ne son portati 2.
Per il whisky sono abbastanza appassionato, non dico esperto che non si finisce mai di imparare, ma qualcuno mi ci definisce. :-)xxxx
Sicuramente più esperto di whisky che di bici.

Pensa che la mia prima bottiglia di whisky fu un Lagavulin 12, quell'anno era uscito a 59.3
 
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per lavoro mi sono fatto quasi un anno in libano e li ho imparato a godermelo e me ne son portati 2.
Per il whisky sono abbastanza appassionato, non dico esperto che non si finisce mai di imparare, ma qualcuno mi ci definisce. :-)xxxx
Sicuramente più esperto di whisky che di bici.

Pensa che la mia prima bottiglia di whisky fu un Lagavulin 12, quell'anno era uscito a 59.3
Alla faccia......Lagavulin 12 !!!!!! Prima o poi prenderò una bottiglia di Lagavulin 8.....
 
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
No non disquisire su GOT smackbutt ho tutte le stagioni e anche le bottiglie non erano male!!!
No pure io ho preso la prima del JW, quella col white walker, anzi ne ho 2, perchè ho 2 serie complete delle bottiglie dedicate a GoT imbottigliate da Diageo, sono giusto 9 bottiglie per serie + il JW. Non ho voluto prendere per scelta le due bottiglie Ice and Fire.
 
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No pure io ho preso la prima del JW, quella col white walker, anzi ne ho 2, perchè ho 2 serie complete delle bottiglie dedicate a GoT imbottigliate da Diageo, sono giusto 9 bottiglie per serie + il JW. Non ho voluto prendere per scelta le due bottiglie Ice and Fire.
Ah ecco.... :friends: vuoi dire che hai la serie completa?! download (7).jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.865
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Io un mezzo toscano dopo un bel pranzo e/o cena lo fumo con piacere..... @Vulcanoromano uno ogni tanto fa per niente male, basta avere l'accortezza di non respirare il fumo, ma fare come si fa/facevo quando fumavo la pipa. Mai in casa, sempre all'aperto, infatti per me è uno sfizio puramente estivo, nella casa in campagna ! :mrgreen: gandalf
Tutto giusto e condivisibile. Solo per informazione e poi taccio per sempre www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/fumo/i-sigari-sono-meno-dannosi-delle-sigarette-amp
 
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
E poi.....nella vita ci sono già tante cose che fanno male senza darci piacere, lo smog in città, tutta la "merda" che mettono nel cibo industriale (anche quello spacciato per bio o sano....) il lavoro :))): che nobilita l'uomo e lo rende simile alla bestia .......posso farmi del male godendo 5 minuti seduto in balcone dopo cena da solo senza che nessuno mi rompa le balle con un buon torbato e un sigaretto!!?
E qua vorrei da voi viziosi una standing ovation :==
Da me vizioso ce l'hai, volentieri. Il fatto è che, con tutte le cose che fanno male e non si possono evitare ( lavoro compreso), questa si potrebbe ( ma non ci riesco). :==
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: nove59 and bikernat

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che poi oggigiorno si rischia di più farsi un giro in bici.
Guarda....fresca fresca dell'uscita di oggi....a parte i 2 camion che mi hanno sorpassato si distante ma non così tanto considerando che la strada era a due corsie quindi una di sorpasso.....poi la cosa più odiosa....un furgone che proprio quando ci ha sorpassato (ero con mia moglie) gli è venuto di lavare i vetri....... :twisted:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per chi piacessero le grappe e distillati queste sono bottiglie (nell'ordine da sx, liquore del polesine, grappa del frate (fatta invecchiare nelle botti dove prima ha maturato il nocino), liquore alla prugna (fatto maturare nelle botti che hanno contenuto brandy), grappa delle nebbie, grappa riserva) di una distilleria a conduzione famigliare sita a Pincara a Rovigo; fanno dei distillati e delle grappe favolosi, se passate per Rovigo, oltre a dirmelo.....andate a trovarli, vi offriranno un te o un caffe e potrete assaggiare tutta ma tutta la loro produzione ed è vastissima come potete vedere su loro sito!

 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Se un giorno avrò 1600€ di avanzo li prenderò!!!!
presi in preorder, credo che con 600 euro a serie ne sono uscito. Adesso ci sono prezzi da collezione perchè alcune bottiglie non si trovano più.

Per chi piacessero le grappe e distillati queste sono bottiglie (nell'ordine da sx, liquore del polesine, grappa del frate (fatta invecchiare nelle botti dove prima ha maturato il nocino), liquore alla prugna (fatto maturare nelle botti che hanno contenuto brandy), grappa delle nebbie, grappa riserva) di una distilleria a conduzione famigliare sita a Pincara a Rovigo; fanno dei distillati e delle grappe favolosi, se passate per Rovigo, oltre a dirmelo.....andate a trovarli, vi offriranno un te o un caffe e potrete assaggiare tutta ma tutta la loro produzione ed è vastissima come potete vedere su loro sito!

Ottima dritta, non sono amante di grappa pur avendo la qualifica di assagiatore ANAG, ma sono molto curioso o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Guarda....fresca fresca dell'uscita di oggi....a parte i 2 camion che mi hanno sorpassato si distante ma non così tanto considerando che la strada era a due corsie quindi una di sorpasso.....poi la cosa più odiosa....un furgone che proprio quando ci ha sorpassato (ero con mia moglie) gli è venuto di lavare i vetri....... :twisted:
a me invece ancora non ho capito perchè le auto fanno sorpassi azzardati dove non devono ed è vietato, proprio nel momento in cui passo io, oppure sto nella mia corsia, ogni volta mi vedo auto in 3D, se pensano di giocare e vedere se uno ha paura, hanno beccato il tipo sbagliato, prima o poi farò il gioco chi si sposta per prima io o loro
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
a me invece ancora non ho capito perchè le auto fanno sorpassi azzardati dove non devono ed è vietato, proprio nel momento in cui passo io, oppure sto nella mia corsia, ogni volta mi vedo auto in 3D, se pensano di giocare e vedere se uno ha paura, hanno beccato il tipo sbagliato, prima o poi farò il gioco chi si sposta per prima io o loro
Ho giusto detto a mia moglie che più che due barrette in tasca (tanto io sono un fautore della sosta al bar o gelateria) dovrei tenermi in tasca due sassi......

@Ummira prova a contattarli, magari spediscono! Se lo fai assolutamente e tassativamente da prendere il liquore del polesine e la grappa delle nebbie! E visto che sei assaggiatore qualificato....la grappa delle nebbie è cosi chiamata per via dell'invecchiamento (che hanno BREVETTATO!) per cui le botti vengono lasciate sotto un portico e non in cantina e prendono sole pioggia caldo freddo e appunto....essendo in polesine in inverno tanta nebbia!