Chi Gira In Brianza Al Sabato?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi mi spiace aver paccato un sacco di appuntamenti dopo la bugno, ma il progetto "vado a vivere da solo" è nel pieno dell'attività e il poco tempo libero dal lavoro lo devo passare a comprare il necessario x trasferirmi.
quando sarò più libero mi rimetterò in sella sulla strada (che mi manca un sacco).
buoni giri a tutti
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
io sabato in dolce compagnia mi sono fatto la splendida nesso - pian del tivano - colma di sormano...

salita che consiglio a tutti.... 13km al 6,5 di pendenza media con punte vicine al 10%

una salita troppo allenante.... e con scenari spettacolari....

Ciao Nemorino,
Come va la schiena?
Oggi non ho saputo resistere al fascino di questa meravigliosa giornata e mi sono ricordato del tuo post, cosi' lasciando la macchina a Verano mi sono diretto a Como, Nesso e su al Tivano (sosta panino ...) e poi raggiunto la Colma. Davvero spettacolare!
Grazie del suggerimento.

Poi giu' a fionda da Sormano poi Asso, Erba e casa.

Magari ci si ritrova tra giugno e luglio per una bella uscita?

Ciao a tutti
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ciao a tutti
sabato mattina farò un giro per la brianza, diciamo colle e lissolo, se qualcuno vuole unirisi sarò solo contento di non essere solo...
io partirò da milano est verso le 8 e diciamo che per le 8.30 passerò davanti allo stadio brianteo. fatemi sapere entro domani alle 18 poi fine collegamento internet.
buone pedalate!
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
ciao a tutti
sabato mattina farò un giro per la brianza, diciamo colle e lissolo, se qualcuno vuole unirisi sarò solo contento di non essere solo...
io partirò da milano est verso le 8 e diciamo che per le 8.30 passerò davanti allo stadio brianteo. fatemi sapere entro domani alle 18 poi fine collegamento internet.
buone pedalate!

sei ancora dell'idea? io, nonstante il meteo previsto vorrei arrischiarmi. metterò fuori il naso domattina...
io abito zona via Adriano, Crescenzago.
do un'occhiata al forum in serata.
ciao
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao Nemorino,
Come va la schiena?
Oggi non ho saputo resistere al fascino di questa meravigliosa giornata e mi sono ricordato del tuo post, cosi' lasciando la macchina a Verano mi sono diretto a Como, Nesso e su al Tivano (sosta panino ...) e poi raggiunto la Colma. Davvero spettacolare!
Grazie del suggerimento.

Poi giu' a fionda da Sormano poi Asso, Erba e casa.

Magari ci si ritrova tra giugno e luglio per una bella uscita?

Ciao a tutti


ciao!!

scusa se ti rispondo solo ora ma vedo adesso il post

la schiena è a pezzi e sto facendo esami su esami... ho qualche problema serio a due vertebre ma niente ernia.... consoliamoci :mrgreen:

in bici vado poco.... ultimamente soprattutto causa superlavoro (anche nel we mi toccava venire in studio) e poi caldo, freddo, pioggia e impegni vari sono fermo da 15 gg

peccato perchè stavo riprendendo la forma e dall'uscita che abbiamo fatto insieme ho perso 5 kg e in salita iniziavo a viaggiare (nei limiti dell'età e della forma... non certo come i due nostri giovani compagni di gita che rispetto a noi volavano appena la strada si alzava)

sto weekend vorrei recuperare... magari un morterone....

anche se il mio nuovo confine è la bergamasca... ci sono salite e luoghi davvero bellissimi



bella la nesso!

cmq il giro che ho già ripetuto un paio di volte e mi sta dando grandi gioie è brianza-lecco-culmine-taleggio-gerosa-brivio-casa

per un giro insieme volentieri... compatibilmente con impegni vari
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
ciao!!

scusa se ti rispondo solo ora ma vedo adesso il post

la schiena è a pezzi e sto facendo esami su esami... ho qualche problema serio a due vertebre ma niente ernia.... consoliamoci :mrgreen:

in bici vado poco.... ultimamente soprattutto causa superlavoro (anche nel we mi toccava venire in studio) e poi caldo, freddo, pioggia e impegni vari sono fermo da 15 gg

peccato perchè stavo riprendendo la forma e dall'uscita che abbiamo fatto insieme ho perso 5 kg e in salita iniziavo a viaggiare (nei limiti dell'età e della forma... non certo come i due nostri giovani compagni di gita che rispetto a noi volavano appena la strada si alzava)

sto weekend vorrei recuperare... magari un morterone....

anche se il mio nuovo confine è la bergamasca... ci sono salite e luoghi davvero bellissimi



bella la nesso!

cmq il giro che ho già ripetuto un paio di volte e mi sta dando grandi gioie è brianza-lecco-culmine-taleggio-gerosa-brivio-casa

per un giro insieme volentieri... compatibilmente con impegni vari

Mi spiace x la tua schiena! Hai x caso fatto test biomeccanico x sistemare la postura in bici? Io recentemente, il test Mariano. Nettamente meglio ora.

Venendo a domani, io vorrei fare Roncola, Valcava e scendere da Torre de Busi. Partenza da Cavenago, Imbersago, ecc...
Che ne dici?
Ho visto che gli altri amici escono domenica, ma purtroppo x me e' + semplice il sabato.
Fammi sapere, ciao
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi spiace x la tua schiena! Hai x caso fatto test biomeccanico x sistemare la postura in bici? Io recentemente, il test Mariano. Nettamente meglio ora.

Venendo a domani, io vorrei fare Roncola, Valcava e scendere da Torre de Busi. Partenza da Cavenago, Imbersago, ecc...
Che ne dici?
Ho visto che gli altri amici escono domenica, ma purtroppo x me e' + semplice il sabato.
Fammi sapere, ciao

ciao, mah... non ti assicuro nulla perchè è stata una settimana drammatica e domattina magari non riesco ad alzarmi :mrgreen:

però..... si potrebbe anche fare... potrei coinvolgere anche una mia amica....

senti ti mando un messaggio privato con mia mail e numero di cell così possiamo eventualemtne accordarci
 

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Gran bella uscita stamattina: sono partito da Cavenago diretto a Imbersago, poi Pontida, Almenno e Roncola. Qui breve sosta x rifocillarmi anche se il caldo era decisamente sopportabile. Poi mi sono aggregato a due ciclisti di ColleBrianza e ci siamo diretti a Costa Imagna e da li abbiamo iniziato l'ascesa per Valcava...i due soci hanno avuto la meglio e mi hanno presto staccato. Ma comunque sono arrivato anch'io!!
Poi rapida discesa a Torre de' Busi e Caprino. Poi Odiago e, ultima asperita' di giornata: Villa d'Adda. A Cavenago, totale 103 km.
Davvero bella anche se, x me, un po' tostarella.