HANDED OVER TO CUSTOMS
Cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok. Ora quali saranno i prossimi step?Da google traduttore: consegnato alla dogana
[emoji106] [emoji106] [emoji106]Dipende da cosa hai acquistato. Se telaio o ruote ti chiameranno chiedendoti ricevuta di pagamento e dichiarazione di quello che hai acquistato. Non avere fretta, perché possono metterci anche 20 giorni per lo sdoganamento, ma lo vedi dal track. Quando ti verrá consegnato dovrai pagare i dazi, l'iva e l'eventuale antidumping, se dovuto
Ciao. Quando e come viene notificato l'importo relativo ai dazi doganali da pagare al corriere?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

![]()
![]()
arrivata con 275euro di antidmp
non ancora ritirata da sda
se il venditore accetta la rimando al mittente
cerco di rimettere le foto
devi poi aggiungere lantid. al totale e pagarci l' iva, praticamente ti raddoppia la spesa e ti tassano anche le spese di spedizione.
cerco di rimettere le foto
devi poi aggiungere lantid. al totale e pagarci l' iva, praticamente ti raddoppia la spesa e ti tassano anche le spese di spedizione.
In tutto tasse comprese hai speso 600?circa 600 euri