Chi Gira In Brianza Al Sabato?

Glicerina

Novellino
12 Gennaio 2008
71
0
Cinisello Balsamo
www.laghettodiglicerina.it
Bici
Wilier Triestina Thor
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum (normalmente scrivo su MTB Forum) e so bene che non dovrei utilizzare questo spazio per presentarmi...
Perdonatemi.
Faccio l'esordio qui perchè anche io giro spesso con la bdc in Brianza. Io parto da casa mia (periferia sud di Milano ai confini con Corsico e Cesano) e normalmente il mio giro base è Monza-Monticello-Sirtori.
Quando arriva la bella stagione (e le gambe iniziano a girare) aggiungo anche il colle Brianza e la salita che io chiamo del San Genesio (anche se in realtà poi a Giovenzana scendo verso Santa Maria Hoè).
Quest'anno vorrei aggiungere al mio giro Lissolo e poi non mi dispiacerebbe arrivare anche al Ghisallo.
Ho letto che in molti vi trovate a Monza oppure al Brico di Cinisello per pedalare assieme.
Beh...non mi dispiacerebbe aggregarmi, se fosse possibile.
Ovvio, se andaste troppo forte non starei a farvi da zavorra ma vi lascerei andare...
Io domani (se il tempo tiene) dovrei essere da quelle parti. Magari a quest'ora è tardi per organizzare un appuntamento o un ritrovo, ma non mi dispiacerebbe se ciò avvenisse per la prossima settimana...

Dimenticavo: io sono Max e il mio nick deriva dal mio amore per le papere (Glicerina è il papero della famiglia Mckenzie di Lupo Alberto).
Ciao a tutti!o-oo-oo-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum (normalmente scrivo su MTB Forum) e so bene che non dovrei utilizzare questo spazio per presentarmi...
Perdonatemi.
Faccio l'esordio qui perchè anche io giro spesso con la bdc in Brianza. Io parto da casa mia (periferia sud di Milano ai confini con Corsico e Cesano) e normalmente il mio giro base è Monza-Monticello-Sirtori.
Quando arriva la bella stagione (e le gambe iniziano a girare) aggiungo anche il colle Brianza e la salita che io chiamo del San Genesio (anche se in realtà poi a Giovenzana scendo verso Santa Maria Hoè).
Quest'anno vorrei aggiungere al mio giro Lissolo e poi non mi dispiacerebbe arrivare anche al Ghisallo.
Ho letto che in molti vi trovate a Monza oppure al Brico di Cinisello per pedalare assieme.
Beh...non mi dispiacerebbe aggregarmi, se fosse possibile.
Ovvio, se andaste troppo forte non starei a farvi da zavorra ma vi lascerei andare...
Io domani (se il tempo tiene) dovrei essere da quelle parti. Magari a quest'ora è tardi per organizzare un appuntamento o un ritrovo, ma non mi dispiacerebbe se ciò avvenisse per la prossima settimana...

Dimenticavo: io sono Max e il mio nick deriva dal mio amore per le papere (Glicerina è il papero della famiglia Mckenzie di Lupo Alberto).
Ciao a tutti!o-oo-oo-o
innanzi tutto Benvenuto!!!!
domani mattina alle 8.40 parto da cinisello (semaforo pogliani moto) e mi ritrovo con altri alla villa reale, alle 9.00. se vuoi aggregarti no problem.

Glicerina

Novellino
12 Gennaio 2008
71
0
Cinisello Balsamo
Bici
Wilier Triestina Thor
innanzi tutto Benvenuto!!!!
domani mattina alle 8.40 parto da cinisello (semaforo pogliani moto) e mi ritrovo con altri alla villa reale, alle 9.00. se vuoi aggregarti no problem.

per prima cosa grazie per il benvenuto! o-oo-o
Cercherò di esserci (è più facile Pogliani, parcheggio la macchina a Cinisello e poi mi metto in marcia)...
L'unica cosa: preparati, perchè andrò piano!!!! Nelle gambe ho 63 km!!!
Mi riconosci perchè ho una Specialized Allez Bianca (nome in codice "Bianchina") e un giubbotto blu con cosciale nero.

Io come ti riconosco?
Ciao e ancora grazie!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
per prima cosa grazie per il benvenuto! o-oo-o
Cercherò di esserci (è più facile Pogliani, parcheggio la macchina a Cinisello e poi mi metto in marcia)...
L'unica cosa: preparati, perchè andrò piano!!!! Nelle gambe ho 63 km!!!
Mi riconosci perchè ho una Specialized Allez Bianca (nome in codice "Bianchina") e un giubbotto blu con cosciale nero.

Io come ti riconosco?
Ciao e ancora grazie!

Giacca e bici Lee Cougan rossa e grigia.

Glicerina

Novellino
12 Gennaio 2008
71
0
Cinisello Balsamo
Bici
Wilier Triestina Thor
...dopo una bella mangiata i pensieri sono tornati un pò più lucidi...

che scoppola stamattina ragazzi!!! :cry:cry:cry

Ho dovuto lasciarvi andare perchè le gambe sono andate in acido e mi si è spenta la luce...

In ogni caso mi sono fatto un buon allenamento e, da qui in avanti, non posso che migliorare...

Grazie a Lele per la compagnia e le chiaccherate sia all'andata che al ritorno!o-o

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
...dopo una bella mangiata i pensieri sono tornati un pò più lucidi...

che scoppola stamattina ragazzi!!! :cry:cry:cry

Ho dovuto lasciarvi andare perchè le gambe sono andate in acido e mi si è spenta la luce...

In ogni caso mi sono fatto un buon allenamento e, da qui in avanti, non posso che migliorare...

Grazie a Lele per la compagnia e le chiaccherate sia all'andata che al ritorno!o-o
Vi siete ritovati.....quasi dell incredibile.... un saluto ad entrambi

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Il mio meteo è differente....neanche una goccia....fino alle 12.15 poi pioggerellina ma niente di che...

Prima di Monza pioveva anche bene alle 8.15 quando mi sono alzato fino alle 9 30 poi ha diminuito poi ha smesso per un po'.....mi e' dispiaciuto non uscire assieme agli altri e' dal primo dell'anno che non esco in bdc causa maltempo .....speriamo per la prossima settimana il tempo sia clemente
ciao a tutti

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
Prima di Monza pioveva anche bene alle 8.15 quando mi sono alzato fino alle 9 30 poi ha diminuito poi ha smesso per un po'.....mi e' dispiaciuto non uscire assieme agli altri e' dal primo dell'anno che non esco in bdc causa maltempo .....speriamo per la prossima settimana il tempo sia clemente
ciao a tutti
Ore 8.40 sono uscito di casa...9.00 ero a Monza e poi....acquetta alle 12.30 ad Arcore

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Grazie ragazzi per la compagnia!
sopratutto alla pazienza di Maicol e Vergaga.
alla fine 110km. non male.

Scusate la velocità bradipo, credo che l'influenza di sta settimana mi ha un po debililtato...
Prometto ke la prox volta sarò + agguerrito! :cassius:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Grazie ragazzi per la compagnia!
sopratutto alla pazienza di Maicol e Vergaga.
alla fine 110km. non male.

Scusate la velocità bradipo, credo che l'influenza di sta settimana mi ha un po debililtato...
Prometto ke la prox volta sarò + agguerrito! :cassius:
sei stato stoico come ho scritto in quanti km oggi, non è da tutti farsi 110km alla seconda uscita dopo 1mese di pausa. Bravo

Glicerina

Novellino
12 Gennaio 2008
71
0
Cinisello Balsamo
Bici
Wilier Triestina Thor
Ci riproviamo per sabato ragazzi le previsioni danno bello (speriamo)ritrovo villa reale 9 e giretto 80 90 km....per me va bene tutto chi c'e'?
Ciao a tutti
Presente, anche se so benissimo che il rischio di piantarmi dopo venti km come l'altra volta è molto alto...
Al limite proseguirò nuovamente con il mio passo e mi cospargerò nuovamente il capo di cenere....:cry::cry::cry:
In ogni caso presente!
o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho postato anche dall'altra parte,io domenica farò un giretto se c'è qualcuno che si vuole aggregare.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
OT chiedo ai moderatori,visto che i due topic (brianza e chi gira in brianza al sabato) hanno lo stesso tema,non è possibile unirli???