se riesci a nn far piovere (tutti i siti meteo al momento danno acqua) magari esco....Qualcuno esce sabato mattina?mi aggrego volentieri!!per un'ottantina di km a una media umana...
Ciao a tutti
se riesci a nn far piovere (tutti i siti meteo al momento danno acqua) magari esco....Qualcuno esce sabato mattina?mi aggrego volentieri!!per un'ottantina di km a una media umana...
Ciao a tutti
Qualcuno esce sabato mattina?mi aggrego volentieri!!per un'ottantina di km a una media umana...
Ciao a tutti
Ad una media umana potrei anche esserci (cosa intendi per umana?). Nel caso a che ora?Qualcuno esce sabato mattina?mi aggrego volentieri!!per un'ottantina di km a una media umana...
Ciao a tutti
Ad una media umana potrei anche esserci (cosa intendi per umana?). Nel caso a che ora?

quanti km pensi di fare?Intendo non da ammazzarsi...io passero' dalla villa reale per le 9 sabato mattina tempo permettendo...se qualcuno vuole farsi una pedalata in compagnia....
![]()

Io vorrei fare un buon allenamento, compresa salita, ma le previsioni sono per pioggia battente!!!!!!!![]()
quanti km pensi di fare?
speriamo che le perturbazioni cambino zona.....
ok! x me va bene. 9 alla villa reale?Mi piacerebbe fare 70 /80 km ma qui dicono che piovera'speriamo che le perturbazioni cambino zona.....
![]()
come diceva qualcuno... la fede è credere oltre la ragionepoi vediamo il tempo...

ok! x me va bene. 9 alla villa reale?
poi vediamo il tempo...
Ok se non piove ore 9 sono davanti alla villa (ho un giubbino giallo nero e una trek come da avatar)
Ciao
Se si parte asciutti, per le 9 potrei esserci. Ho un giubbino bianco, azzurro e rosso con scritta patheon.
Al limite se partite ai 50km/h faccio il mio bravo giro cicloturistico da solo
(magari poi non piove e ci va bene) in tal caso c'e qualcuno che uscirebbe domenica stessa ora visto che le previsioni sono piu' ottimistiche.....Domenica danno bello!
quindi x chi si vuole aggregare ore 9 alla villa reale!
so che ci sarà anche maicol... e nn so chi altri...

Anche a mè succedeva,poi quando sono andato a fare un massaggio la tipa mi ha detto che avevo una contrattura in quel punto.domani per me niente bici perchè se non piove nel pome faccio una campestre...per domenica ci si aggiorna (questa volta non devo lav di domenica!!)...però ragazzi sono un pò sfortunata...giove mi alleno nella parte di nuoto e verso la fine dell'allenamento mega crampo a metà vasca....riesco a sciogliere il muscolo...purtroppo oggi però mi fa male il polpaccio anche a camminare...ora ho preso muscoril!...la cosa divertente è che mi è successo lo stesso problema allo stesso polpaccio e nello stesso punto proprio due mesi fa e proprio a 3 giorni dalla gara che avevo fatto 3 mesi fa...ma è sfig*** ..che è , è il mio corpo che mi dice che non è devo fare gare?