Chi Gira In Brianza Al Sabato?

kano71

Novellino
24 Aprile 2009
48
0
usmate
Visita sito
Bici
giant tcr
Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare a girare in autodromo, ma si paga?
ci vuole qualche licenza o tessera?
conoscete i giorni e gli orari di apertura?
se decidessi di associarmi ad un team o gruppo, per fare anche qualche garetta senza alcuna velleità, cosa mi consigliereste?

ciao
 

F22RAPTORUSA

Novellino
28 Aprile 2009
7
0
Visita sito
Incidente stradale del 25/4/09

Ciao a tutti.
alle h.11.30 del 25 Aprile arrivando da Montevecchia sono arrivato alla rotonda di Besana. Volevo proseguire x Monticello.
la Rotonda era libera, ho passato la linea di precedenza, indirizzato verso la 2° uscita, la controparte stava dietro e mi ritenevo libero senza alcun ostacolo, quando improvvisamente me la sono trovata sul lato sx sentendomi stringere per il suo indirizzamento verso la 1° uscita dx, mentre io mantenevo la traiettoria per la 2° uscita. Qui l'impatto, tra la portiera anteriore dx e posteriore dx, e la conseguente caduta. Rottura capitello radiale + colpo di frusta schiena. Sono stato soccorso immediatamente da un dottore in bici con maglia rosa. Quindi, prima di tutto volevo ringraziare il ciclista dottore che mi ha soccorso diagnosticandomi immediatamente la rottura del gomito, e poi chiedevo se qualcuno avesse visto la dinamica. Grz e ciao
 
Ultima modifica:

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Incidente stradale del 25/4/09

Ciao a tutti.
alle h.11.30 del 25 Aprile arrivando da Montevecchia sono arrivato alla rotonda di Besana. Volevo proseguire x Monticello.
la Rotonda era libera, ho passato la linea di precedenza, indirizzato verso la 2° uscita, la controparte stava dietro e mi ritenevo libero senza alcun ostacolo, quando improvvisamente me la sono trovata sul lato sx sentendomi stringere per il suo indirizzamento verso la 1° uscita dx, mentre io mantenevo la traiettoria per la 2° uscita. Qui l'impatto, tra la portiera anteriore dx e posteriore dx, e la conseguente caduta. Rottura capitello radiale + colpo di frusta schiena. Sono stato soccorso immediatamente da un dottore in bici con maglia rosa. Quindi, prima di tutto volevo ringraziare il ciclista dottore che mi ha soccorso diagnosticandomi immediatamente la rottura del gomito, e poi chiedevo se qualcuno avesse visto la dinamica. Grz e ciao

Cavolo! Ti ho visto che eri gia' a terra ed era arrivata ambulanza. Mi spiace ma non ho visto quindi la dinamica. E' bestiale come gli automobilisti non si curino minimamente dei ciclisti!!!
Ti auguro pronta ripresa!
Ciao
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Raga,
C'era qlcn di voi in giro oggi in Brianza?
Mi trovo x lavoro in zona e sto tornando da Oggiono a Monza. All'altezza di Barzano', con temporale gia' in corso da mezzoretta, la T e' scesa a 2 gradi con grandine battente. Sulla Mojacchina ho superato due ciclisti, braghe corte, sorpresi dalla tempesta... In effetti pro abilmente ingannati dal bel sole mattutino.
Arriveranno belli provati!
Ciao

C'e' qlcn che venerdì, come me, non fara' la Bugno ma vuole cmq uscire?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da Pau da folli...i freni non bastano. Salivano solo MTB.

Ciao e alla prossima

ciao!

si fa si fa anche con la bdc :mrgreen:.. (anzi a mio avviso è troppo stressante per braccia e freni farla din discesa..)

il mortirolo de noartri.... bellsssssima

io sabato in dolce compagnia mi sono fatto la splendida nesso - pian del tivano - colma di sormano...

salita che consiglio a tutti.... 13km al 6,5 di pendenza media con punte vicine al 10%

una salita troppo allenante.... e con scenari spettacolari....

uno di questi we magari mi riaggancio al gruppone.. è che ho poco tempo per allenarmi e il mal di schiena non passa... ora devo fare una risonanza per vedere se è tutto a posto... peccato perchè la gamba c'è... e sto anche dimagrendo con benefici mostruosi in salita