chi girella con me in provincia di pisa?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
con 600 € e poco più...la prendi usata buona magari meglio sarebbe in un negozio frequentato da donne dove hanno molti modelle delle misure adatte......in zona pisa...da pisano :cry:...non conosco nessuno:cry:

comunque mi piace il tuo approccio..verso la bici e la tua voglia di scoprire la bici da corsa senza porti limiti!!!o-o

ragazzi impegnamoci al massimo per insegnare e far apprezzare a marti....il fascino del nostro amatissimo sport!!!o-oo-o

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sinceramente io ti direi di puntare di qualcosa di piuttosto economico. Tanto se poi ti appassioni finirai per cambiare anche una da 650€ nuova dopo un anno o due!

Io ti indirizzerei su:
1. telaio in acciaio fatto discretamente (poi dipendi dai gusti estetici)
2. gruppo a 9 velocità dietro (sono fuori produzione da un anno o due, per questo costano poco, ma sono ugualmente funzionali... sui nuovi hanno solo aggiunto un pignone dietro, non è che hai grandissime novità!)
3. tripla anteriore, immagino che per la doppia non hai ancora la "gamba"
4. ruote a raggiatura tradizionale (32 o 36 raggi per ruota insomma, non quelle a raggi piatti, radiali o "incrociati strani"). Sono robustissime, se rompi un raggio qualunque meccanico te lo cambia in un attimo ecc.

Poi secondo me appoggiati a qualcuno se vai in giro a negozi a cercare una bici: un meccanico è un attimo che ti abbindoli, magari anche in buona fede...

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
con 600 € e poco più...la prendi usata buona magari meglio sarebbe in un negozio frequentato da donne dove hanno molti modelle delle misure adatte......in zona pisa...da pisano :cry:...non conosco nessuno:cry:

Come se non ci fossero, ad esempio, squadre femminili in zona Lucca, che poi e' solo al di la' del Monte! Brunello ne ha uno sbanderno.

Eppoi, non mi ci vorrebbe tanto a passare a Cascine di Buti e scomodare la nostra Campionessa locale ... .

Sergio
Pisa

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
Come se non ci fossero, ad esempio, squadre femminili in zona Lucca, che poi e' solo al di la' del Monte! Brunello ne ha uno sbanderno.

Eppoi, non mi ci vorrebbe tanto a passare a Cascine di Buti e scomodare la nostra Campionessa locale ... .

Sergio
Pisa

ciao Sergio, ho sentito parlare di te nel forum...
grazie per esserti interessato. Sono inesperta per quanto riguarda le bici da corsa, e ogni consiglio è utile.
Usato, certo che preferisco l'usato. Dici Lucca?
Brunello? dove lo trovo?

Se ti va mi piacerebbe fare due chiacchere, fammi sapere se e come posso contattarti.

Grazie ancora, Martina

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
ciao Sergio, ho sentito parlare di te nel forum...
grazie per esserti interessato. Sono inesperta per quanto riguarda le bici da corsa, e ogni consiglio è utile.
Usato, certo che preferisco l'usato. Dici Lucca?
Brunello? dove lo trovo?
Se ti va mi piacerebbe fare due chiacchere, fammi sapere se e come posso contattarti.
Grazie ancora, Martina

Sentito parlare nel forum?!?!?!
O.k. Mi dispiace saltare questo week-end di tempo bello, ma saro' fuori citta' .
Sentiamoci lunedi' per @-mail.

Sergio
Pisa

martibald

Novellino
13 Gennaio 2008
64
0
50
Pisa
Visita sito
Hai risolto? se hai bisogno, contattami pure e ti do una mano nella ricerca, che conosco tutti i negozi della toscana ed oltre e ti aiuto a non prendere un bidone...

ciao!
grazie mille per l'interessamento, credo però di essere in ottime mani: le mani di sergio servadio!! per ora direi BIKE IN PROGRESS...
appena avrò la bici ti faccio sapere :-)
grazie ancora! martina