Sul browser es su Chrome altri strumenti estensionidove?
Sul browser es su Chrome altri strumenti estensionidove?
risolto. thxSul browser es su Chrome altri strumenti estensioni
Ieri mi sono imbattuto per la prima volta nella funzionalità "Local Legend", in sostanza su alcuni segmenti, mi pare non tutti, Strava tiene conto di quante volte ogni soggetto vi transita e lo completa. Quello che in una finestra di 90 giorni lo completa più volte prende il titolo di Local Legend.
Utile magari per stanare gli invasati (o criceti), anche se nel caso ce ne siano vicino casa in sostanza ci si passa ad ogni uscita per cui è facile che le Local Legend siano spesso abitanti dei dintorni del segmento (infatti lo hanno chiamato Local...).
È stato attivato recentemente anche a me, ma lo trovo una roba senza senso....più che altro per la finestra di 90gg...a cosa serve? Fosse sul totale storico sarebbe interessante, ma su 90gg praticamente ogni giorno ci sono dei segmenti in cui uno viene tolto/messo...
Se poi uno in 2 anni ha fatto una salita 500 volte, ma 2 negli ultimi 90gg non è "local legend", ma quello che l'ha fatta 5 volte nei 90gg si...mah..
Anche la heatmap mi pare peggiorata. prima dava un bel colpo d'occhio globale su dove eri passato, ora ci sono n-mila opzioni, ma che incasinano tutto proprio dal punto di vista visivo. Poter raggruppare in cluster, etc... allora avrebbe più senso fosse esportabile su excel & c.
E' un'altra trovata per i frustrati della bici che non ancora appagati dai segmenti assurdi autocreati ad hoc per farci il kom, ora hanno un altro strumento per sentirsi qualcuno, che sia con la corona da re o con quella di alloro.È stato attivato recentemente anche a me, ma lo trovo una roba senza senso....più che altro per la finestra di 90gg...a cosa serve? Fosse sul totale storico sarebbe interessante, ma su 90gg praticamente ogni giorno ci sono dei segmenti in cui uno viene tolto/messo...
Se poi uno in 2 anni ha fatto una salita 500 volte, ma 2 negli ultimi 90gg non è "local legend", ma quello che l'ha fatta 5 volte nei 90gg si...mah..
..........
infatti la local per me non e' una grandissima idea,se avessero tenuto visibili le classifiche sarebbe stato meglio anche per loro,ripeto lo scorso anno avevano 2 scelte,vendere piu' pubblicita' e qualche dato personale o mettere un canone minimo per tutti ( 10 o 15 euro) ma il fatto di aver tolto classifiche secondo me non ha portato chiassa' quanti nuovi abbonati in piu' ma sicuramente ha portato diversi utenti che non pubblicano piu' o comunque perdono molto meno tempo sull'app perche' non possono utilizzarla granche'.
3 miei amici non piu'ma no, pubblicano tutti comunque
3 miei amici non piu'

Dovrebbero averlo introdotto l'estate dell'anno scorso... Io mi sono iscritto a settembre su Strava e le ho sempre viste le local légend, che poi sia poco utile o significativo sono d'accordo con voiÈ stato attivato recentemente anche a me, ma lo trovo una roba senza senso....più che altro per la finestra di 90gg...a cosa serve? Fosse sul totale storico sarebbe interessante, ma su 90gg praticamente ogni giorno ci sono dei segmenti in cui uno viene tolto/messo...
Anche la heatmap mi pare peggiorata. prima dava un bel colpo d'occhio globale su dove eri passato, ora ci sono n-mila opzioni, ma che incasinano tutto proprio dal punto di vista visivo. Poter raggruppare in cluster, etc... allora avrebbe più senso fosse esportabile su excel & c.
infatti la local per me non e' una grandissima idea,se avessero tenuto visibili le classifiche sarebbe stato meglio anche per loro,ripeto lo scorso anno avevano 2 scelte,vendere piu' pubblicita' e qualche dato personale o mettere un canone minimo per tutti ( 10 o 15 euro) ma il fatto di aver tolto classifiche secondo me non ha portato chiassa' quanti nuovi abbonati in piu' ma sicuramente ha portato diversi utenti che non pubblicano piu' o comunque perdono molto meno tempo sull'app perche' non possono utilizzarla granche'.
io invece ho visto che nessuno o quasi ( 1-2 forse se non sbaglio)di quelli che seguo o che mi seguono ha poi fatto abbonamento se prima non aveva summit,hanno fatto alcuni la prova di 1 o 2 mesi,ma poi non hanno rinnovatoIo temo che tu abbia, purtroppo, torto, tra le persone che seguo siamo appena sotto al 50% di abbonati, ben più di quanti pagassero il summit
Anche secondo me gli abbonati sono aumentati parecchio.Io temo che tu abbia, purtroppo, torto, tra le persone che seguo siamo appena sotto al 50% di abbonati, ben più di quanti pagassero il summit