Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
io se il tempo lo permette e si pedala ad un'andatura calma ci potrei essere, sperando però mi passi la congiuntivite perchè ora come ora sembro un tossicodipendente...

as2267

Pignone
17 Settembre 2007
109
1
Visita sito
Se si parte asciutti, per le 9 potrei esserci. Ho un giubbino bianco, azzurro e rosso con scritta patheon.
Al limite se partite ai 50km/h faccio il mio bravo giro cicloturistico da solo

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
domani per me niente bici perchè se non piove nel pome faccio una campestre...per domenica ci si aggiorna (questa volta non devo lav di domenica!!)...però ragazzi sono un pò sfortunata...giove mi alleno nella parte di nuoto e verso la fine dell'allenamento mega crampo a metà vasca....riesco a sciogliere il muscolo...purtroppo oggi però mi fa male il polpaccio anche a camminare...ora ho preso muscoril!...la cosa divertente è che mi è successo lo stesso problema allo stesso polpaccio e nello stesso punto proprio due mesi fa e proprio a 3 giorni dalla gara che avevo fatto 3 mesi fa...ma è sfig*** ..che è , è il mio corpo che mi dice che non è devo fare gare?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
domani per me niente bici perchè se non piove nel pome faccio una campestre...per domenica ci si aggiorna (questa volta non devo lav di domenica!!)...però ragazzi sono un pò sfortunata...giove mi alleno nella parte di nuoto e verso la fine dell'allenamento mega crampo a metà vasca....riesco a sciogliere il muscolo...purtroppo oggi però mi fa male il polpaccio anche a camminare...ora ho preso muscoril!...la cosa divertente è che mi è successo lo stesso problema allo stesso polpaccio e nello stesso punto proprio due mesi fa e proprio a 3 giorni dalla gara che avevo fatto 3 mesi fa...ma è sfig*** ..che è , è il mio corpo che mi dice che non è devo fare gare?
Anche a mè succedeva,poi quando sono andato a fare un massaggio la tipa mi ha detto che avevo una contrattura in quel punto.
Il bello che non sentivo nulla ma in alcune situazioni,mi partiva il crampo.