Chi fuma sigari e ascolta musica classica

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@Ummira prova a contattarli, magari spediscono! Se lo fai assolutamente e tassativamente da prendere il liquore del polesine e la grappa delle nebbie! E visto che sei assaggiatore qualificato....la grappa delle nebbie è cosi chiamata per via dell'invecchiamento (che hanno BREVETTATO!) per cui le botti vengono lasciate sotto un portico e non in cantina e prendono sole pioggia caldo freddo e appunto....essendo in polesine in inverno tanta nebbia!
Thanks ;)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per chi si concede la pipa ogni tanto, da sx pipa di Gandalf, savinelli in radica, pipa di pannocchia e pipa in legno senza marca salvata da un amico in ecocentro (era nuova però mai stata accesa e prima di accenderla la prima volta ho disinfettato il bocchino, si chiama così non fate battute infantili :mrgreen: ) e io ho accolto in casa!
Si chiamerà cosi' ma pronunciato da un professionista fa un certo effetto:cool:
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Per chi piacessero le grappe e distillati queste sono bottiglie (nell'ordine da sx, liquore del polesine, grappa del frate (fatta invecchiare nelle botti dove prima ha maturato il nocino), liquore alla prugna (fatto maturare nelle botti che hanno contenuto brandy), grappa delle nebbie, grappa riserva) di una distilleria a conduzione famigliare sita a Pincara a Rovigo; fanno dei distillati e delle grappe favolosi, se passate per Rovigo, oltre a dirmelo.....andate a trovarli, vi offriranno un te o un caffe e potrete assaggiare tutta ma tutta la loro produzione ed è vastissima come potete vedere su loro sito!

Vado bene?
Ho pure la bottiglia grande della grappa riserva, ma la ho portata giù...
 

Allegati

  • 20220905_205954.jpg
    20220905_205954.jpg
    180 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Capitanemett

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.161
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Però, voglio rivolgermi ai "giovanissimi" che seguono o seguiranno questa discussione che fumo e alcol non sono la cosa più sana di questo mondo e non bisogna mai abusarne o diventarne schiavi....un conto è concedersi un bicchierino e una fumata nelle occasioni e un conto è farne diventare un abuso! Bisogna bere e fumarne con moderazione ragazzi...... l'alcool e il fumo se abusati portano a gravi conseguenze a livello di salute e affetti, tante famiglie sono state distrutte da questi vizi (come il gioco) che se abusati si ripercuotono sia sulle prestazioni in bici che sulle vostre famiglie quindi NON ABUSATENE !!!!!!!