speriamo bene..io domenica non posso
Allora facciamo domenica così non c'è AlbaMoto a tirarci il collo
.
No dai speriamo che viene bello domani: ho già pronto l'ombrello originale usato nella Coppa Cobram per attaccarmi al sellino di quelli che tirano...
Lui è l'unico che sa la strada
?
Allora facciamo domenica così non c'è AlbaMoto a tirarci il collo.
..ti sbagli Cristina!..non ci son mai stato!!![]()

aggiungerei solo che se uno al bivio del super ghisallo va dritto e fa il ghisallo normale deve tirare fino alla villa
... io declino da ogni responsabilità.
Il regolamento prevede che:
1) non si può laciare indietro Cristina
2) chi parte deve obbligatoriamente fare il Superghisallo
3) in caso di brutto tempo il giro verrà posticipato a data da destinarsi
4) l'organizzazione non si assume nessuna responsabilità in caso di variazioni di percorso (tantopiù se le variazioni sono in salita)
5) non possono essere presentati reclami.
aggiungerei solo che se uno al bivio del super ghisallo va dritto e fa il ghisallo normale deve tirare fino alla villa![]()
anche io esco se non piove al massimo torniamo indietro se prendiamo acqua sul percorsomi sa che allora mi aspettate su a piano rancio... tirare nn è il mio forte (soprattutto sapendo che dietro i compagni si stanno x addormentare dal piano che si va).
domenica nn posso. o domani o mai più (prima della bugno) sett prossima vado in austria con la morosa...
se tutto va bene e domattina è bello/brutto ma nn piove io esco poi al massimo se piove mi giro e torno a casa.
a che ora in villa?

io ci sono anche se il tempo e' brutto ma non piove.... se mai colle brianza lissolofacciamo il punto:
presenti:
Alba
anna
cristina
marko
lorenzo81
ziojo
se non piove: 8.30 in villa
se il tempo è incerto: x chi vuole uscire ore 8.30 in villa, si può fare un giro per le salite della brianza.
se piove:
PS: se qualcuno della lista vuole il mio numero di cell (solo x info sul giro) mi mandi un MP.
ok,se è brutto ma non piove io ci sono!
avviso che cmq oggi ho fatto allenamento pesantuccio di corsa...quindi ho già le gambe a pezzi !

avviso che cmq oggi ho fatto allenamento pesantuccio di corsa...quindi ho già le gambe a pezzi !
io ci sono anche se il tempo e' brutto ma non piove.... se mai colle brianza lissolo
buona serata a tutti a domani
Guarda che ti cresce il naso...pinocchio... io in salita vado piano ....