Nonostante le poco promettenti previsioni meteo, c'e' qlcn che pensa di mettere la ruota fuori dal box nel w-end...?
Io penso di fare un giro domenica
Stamattina avevamo in programma di fare La onno e il Ghisallo o qualcosa del genere.... Poi in realtà alle 6.30 il tempo non era dei migliori allora siamo stati a letto tutti e poi sono uscito verso le 11 con Giuseppe e abbiamo fatto colle e lissolo visto che era già tardi. Montevecchia è sempre fantastica!Ciao Andrex, dove sei andato poi? Io oggi avevo a disposizione al max 3 ore. Ho fatto Oreno,
Gerno, Tregasio, Monticello e poi ho ripiegato verso Montevecchia. Erano tanti anni che non salivo + su a Montevecchia Alta. Complice il meteo stupendo di oggi, e' stata una salita davvero bella!
Ma purtroppo sulla via del ritorno, passato il semaforo del Malcantone a Concorezzo, ho forato...
Vabbeh pazienza!
Buona settimana.
Non avevi dietro la camera d'aria?
Ciao Andrex, dove sei andato poi? Io oggi avevo a disposizione al max 3 ore. Ho fatto Oreno,
Gerno, Tregasio, Monticello e poi ho ripiegato verso Montevecchia. Erano tanti anni che non salivo + su a Montevecchia Alta. Complice il meteo stupendo di oggi, e' stata una salita davvero bella!
Ma purtroppo sulla via del ritorno, passato il semaforo del Malcantone a Concorezzo, ho forato...
Vabbeh pazienza!
Buona settimana.
direi che hai visto il meglio...
Beh, ti diro' che la strada che porta da Concorezzo a Oreno e poi da li' fino a Velate mi piace molto perche' e' poco trafficata ed e' in mezzo al verde. E soprattutto e' valida alternativa ai vialoni pieni di capannoni, che quando si ritorna mi danno sempre un'idea di squallore...
Buona settimana a tutti!
Beh, ti diro' che la strada che porta da Concorezzo a Oreno e poi da li' fino a Velate mi piace molto perche' e' poco trafficata ed e' in mezzo al verde. E soprattutto e' valida alternativa ai vialoni pieni di capannoni, che quando si ritorna mi danno sempre un'idea di squallore...
Buona settimana a tutti!
gi à... mi viene da star male al pensiero che in quella zona, tra qualche anno, passer à la Pedemontana!!!
Ciao Stefano
che sfortuna per la foratura...
io penso di uscire questo fine sett ci mettiamo daccordo sul giro?
a presto
Io domani sarò in giro per la brianza ma con mio fratello che è alla sua terza uscita... quindi è come se non ci fossi :-) faremo la salita di Monticello e poi canonica penso... Domenica uscita con il gruppetto
Mi dite qualche bella salitella nei dintorni di Carate/Monticello? un qualcosa da 2-3km ma belli ripidini.
grazie
Sono abbastanza ripidi?
Le salite vanno bene, adesso vediamo se andiamo bene noi per quelle salite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?